Boys gone wild.
di hangover

20/04/13, ore 00:18

Ok intanto ti ringrazio un sacco per aver aggiornato in così poco tempo... ormai è risaputo che non posso più fare a meno di leggere questo brillante prezioso di storia.
Insomma questa è la tua storia, si vede che ci tieni parecchio è studiata nei minimi dettagli, l'hai resa veritiera ma soprattutto non risulta mai banale anzi più di una volta mi hai colto di sorpresa e c'è da dire che solitamente le mie predizioni sono sempre più o meno giuste, mentre con la tua storia non riesco mai a capire cosa farai succedere dopo.
Comunque dopo aver sproloquiato più o meno per nulla comincio a recensire visto che sono qui per questo e non per sparare sciocchezze.
Nel primo paragrafo vediamo come ormai Louis e Liam non siano semplici colleghi e conoscenti ma bensì il nostro Louis dimostra che in poco tempo Liam è riuscito a diventare un vero amico, forse quasi più un fratellino (ce li vedo nei loro attegiamenti) da accudire e portare sulla buona strada. La cosa che però mi piace, oltre ovviamente a Louis in versione super chioccia apprensiva, è come anche Harry ormai sia amico di Liam e quindi non prova nessun tipo di gelosia nei confronti del rapporto tra i due e anzi asseconda il suo uomo e gli sta vicino, anche se in certo momento il nostro piccolo Hazza stava spingendo Lou ad andare a "letto".
Chiusa questa parentesi finalmente vediamo il lato più bello di Zayn, cioè quello più vulnerabile e che capisce che il suo orgogoglio non serve a nulla se la persona che vuoi ti stia vicina e che ti dia quello che ti è sempre mancato non è vicino a te e pensa che tu sia privo di sentimenti come un misero pezzo di latta.
Vedere Zayn così impegnato a cercare Liam lo trovo buffo e dolcissimo allo stesso tempo. Tra l'altro Zayn sembra conoscere Liam meglio di quanto una persona possa immaginare visto che riesce ad escludere a priori determinati posti.
Una volta trovato lui non pensa più a niente perché per una buona volta fa fare tutto al suo cuore e al suo istinto senza preoccuparsi di nulla e noi è così che ti vogliamo Zayn.
Nell'altro paragrafo vediamo Liam che per l'ennesima volta si trova a fuggire da una situazione che gli ha recato dolore. Ovviamente pensa che sia la scelta giusta, anche se inconsciamente sa che non può scappare per tutta la vita, soprattutto da la persona che trovi interessante.
Mentre se ne va sente la voce del pakistano chiamarlo ma ovviamnte fa finta di nulla, l'avrei fatto pure io, ma alla fine Zayn lo coglie alla sprovvista e lo supplica e da qui ci fai capire che inizia una nuuova fase di trasformazione per entrambi,... è arrivata la famosa resa dei conti dove ho chiariamo oppure ognuno per la sua strada.
Zayn finalmente mostra il suo vero io, cioè un ragazzo fondamentalmente insicuro e per nulla amato. Liam capisce più che mai che Zayn ha bisogno di lui e lui ha bisgno di Zayn. La confessione di Zayn mi ha sciolto il cuore, dimostra a Liam che è una persona dolce e sincera. Con il bacio entrambi capiscono che si stanno/sono innamorati l'uno dell'altro.
Adesso sarà curioso, si lo sono molto, vedere come si comporteranno in pubblico con gli altri, vedere come si comportano da soli ma soprattutto vedere come reagirà Zayn nel vedere e pensare a Liam che fa certe cose con persone che non lui. Ce lo vedo un sacco Zayn geloso e possessivo. Insomma ha le sue buone ragioni per esserlo, ha trovato la sua metà, il suo diamante, il suo sole e non può certo vedere di buon occhio i cienti che mettono le mani su Liam. Sarà divertente.
Finisco dicendo BRAVISSIMA capitolo che è una perla. Spero di leggere presto il nuovo capitolo.

