Ricordi di Vetro
di TheJack93

08/06/15, ore 21:28

Ciao, Mi chiamo NO_HOPE ed ho da poco scoperto questo gioco. Naturalmente, mi sono subito cimentata a leggere tutte le fic che ho trovato in questa sezione. Appena finito di leggere i 12 capitoli mi sono precipitata a recensire ( e come potevo non farlo?) Allora: I capitoli sono molto belli, mi piace l'idea di far "parlare" anche il dottore e di capire che cosa gli passa nella sua mente contorta, bel lavoro! I capitoli sono corti, però interessanti e li trovo molto ben strutturati! Ho trovato qualche errore grammaticale (probabilmente per distrazione) ma niente di grave. Per il resto è ottimo! Purtroppo la storia non è completa e di questo mi dispiace molto perché sono veramente curiosa di come va a finire! E, diciamocelo, shippo pesantemente la coppia Bumby/Alice. Beh, sappi che se avrai voglia di continuare questo racconto io sarò tra le prime a leggerlo! Con affetto NO_HOPE

07/04/13, ore 22:50

Grande capitolo!!!Aaaaw!Quanto amo la Reginaa! Avrà pure quel caratteraccio,ma è troppo adorabile!!!Infondo è grazie a lei che alla fine Alice capisce la verità!!!Bellissimo capitolo come sempre!!

03/04/13, ore 14:22

Caro mio Dr. Bumby..Sappi che i tuoi piani andranno in fumo!Muahuahauah!Però è stato carino a salvare Alice.. Non poteva lasciarla morire trà le fiamme come Lizzie (non lo perdonerò per quello che le ha fatto ç_ç).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ci sarà anche la mia Regina di Cuori vero *^*??
Sono super curiosa!!!

01/04/13, ore 15:44

Vai Alice!Non arrenderti!!!Certo mi sarebbe piaciuto vedere il Dr. Bumby senza occhiali e pure senza la barba!Sarebbe più bello,forse XD.Davvero un bel capitolo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

31/03/13, ore 09:15

Bello!!!Wow Bumby!!Proprio un eroe!!Non vuoi perdere la tua Alice!!Ma alla fine vuole solo fare le cose senza usare metodi sleali!E' un gran cattivo!!Nel mondo reale non ha nessuno potere speciale o una super forza, ma riesce a tenere nelle sue mani Alice oltre ad aver commesso altri crimini!!Splendido capitolo!

30/03/13, ore 21:22

Evvaiii!Si passa all'azione XD.Brava Alice!Non dare ascolto a Bumby e vai alla ricerca di Balia!!Quanto amo lo Stregatto!!!Lo vorrei come gatto domestico XD. Sinceramente amo proprio tutti i personaggi del paese delle meraviglie, specialmente la regina di Cuori.Aspetto il continuo!!!

27/03/13, ore 21:43

Belloo!!Io e Bumby abbiamo una cosa in comune!Non ci piace Jack Splatter!XD.
Cattivo dottore che farai avere alla povera Alice degli incubi!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo

27/03/13, ore 21:14

Bello!!!Mamma mia!Alice è come una povera Cenerentola che deve sempre sgobbare! Ma che pesti che sono i ragazzini dell'orfanotrofio!Meno male che Alice è abbastanza paziente!!Non riesco a credere a quello che stò per dire ma...Bella la fine con il Dr. Bumby!

27/03/13, ore 15:03

Molto bello!Hai capito Bumby!Alla fine ti importa un po' della povera Alice,ma continui il tuo sporco lavoro!!!
Davvero scritto bene!!Anche a me dispiace per la cara Alice..Insomma ne ha vissute di tutti i colori quella povera ragazza!
Continua così!!

25/03/13, ore 20:57

Devo ammetterlo. Qua lo hai reso un po' troppo dolce per come è nel gioco ma non importa! Va bene lo stesso! Qui non riesco ad odiarlo!! XD

21/03/13, ore 22:12

Allora..Io ho sempre detestato Bumby!Ma come cattivo si potrebbe dire che il migliore!! Io mi sono stupita tantissimo quando ho scoperto che era lui il colpevole della morte della famiglia di Alice!!!Qui poi non riesco ad odiarlo visto che pare provare un leggero affetto per la povera Alice!Davvero fantastico!Lo hai descritto perfettamente

18/03/13, ore 17:45

Molto bello!!Povera Alice che ha dovuto sopportare le torture di quell'infermiera sadica al manicomio!!La odio insieme a Bumby!!Davvero molto bello!