the kids from yesterday
di Mary Ann

Oh mamma, non puoi lasciarmi così sul più bello! Ahah xD Ho scoperto questa storia poche ore fa, e già non ne posso fare a meno! Ti prego di continuarla, sarebbe un vero peccato lasciarla così. Tanti tanti complimenti :D

23/04/13, ore 19:30

allora innanzitutto finalmente entravo nel sito solo per vedere se avivi aggiornato poi questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto e poi è una cosa bellissima leggere questo capitolo ascoltando il cd Danger Days è qualcosa di favoloso bene detto questo aspetta un tuo nuovo capitolo e niente ti lascio....kiss kiss xo xo

Oddio, devo assolutamente sapere come va avanti! Dico sul serio!
Questa storia mi piace così tanto che a volte la riprendo dall'inizio e la rileggo tutta :D
_Stupid Wise_

08/04/13, ore 21:17

continua al più presto te ne prego. sto seguendo questa storia con molta attenzione e mi piace parecchio! davvero! non vedo l'ora di sapere cosa succede. (sei nei miei preferiti.)

07/04/13, ore 22:27

Oddio! :'( Adesso devo sapere come va avanti! Comunque Lam è stata coraggiosa, mi piace il carattere di quella ragazza :)
_Stupid Wise_

07/04/13, ore 22:20

Oh cavolo... Oh cavolo.... Non puoi lasciarmi cosi non puoi oddio ok adesso non so cosa pensare se e' viva o morta pero penso che sia viva pero mi piace il dialogo con Korse ahahhaha troppo forte la ragazza :P ok continua quando hai tempo!!! Xxx

02/04/13, ore 22:06

Eeee che cattivone Gerard hahahaaha comunque il capitolo e' molto bello anche se ti odio perché non hai rivelato il piano di Mikey e soprattutto amo il pezzo in cui Party Poison sta mezzo morto sul tavolo ahahhahaha immagino la scena ahahhahahahaha coooooooooooooomunque continua quando hai tempo :))) xo xo Peace and Love <3

Ok innanzitutto auguri passati per la pasqua u.u poi due capitoli in un giorno sei da sposare ok Mi vuoi sposare ahahhaah ok lo so sono molto stupida pero anche pazza ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo peace and love <3 xo xo

02/04/13, ore 13:22

Ok come sempre ti dico la stessa cosa ma mi dispiace ma io amo i tuoi capitolo e sopratutto non vedo l'ora di vedere come va a finire la storia ok pero falla durare un bel po cosi leggo molti dei tuoi capitoli e sono contenta *-* u.u *ok adesso crederai che sono una rompi e ti dico che lo sono sorry ;)*

No ok dire che amo questo capitolo e la storia che già mi piace già * e succede poche volte* e' dire poco sei bravissima e ad ogni capitolo mi stupisco e poi ci fai rimanere sempre con il fiato sospeso non e' giusto cazzusss comunque continua presto :P kiss kiss xo xo

oddio e' fantastico e quando e' finito il capitolo non volevo che finisse e poi leggerlo ed ascoltare na na na e' fichissimo *o* continua al più presto ragazza e' troppo bella questa storia :)

27/03/13, ore 18:41

wow è bellissimo spero che continui mi togli una curiosità ma questa storia è inspirata al video na na na e sing e poi secondo me Mikey è un Killjoys vero??? <3