I'm in love with you
di freehugforharry

24/08/13, ore 14:57

Ciao bella!:) Che dire, mi piace davvero molto la tua ff, its'perfect ahahaha
Scherzi a parte è scitta bene e risulta piacevole da leggere.
Alla prossima,
Gims

23/08/13, ore 20:08

Il capitolo è nnadcjskskn *---* ma poi Harry che dice "voglio rimanere con lei" awww <3 mi sono sciolta davanti al telefono *--* vabbe comumque nonostante gli impegni spero che tu riesca ad aggiornare presto :) divertiti sia a Londra sia in Crociera :) xoxo,
-Sha<3

09/08/13, ore 19:08

Allora.Eccomi quì come promesso.Il capitolo è bellissimo <3 anzi,la storia è bella,solo non capisco perchè abbia così poche recensioni ma lasciamo stare :-\ voglio che aggiorni presto <3 xoxo,
-Sha <3
ps:quando aggiorni mi avvisi? <3

09/08/13, ore 17:56

AMOREEEEE!!!!! Finalmente hai aggiornato cucciola :) comunque capitolo bellissimo :) Aurora e Louis secondo me chiariscono e lei e Harry parlano e lui gli consiglia cosa dire a tommo per fare pace :) ti voglio bene Auro ♥ non vedo l'ora di rivederti ♥ ciao amore ♥♥♥

09/08/13, ore 16:40

si, sono passata u.u
ho letto tutti i capitoli e li adoro *_*
bè, primo amo l'amicizia tra Louis e Aurora e spero che Louis la sproni a confessarsi ad Harry, il quale credo sia... azzardo, innamorato?
si, perchè, sarebbe Per-fect (cit.Leeroy *_*)
bèèèè adesso me ne vò, ciao bella
quando aggiorni fammi un mex (;))
baci xx

08/06/13, ore 20:20

Aury adesso non potrò sapere il continuo prima degli altri :( vabe vorrà dire che starò sempre collegata a efp ;) comunque la storia è bellissima e mi piace ogni giorno di più ♥ sei bravissima a scrivere e ti giuro che leggendo mi sono immaginata tutto come se stesse succedendo adesso :) sei bravissima cucciola ♥♥

05/06/13, ore 23:25

AURORA, SE TU NO CONTINUARE CAPITOLO IO DIVENTARE (EZERE) COME MALIK NOW OK? IO SPACARE BOTILIA E AMAZARE FAMILIA SE TU NO CONTINUARE CAPITOLO. SE TU CONTINUARE IO VENIRE FINO A LI E ABRACIARE TE CIUSTO(?)?
'CAUSE I'M A FUCKING GENIUS (sinceramente non so neanche perchè lo ho detto lol) :33
Comunque C O N T I N U A!
-Giuliii♥

*Citazioni che mi sono piaciute di più nella storia:
Io seguo il suo sguardo e noto che tutti stanno guardando la porta d'entrata, da dove...

05/06/13, ore 21:41

Bellissimo come sempre!!!<3<3<3 cos è sta cosa con Louis?? Non ti piaceva Harry? Così mi fai incuriosireeee

05/06/13, ore 21:38

Sono l'unica qui che ti scrive recensioni e questa cosa non va bene, questa storia la devono leggere tante persone farò pubblicità. Comunque bellissimo come sempre!!!!<3

05/06/13, ore 21:30

Veramente bello!!!!<3<3 Adoro già questa FF

20/04/13, ore 20:23

hey! ciaooo
la tua storia è bellissima bhasxcvbn *.*
mi dispiace un po' per harry ma per me aurora starebbe meglio con louis u.u XD
quindi, scrivi molto bene :D

Cmq ahahha xD hai messo il capitolo 4 due volte :3

BACIONI,MArty

19/03/13, ore 15:47

ehi, ciao.
ti ho appena trovata per efp ghj
ed ho fatto bene ad entrare,mi piace molto - di già - la tua fic
percio' ghj
è stupenda,sul serio e sembra, che non abbia errori :)
se ti va passa anche dalla mia, 'the thin line' sempre sui oned, e ovviamente se vuoi recensisci, mi piace sapere il parere personale delle persone, è importante c:
bene, mi dileguo.xx