Boys gone wild.
di hangover

22/07/13, ore 15:14

aww aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo.
oddio lo adoro, davvero. e devo dire che mi aspettavo che Niall fosse ancora preso di Zayn lol
comunque bravissima, complimenti!
a presto, un bacio
xx eka

22/07/13, ore 00:59

Fammi consolare il mio piccolo Niall ti prego *-* Aaaaaaaaaamore mio <3
AMO AMO AMO gli Ziam e il loro percorso, ma Niall non merita di soffrire cosìì! :(
E nemmeno il mio piccolo Louis per quella piccola stronzetta di Gemma grrr.
Spero tanto che Louis e Harry la trovino e le straccino i capelli u.u
Sono parecchio preoccupata anche per Zayn e lo "scherzo" di Nick fatto a Gemma! E credo che l'amerò se salverà Zayn dai guai u.u
AMO LA TUA ZIAM E la consiglio a chiunque posso! E' meravigliosa!
un bacione grandee.

19/07/13, ore 15:25

Allora, ovviamente anche questo capitolo mi piace un sacco, non so ancora perché continuo a ripeterlo sempre, comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava, scrivi in modo scorrevole e non fai mai diventare la trama banale, sì ti ho appena detto che mi piace la trama della storia, ovvio, e la tua ff ha avuto il "privilegio"  di essere stata aggiunta non solo tra le mie preferite, ma anche sul mio quadernino delle fanfiction più belle <3 *batte le mani* AHAHAHAHHAAHA Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non te ne uscire che passi dalla Ziam alla Ziall perché ti picchio.

P.s.: Sono felice per il tuo esame e spero che tu vada a studiare a Londra, buona fortuna xD
P.p.s.: "Niall si sforzò di sorridere e di sembrare divertito da quell’ironia spiritosa quanto un palo nel culo." Stavo crepando! AHAHAHHAHA
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 03:27 pm)

19/07/13, ore 12:23

QUESTO CAPITOLO NOIOSO?
Ma stai scherzando, vero?
Io l'ho amato!
Okay che amo ogni singolo capitolo di questa ff.. ma davvero è bellissimo.
Povero il mio Nialler.. eh si.. Zayn è innamorato, finalmente, per la prima volta.
E credo che il biondino non possa farci nulla ora come ora.. ç___ç
E Liam lo ama allo stesso modo.
Niall vuole far soffrire Zayn tanto quanto almeno sta soffrendo lui, ma da una parte sa che forse sarà impossibile riaverlo tutto per sè.
Liam.. beh lui è comprensivo.. è andato lui a parlare con Niall anche se quest'ultimo non l'ha trattato benissimo..
E poi ci sono i miei bellissimi Larry..dfskghdfjhkhgjkgd.
Harry è andato a cercare Gemma da sola, e Lou è preoccupato per lui, ma Liam lo rassicura.
Non so perchè, ma ho un brutto presentimento.. e di solito non sbaglio mai.. ç___ç
Quindi spero non succederà nulla di brutta ad Harry.. Louis ne morirebbe!
Okay.. come al solito le mie recensioni sono chilometriche.. e scusami per questo.
Ma adoro la tua storia.. e mi lascio prendere troppo, forse. u.u
Un bacio, alla prossima. <3

-Rose.

19/07/13, ore 11:42

povero niall :( o comunque dopo, a ottobre anche se sei a londra scriverai vero? che io voglio sapere cosa succede la e voglio sapere come te la cavi :3 sono contenta per e fiera di te :)

19/07/13, ore 10:11

Che dolci Louis e Liam, due fratelli, solo che in questo capitolo, a differenza degli altri, il maggiore si é rivelato Liam che ha consolato Louis. Beh spero che Harry non faccia davvero quello che ha pensato di fare per un attimo.
E Niall.... Mi dispiace ma deve mettersi da parte, e non prendersela con Liam. Zayn è innamorato di lui, pazienza.
Quanto dovró aspettare per vedere cosa ha regalato Zayn a Liam? Aggiorna presto T.T
E come sempre ti dico che adoro questa storia, cavolo è bellissima
fjvgjbujhgui *-*
E wow 95 agli esami!!

