H.A.A.H. - Le fleur de Lis
di slyfox18

24/11/13, ore 19:41

Siamo già avanti e visto che finora sono stati capitoli semplici e di passaggio, ma ugualmente belli, sia chiaro, ho deciso di leggere e basta a nastro e arrivare fino a qui.
Adoro Hanalis, ha un carettere fortissimo e decisamente serio, poi sia lei che draco stanno benissimo assieme e riguardo ai personaggi sono fedelissimi a quelli del libro,immagino che farebbero esattamente così se venissero scritti dalla rowling, brava slyXD
Riguardo alla storia è bellissima e si sta sviluppando in modo decisamente interessante, non vedo l'ora di avere nuova action alla 007.
Alla vai così....^:^
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 07:42 pm)

21/11/13, ore 10:54

good sly ormai nn posso fare a meno di sapere.Adoro già da subito la finalmente rivelata anche se rimane comunque misteriosa e adoro i suoi occhi doro,bella bella e mi piace anche il suo carattere ,per quanto poco finora possa vedere,siamo solo all'inizio. Passando al cattivo vedo che non è voldemort,ma io di una storia guardo sempre il cattivo e cavolo inquietante e bellissimo,poi vedo(magari solo un ipotesi)che cela qualche strana ossessione per la protagonista della lettera che è invischiata cn draco,magari sono solo pale mie ma se così è yeahhh adoro le storie malsane :)porta pazienza sly,se è così mi intrighi ancora di più e non servirebbe perché tra la scrittura densa e piacevole,la trama avvincente e un cattivo.di tutto rispetto non hai di certo bisogno di altro per farmi leggere questa storia. Olè allora,ci si recensisce al prox capitolo,vado a sfornare qualche capitolo pure io della mia fic sennò esplodo,ancora brava sly,ma questo lo sapevo ancora prima di leggere sta fic. P.S adoro quando il cattivo appare già dai primi cap e fa subito cattiverie gratuite,rende i prox cap frenetici>^.^<

21/11/13, ore 10:33

cavolo sly sto per piangere pure io anche se nn so ancora chi è la misteriosa lei,ma mi si è spezzato il cuore.Vedo che sei impeccabile nel tuo scritto e già da questa semplice lettera mi intrighi,soprattutto perché voglio sapere chi sono:)brava sly ora devo sapere

22/10/13, ore 16:57

ok non so se non ho capito io oppure non lo hai scritto tu,ma la pietra a che serve???

18/09/13, ore 17:27

Ciao!! allora parto dal presupposto che all'inizio quesa ff non mi ispirava un gran chè perchè era troppo lunga e troppo seria per i miei gusti (ho letto solo i primi due capitoli) ma con il proseguire della storia mi hai veramente catturato. La storia è bellissima, diversa dalle altre. BAsta non so piu cosa dire, se vuoi ti faccio qualche altro complimento ma dico che ne hai già ricevuti abbastanza (anche se non fanno mai male).
Ci risentiamo al prossimo capitolo.
Ciao
Eliot19

15/07/13, ore 12:10

Non riesco ancora a capire chi sia questo Shiryu. Ho capito che la trama è la stessa che si ha nei libri, ma Shiryu sarebbe il sostituto di Voldemort o cosa?

12/06/13, ore 17:18

Hey :) scusa il ritardo (come al solito) comunque mi chiedo cosa succederà ora che l'incantesimo è stato sciolto e le ultime righe sono veramente belle :D è bella la chiacchierata che hanno Silente e Hanalis e l'inizio è forte xD immagino che sia davvero complicato mangiare cibo incantato :/
Ad ogni modo xD figurati mi piace sia la tua storia che il tuo modo di scrivere quindi figurati :D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

08/06/13, ore 15:31

Oh mio dio!
E' molto angoscioso come prologo!
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri capitoli:questo "oblivion" alla fine mi ha rattristato molto!