Ale

19/04/13, ore 23:54

finalmente zayn e riuscitu ad ammete che ha bisogno di liam <3 owww che dolce complimenti alla prossima *ti manda un bacio grande*

19/04/13, ore 22:43

ooooooo possiamo dire che zayn ha tirato fuori le palle, finalmeeeeente. dolci loro :3 bello :)

19/04/13, ore 18:00

aww finalmenteeee , Zayn ha smesso di fare lo stronzo (almeno per ora) gjkdfjk . Ed ha anche ammesso che ha bisogno di Liam, ma noi già lo sapevamo ;) . Poi il bacio gdjjk oddio che dolcii fjkk

19/04/13, ore 15:30

Ehiiiii! Salve ;)
Questo. Capitolo. Oh. Mio. Dio.
Wow, la trama è meravigliosa. Solo che... Sei un po' sintetica, è un peccato! Comunque non ti preoccupare, più scriverai e più riuscirai a rendere meglio certe situazioni, tranquilla :)
Zayn che finalmente si toglie la maschera, mio dio, l'ho amato. È bellissima la scena in cui rincorre Liam per non farlo andare via, quasi ci piangevo! E poi quel minuscolo accenno Larry, oh dio, che meraviglia! Sono in estasi, lo ammetto :)
Comunque potresti inserire un po' di Larry in più? Ti prego, sono due capitoli che, in pratica, non c'è proprio T-T
Vabbè, la finisco qua. Complimenti ancora per il capitolo, bravissima!
Un abbraccio,
F.

19/04/13, ore 14:09

SIIIIIIIIIIII ZAYN + LIAM, ZAYN + LIAM, ZAYN + LIAAAAM ok basta xD sei fantastica come al solito u.u continua ewe non lasciarmi così ç.ç voglio vedere che succede >.< alla prossima ewe <3

19/04/13, ore 02:05

meraviglioso *-*
go ziam go !!
alla prossima
scrivi davvero bene
un bacio

18/04/13, ore 20:20

hsiudhfiduhvjf *-* zayn è bello che andato! e i larry sono qualcosa di unico! aspetto con ansia la prossima, bacioni <3

18/04/13, ore 20:18

Ti giuro che lo adoro, zayn che cerca l'aiuto di Liam e lui che lo aiuta dopotutto. Mi spiace per la fine, l'orgoglio gioca brutto scherzi a tutti

18/04/13, ore 20:16

Ciaoo , è la mia prima recensione che faccio per questa storia , e un po mi vergogno ...
Ti volevo ringraziare per tutto quello che mi stai facendo provare mentre leggo questa storia e spero che tu la continui.
Ti volevo ringraziare anche per il semplice fatto che l'hai pubblicata proprio il giorno del mio compleanno (oggi ;) ) anche se tu non l'hai fatto a posta. E niente , è il piu bel regalo che potessi ricevere.
Alla prossima , bacioni
_bubusettete_

18/04/13, ore 18:12

ZAYN SEI UN MALEDETTO STRONZO . Possibile che non sai essere gentile con nessuno ? solo da ubriaco lo sei poi ti svegli e ritorni lo Zayn stronzo di sempre. Smettila di nascondere chi veramente sei, Liam sopporta sempre questi tuoi sbalzi d'umore e almeno dovresti ripagarlo con un po di gentilezza. SMETTILA.DI.FARE.LO.STRONZO