19/07/13, ore 07:44

Harry reagisce cosi' solo perche' ama Louis e vorrebbe una vita migliore per lui, ma Louis non si pente della scelta che ha fatto, e' felice solo se ha Harry al suo fianco, anche se dovrebbe dormire sotto i ponti. A me dispiace per Niall, ma la vita va avanti.. trovera' qualcuno che lo amera',ma e' giusto che ora ci stia male. Per quanto riguarda il regalo, non so, penso che potrebbe essere il vestito per il matrimonio del fratello di Niall? deve essere qualche indumento perche' Zayn ha detto "sarai perfetto con quella addosso".

19/07/13, ore 07:43

Portami con te a Londra *^* mi faccio poccola piccola e mi metti in valigia (per quanto 182 centimetri di donna possano starci) vavvè veniamo al capitolo...
Chi se lo aspettava uno Zayn così puccioso?! Aaaaah l'amour, riesce a cambiare le persone in meglio :3
Niall, amorino :'( ma non c'è un Josh che lo consola, porello..

19/07/13, ore 03:04

waaa
la cosa si fa interessante
son troppo troppo curiosa
alla prossima
sei bravissima
un bacio

18/07/13, ore 12:44

Nick,oddio che stronzo! spero che per colpa sua Zayn non andrà di nuovo in galera! Comunque è perfetto,continua! <3

18/07/13, ore 09:16

Oddioo non dirmi che adesso per colpa di Nick Zayn andrá di nuovo in galera, Liam incomincerá ad avere dubbi, e tutto.... T.T Bellissimo capitolo. Aggiorna presto o non so quanto ancora potró aspettare prima di esplodere! Jvkbgjnfjk voglio sapere come va a finiree :( Peccato che possa esprimere un'opinione complessiva solo con quel "positiva" . Questa storia è molto di piû. Baci baci c:

15/07/13, ore 09:08

Ciao bellissima.storia !! L ho.letta in due giorni perche.volevo.gustarmela un po !.comunque spero.che aggiornerai.presto.e quando lo farai puoi avvisarmi ?! Grazie.se lo.fai ciaaao

14/07/13, ore 12:27

NICK.
QUEL BASTARDO. ç__ç
Spero solo che Zayn non vada di nuovo in prigione per colpa sua, ora che forse ha trovato la felictà, finalmente.
I Larry sono ancora così dolci e si amano davvero tanto, nonostante la sua situazione in cui si trovano sia piuttosto grave.
Gemma è un'ingrata, non ah apprezzato tutti i sacrifici che il fratello ha fatto per lei.
E continua a non apprezzarli.
E poi c'è Zayn Malik.
Il ragazzo più strano al mondo.
Prima dice a Liam che lo ama con tutto se stesso, e poi non parla più.
Non dice nulla.
Ma sono convinta che quelle parole le pensa sul serio, e infondo lo sa anche Liam. *-*
dfghksdkhfghkdfhghdfg.
Aspetto il rpossimo capitolo.
Ormai adoro questa storia.
Un bacio, alla prossima.

-Rose.

12/07/13, ore 07:41

Gemma e' un'ingrata, egoista e irrispettosa, il fratello ha perso tutto per colpa sua, per pagarle quelle cure che alla fine non hanno portato a nulla, non se ne importa niente del fratello. Harry ha solo Louis, lui non lo abbandonera' mai. Gia' immagino che questo che ha fatto Nick portera' solo guai per Zayn. Si ambigua la dichiarazione di Zayn, ma comunque gli ha detto cose dolcissime, poi lo sappiamo che ne e' innamorato solo dovrebbe dirlo anche a Liam. Proprio a parlare di tutti gli Ziam moments che stanno accadendo, una ragazza al m&g ha detto a Liam di non volere la foto con lui e allora non l'ha fatta neanche Zayn, io tipo che volevo scoppiare a piangere per la dolcezza di Zayn, ha dimostrato per la millesima volta quanto ci tenga a Liam.. io l'ho trovato un gesto bellissimo.

12/07/13, ore 07:30

Gemma, ti odio! Nick, odio anche te! I larry, Diiioooo sono l'amore! *^* Gli Ziam, loro sono dolci da morire... Liam è riuscito a cambiare in meglio Zayn Malik e lui, ovviamente, doveva dichiararsi in quel modo! Niente di troppo romantico, insomma è pur sempre Zayn Malik!! xD