31/05/13, ore 01:45

Scusa se ci ho di nuove messo un po' per recensire, comunque mi è piaciuto molto che hai chiamato Halloween "Samhain" ** (di solito sono in pochi a chiamarlo così o comunque a ricordarsi cosa è xD); per il resto continuo a pensare che Draco e Hanalis siano carini insieme e che stai rendendo bene i personaggi (anche se decidere il piano d'azione è stato complicato, come gruppo funzionano secondo me xD a questo proposito ti faccio i complimenti anche per avere trovato un piano valido :) )
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^
Ancora complimenti :)

30/05/13, ore 02:10

Eccomi ancora qui xD allora anche se immagino che questo capitolo sia una "panoramica" è stato davvero carino (non di certo per il cattivo xD) per di più mi è piaciuta la parte nella quale la McGranit si consulta animatamente con gli altri due presidi, l'ho trovato divertente e carino il fatto che Silente cerchi di mettere "pace" tra i suoi colleghi.
Sono davvero curiosa di sapere quale sarà la mossa del nemico, fa paura o.o
Ad ogni modo ti rinnovo i complimenti sia per la trama che per la scrittura :D

30/05/13, ore 01:57

Bel capitolo anche questo :) immagino che sia il sogno di tutti poter infilare quante più cose possibili in un singolo contenitore, sia il sogno di ogni donna xD la citazione iniziale è davvero azzeccata xD mi piacciono i richiami alla magia classica quando si parla di magia xD
Per il resto continuano a piacermi sia i personaggi che la storia e il tuo stile ^^
Complimenti

29/05/13, ore 23:17

Ciao di nuovo :) allora, mi piace davvero come stai delineando il personaggio di Hanalis, mi ha ha colpita la sua forza, cercando di immedesimarsi dimenticarsi tutto e poi dover riaccettare cose assurde per vere ed essere in pericolo è una cosa difficile da accettare, penso che hai reso bene questa situazione. Come nello scorso capitolo i due flashback sono dolcissimi ** (per quanto in uno dei due la situazione fosse degenerata, ma era bello e profondo lo stesso)
Beh complimenti :D

29/05/13, ore 22:31

Ciao, sono di nuovo io xD mi è piaciuto anche questo capitolo ed in effetti è strano vedere Draco al lavoro, ma l'effetto che gli fa Hanalis, rendendolo un po' più incline a fare cose carine, l'hai reso bene motivandolo nelle descrizioni del personaggio e personalmente lo trovo carinissimo ** Ti faccio nuovamente i complimenti per lo stile, sembra di stare nella testa dei personaggi e quando hai descritto "i momenti difficili di entrambi" rendendoli momentaneamente vulnerabili, mi sono davvero identificata e mi dispiaciuto per loro (spero che quest'affermazione non suoni strana xD). Mi è piaciuto anche il ricordo, davvero, davvero carino :D
Per curiosità, magari sono l'unica che ci ha fatto caso solo ora xD ma Hanalis è fiore di Lis o qualcosa del genere in giapponese, vero? xD
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 10:32 pm)

29/05/13, ore 21:55

Buonasera :D mi scuso per il ritardo assurdo e considerando che ci ho messo tempo a leggere questi capitoli mi dispiace. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto (sono carini come coppia e immaginarsi Draco con la chitarra ... è forte xD )** come ho già detto altre volte mi piace davvero il tuo stile, descrivi molto bene. Mi piace la piega che ha preso la storia e Hanalis sembra un bel personaggio :) per quanto riguarda gli altri personaggi considerando tutto sono resi bene ^^
Vado a leggere i prossimi capitoli :)

28/04/13, ore 19:59

Rieccomi, scusa il ritardo della recensione. Oggi sono impegnata.
Ti chiederai perché ho messo la bandierina neutra,te lo spiego subito. E' vero che hai messo le avvertenze della presenza dell'OOC ma Draco e Lucius sono davvero troppo OOC! Non fraintendere, la grammattica è perfetta. Davvero. Forse ci sono un po' troppe ripetizioni e ogni tanto ci si inceppa,ma per il resto è ok.
Il mio è proprio un gradimento personale. Devo dire che trovo un lieve OOC anche da parte di madama Chips. Correggimi se sbaglio.
Spero non ti arrabbierai, perchè  queste 'correzioni' non sono cattive, ma costruttive. Che poi potresti benissimo ignorare questa recensione dato che sto commentando il lato del piacere,come ho detto.
Scusa :)
Un bacio,