Salto nel vuoto
di Paddy_Potter

19/05/13, ore 14:57

bellissimo questo capitolo, e anche molto divertente! Di certo è molto diverso da quello precedente, ma mi piace come mostri tutte le sfaccettature dei protagonisti, in ogni situazione! A presto!

15/05/13, ore 18:18

Questo capitolo mi è piaciuto e non è affatto deprimente! Certo, è molto triste, ma fa anche vedere come il rapporto fra James e Sirius sia davvero speciale!

27/04/13, ore 20:21

Che dolci i genitori di James! Anche io me li sono sempre immaginata così, poi non è da tutti accogliere in casa un ragazzo scappato dalla sua famiglia!
James e Sirius sono la coppia di amici migliore di tutta la saga, non c'è nulla da aggiungere U.U
Bello anche questo capitolo, complimenti! ^.^

26/04/13, ore 18:50

Ho trovato per caso la tua storia! Mi dispiace sempre quanto fanfic ben scritte non ricevono recensioni, quindi ho pensato di lasciarti un commento! :)
La storia è molto bella, questo è il capitolo che preferisco: anche io ho sempre pensato che Regulus fosse fondamentalmente geloso di James, che aveva preso il suo posto nel cuore di Sirius. Mi sarebbe piaciuto che la Rowling dedicasse al più piccolo dei Black un po' di spazio, ma devo accontentarmi delle fanfiction XD
Ho messo la storia tra le seguite, spero aggiornerai presto!
Un saluto! ^.^

24/03/13, ore 19:05

Credimi, non c'è alcun bisogno di clemenza, perché la FF basta benissimo da se' per riscuotere complimenti.
Il contenuto non è tra i più gettonati, io almeno non avevo mai letto nulla in proposito, e i personaggi erano veramente ben caratterizzati. Sembra proprio una classica discussione tra genitori e adolescenti, senza tanto romanzare sul fatto che Sirius si fa paladino della giustizia e dei "mezzosangue". A leggerla fuori dal contesto non si potrebbe dire chi ha ragione e chi torto, e questo è sicuramente molto più realistico.
A me è piaciuto veramente tanto Orion, un Orion molto umano, molto stanco anche. Mi veniva quasi da stare dalla sua parte, nonostante il mio amore per Sirius.
Questa cosa mi ha colpito veramente tanto.
Complimenti vivissimi,
Ram.