Il prezzo dell'amore.
di Amina_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/08, ore 00:22

ciao!!!!! Ti scrivo per chiederti se puoi continuare ad aggiornare la tua fic, per favore,perché la storia mi è piaciuta moltissimo e sto morendo dalla voglia di vedere come finisce.Scusami se sono così diretta,ma e che da un bel po' di tempo che vorrei leggere la continuazione. By tanti tanti ringraziamenti Haily. P.s:scusami(ancora)per i miei errori di ortografia .

18/06/08, ore 23:09

ciao Amina, sono contenta che tu sia tornata. Che dire, il ritmo è sempre piuttosto veloce, comunque la storia mi incuriosisce. Certo che Bardak, già che c'era, poteva pure portarla via da quella stanza... anche se effettivamente sarebbe stata una mossa troppo romanticona, comunque dove avrebbero mai potuto andare? Mi stupisce quando Bardak, in pochi minuti, si sbilanci così tanto... sì, insomma, le sorride e la va perfino a ricercare nelle stanze reali... uhm... forse bastava un piccolo pretesto, un qualsiasi piccolo pagliativo con il quale lui potesse giustificare il fatto di essere andaro a cercarla... magari ecco, con lo stesso risultato, sarebbe filato tutto un po'più liscio al lettore. Ora speriamo che il re non aprofitti di lei, poveraccia... ma che brutta giornata che sta avendo! Beh, ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ciao ciao

20/02/08, ore 20:48

ciaooo!! Bellisima la tua fic! Aggiorna presto! Mi intriga! CIao baci

04/02/08, ore 15:42

figurati...chi siamo noi per giudicare??avrai avuto i tuoi problemi, come tutti...!!non scusarti!!certo che la fic interessa ancora, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(semai non tra tre mesi...SCHERZOOOOOOOOOOO!!)XD...è vero, Lory è proprio fantastica!!alla prossima, nico!!

lacrime
04/02/08, ore 14:50

ben tornata.....un bellissimo capitolo....sei bravissima alice..nn devi demoralizzarti..perchè hai stoffa

28/01/08, ore 21:43

La storia promette bene, continuala, sembra interessante...aspetto l'aggiornamento =D

re vegeta
17/01/08, ore 15:37

be che fai continua la tua fic è bellisima, ma alla fine si vede maki e bardack che si baciano, può sembrare stupido ma e la prima rec

27/12/07, ore 23:59

ciaoo! mi sono letta questa storia tutta d'un fiato: è mlt interessante... vorrei tanto sapere come continuerà... aggiorna appena puoi! a presto! ;)

01/12/07, ore 03:15

allora, mi ero persa un capitolo! ommamma che testa... devo dire che come modo per scappare dalle manacce perfide del suo aguzzino senza passare dalla misericordia di bardack è stato ben progettato l'arrivo del re. il capitolo è corto e non succede molto, perciò non so davvero dirti molt'altro di diverso da quello che ti ho già detto in precedenza. attenzione alle descrizioni introspettive: giocaci un po di +, con un personaggio come quella ragazza avresti poemi da scriverci. lo so, rallenta la narrazione. ma anche il sentimento fa una buona parte. spero che nei prossimi capitoli potremmo scoprire come mai il re ha tutto quell'interesse nell'addestrare una saiyan "inutile" (secondo i loro criteri di stabilire l'utilità di un suddito). alla prossima, =Kla=

26/11/07, ore 13:16

ehi!!! come mai non aggiorni più?? è bellissima la tua storia!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito..non mollarci così!!!!un bacione

05/11/07, ore 22:54

Ciao...ho letto qst capitoli tutto ad un fiatooo...è bellissima qst ff...m piace un casino!Certo ke m interessa...nn smettere mai di scriverla!!Sei bravissima a scrivere...mi piaci molto.Aspetto il prox chappy Bacio...

05/11/07, ore 22:53

si....bravissima mi piace!!!!!....aggiorna,ma,non metterci così tanto!perchè è davvero molto interessante la tua storia....bacionissimi 0_^

05/11/07, ore 14:35

Ho saltato un pò di chappy... scusa ma ho avuto problemi con il pc... belli tt i capitoli!!! Aggiorna presto bax Lina

Eleonora 94
04/11/07, ore 16:22

Ciao^^ prima di tutto ti volevo fare tantissimi complimenti, la fanfic è sempre più interessante ogni capitolo che passa^^ soprattutto ora sono curiosissima di sapere che cosa succederà^^ Ciao un Fortissimo Bacione^_^

04/11/07, ore 13:49

Ciao! Bellissimo capitolo! Perchè mai dovremmo abbandonarti, scusa? Scrivi benissimo e la ff continua ad essere sempre più bella. Non demoralizzarti. ^^ io continuerò a seguirti. ^_^ ci sentiamo presto. Ancora complimenti, tua Annetta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]