18/04/13, ore 14:50

Ok intanto ti ringrazio un sacco per non avermi fatto morire troppo per la curiosità, visto come hai lasciato l'altro capitolo non facevo altro che aspettare questo con molta ansia. Comunque tralasciando questo mio problema mentale, ti dico che è assolutamente spettacolare questo capitolo, smetto anche di dire che è il migliore ogni capitolo che esce perché ormai è così... ogni capitolo è sempre migliore!!!! il tuo modo di scrivere e come hai strutturato la storia mi sta facendo impazzire... vorrei che arrivasse subito l'amore tra i due ma allo stesso tempo adoro l'angst che metti e che quindi non riesce ancora a farli mettere insieme.
Non ci sperare non è questa sopra la recensione al capitolo, ormai dovresti conoscermi bene visto che se non scrivo un papiro non sono io... quindi chiudendo queste mie considerazioni così ti scrivo la vera recensione.
Il primo pezzo mi ha intrigato subito, ormai abbiamo capito che Zayn, da quando è arrivato Liam, non capisce più una ceppa e quindi per cercare di togliersi questa ossessione si dà alle cose pesanti. Però questo non da l'effetto che lui vorrebbe (sì lallero lo vuole eccome) visto che appena ha qualche problema va cercare Liam per il suo aiuto. Questo ci fa capire che il diffedente Zayn comincia a fidarsi di qualcuno e questo non può che essere un notevole passo avanti per uno come lui.
Quindi va alla ricerca del ragazzo e qui vediamo come ormai sia preso da lui visto che preferisce perdere dei soldi, visto che Liam si stava lavorando un cliente, piuttosto che lasciare Liam con un altro chr non è lui.
All'inizio vediamo un Liam diffidente nei suoi confronti, e come dargli torto, ma poi comincia a intravedere in Zayn quella dolcezza e quella umanità che ha sempre pensato che il ragazzo possedesse ma che non è mai riuscito a tirare fuori, forse per paura di essere abbandonato e quindi di soffrire.
Una volta nella stanza Liam capisce subito che Zayn si è cannato ma sembra che questo non gli dispiaccia più di tanto visto che Zayn è così disinibito ma soprattutto così ... come si può dire... se stesso forse è la parola giusta. Alla richiesta di Zayn di stare con lui, usando la scusa dell'avere freddo, Liam all'inizio sembra voler rifiutare ma Zayn di nuovo sembra spiazzare il più piccolo con le sue parole così vere e sincere. Liam pensa di provare compassione per lui ma penso che cerchi più che altro di convincersi che sia così perché secondo me sta capendo benissimo che comincia provare qualcosa di serio per Zayn, e questo sembra shockarlo un pò. Alla fine Liam accetta ed entrambi in quella posizione capiscono quanto entrambi siano giusti insieme e quanto quella sia la nottata più bella per entrambi.
Quando ho letto che Zayn faceva finta di dormire e Liam ha cominciato a lasciargli piccoli baci sulla schiana e sulle spalle a Zayn ho pensato "se non è amore questo".
Peccato che tutto questo duri solo poche ore visto cha appena svegli a Zayn torna la cagarella dei sentimenti e ricomincia a trattare male, se non molto peggio, il povero Liam che ormai non capisce più nulla. Bella la frase di Liam a Zayn dove dice che sarà pure una puttana ma ha comunque la sua dignità al contrario di altri che per chiedere aiuto ed amore deve essere ubrichi o fatti... un grosso applauso a Liam!!! Mi ha stretto il cuore le ultime frasi di Liam dove dice che spera di essere rimpianto e dove dice che pensava che possedesse un pò di umanità ma forse non è così. Il nostro pakistano è rimasto scosso più ora dalle parole di Liam che tutte le altre volte perché sa di aver combinato un casino che sarà duro da mettere a posto. Forse questo servirà a far capire a Zayn quanto Liam ormai sia indispensabile e che forse è meglio mettere al primo posto la persona che si ama (perché si secondo me incosciamente già lo ama) piuttosto di se stessi e del proprio orgoglio. Ora è tutto nelle tua mani Zayn, non ci deludere.
Chiudo dicendo che sono troppo curioso di capire cosa succederà nel prossimo capitolo che spero di leggere presto. Ancora bravissima, ma bravissima bravissima!!!

Ale

18/04/13, ore 14:44

Questo capitolo è stupendo!*-* djjdkd bravissima, mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che tu possa continuare la storia jdjdksns

18/04/13, ore 13:36

Già,Zayn dovrebbe fumare MOLTO SPESSO per essere gentile,che scemo ewe.comunque povero Liam ç.ç lo ha sopportato e coccolato tutta la notte e poi Zayn lo manda .-. mah .-.,alla prossima e continua u.u <3 TVB :D

18/04/13, ore 02:15

mammamiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *@*
c'è li' e zay son perfetti assieme
spero aggiornerai presto
son troppo curiosa!