I MISS YOU ♥
di Mrs PayneMalik

13/08/13, ore 10:28

Ciao, come promesso eccomi qui! ;)
Allora, comincio col dirti che la storia in se per se mi piace, è molto dolce.
Certo, la trama non è molto originale, ma per essere la tua prima ff va più che bene, anzi, sono sicura che nel corso della storia riuscirai a migliorarla.. ;)
Poi che altro dire..ho notato alcuni errori grammaticali nei primi capitoli, soprattutto per quanto riguarda i tempi verbali, ma andando avanti a leggere mi sono resa conto che miglioravi sempre di più e questo è un bene. :)
Inoltre sai rendere il testo molto scorrevole, complimenti! ;)

Baci,
Angy xx

12/08/13, ore 23:32

Wow!!!! Dolcezza ho ricevuto il tuo mess e ho letto tt i 7 capitoli della tua ff....SN bellissimiiiiii!!!!! Complimenti ....sn proprio curiosa di vedere alla fine ki sceglierà Isabella e cs succederà tra i 3....alla prossima recensione...continua così ...un bacione grande grande!!!! Ciao XX :D ;)

12/08/13, ore 19:33

Hei ciao! C:
Ho letto solo questo capitolo perchè sono col cellulare e non riesco a fare un cazzo D:
Comunque mi piace la cosa con più p.o.v. Rende il testi poù interessante, sapere cosa pensano tutti i personaggi, cè a me piace c:
Scrivi bene e il capitolo era sldjskfhs.
Continua presto ❤

12/08/13, ore 19:19

oddio nbellissima! la ho letta tutta d'unfiato e l'ho trovata molto brlla e interessante!
xx

12/08/13, ore 18:57

l'ho divorata in un ora.
è bellissima, mi piace un sacco yuierhkd
non ho notato neanche errori di grammatica.
continua prestisssssssssssimo.

11/08/13, ore 22:53

Ciao sono @xthirlwallsbow su twitter. Mi scuso per il ritardo, ho letto questa storia e vorrei dirti che l'idea non sarebbe male se non fosse già stata usata e riusata e, seguendo il pensiero comune, risulta abbastanza banale come trama. Se tu riuscissi a renderla più tua, meno prevedibile allora questa storia avrebbe tutte le caratteristiche per piacere.
Ho riscontrato errori, alcuni gravi, di grammatica, ma credo che rileggendo il testo ti sarà facile curare questo aspetto, magari applicandoti di più perché in futuro tu possa evitarne. :)
Inoltre i fatti si svolgono troppo velocemente, Liam e Isabella non si conoscono eppure lui se ne innamora e la contende con Zayn. Tu credi che nella realtà una cosa del genere accadrebbe mai? Capisco che questa sia solo una fan fiction, ma non giustifica.
Spero vivamente che tu comprenda i miei appunti, senza confonderli con voglia di scoraggiare perché non è questo il mio intento. Vorrei anzi spingerti a fare del tuo meglio, quindi per incoraggiarti la mia non sarà una critica, ma una recensione neutra.

yobiebsx. xx

11/08/13, ore 13:31

Ciaooo :)))
Mi domando solo come non ki sono accorta che c era questa storia stupenda da leggere ;))
Liam e Isa sono dolcissimi insieme...pero Liam prendi e baciala..spero anche in Niall e Samantha ;)
Non vedo l ora che continui
Scrivi benissimo ;))
Un bacio
Rosa xx

11/08/13, ore 12:51

Ciuuao (: sono @youaremyrusher di twitter e come promesso eccomi qua a recensire ^_^
scrivi molto molto bene, il testo é scorrevole e non mi sembra di aver notato errori xD complimenti!
continua così (;
alla prossimaaaaa bye bye
-Ronnie

10/08/13, ore 22:56

Ehi, ciao!
Volevo dirti che la storia è molto carina, inoltre Zayn è così dolce*-*
Aggiorna presto:)
Baci, Marta.

10/08/13, ore 21:42

Eccomi qua, come promesso d'altronde c:
Aaallora, inizio col dirti che farò un'unica recensione per tutti i capitoli perché non volevo annoiarti dicendo -quasi- le stesse cose ^-^
Allora, parlando della storia.
Mi piace. Mi piace taantissimo *-*
Liam e Zayn sono così dolci nei confronti di Isabella. Aw *.*
Amo il tuo modo di scrivere. E' semplice e mentre si legge non crea intoppi.
Vorrei avere un'amica come Samantha  ewe T.T
Anche io vorrei incontrare i One Direction a Roma. D'altronde, ho anche i parenti in quella favolosa città.
*Va a piangere in  un angolino*
Ok, non ti interessa c':
Be', spero che Liam e Isabella si fidanzino. Liam è troppo dolce aw *-*
Ok, smetto di romperti ed evaporo c:
Ho inserito la tua FF tra le seguite e, chi sa'.. forse, con il passare dei capitoli potrei metterla nei preferiti. Mi aspetto il meglio da te♥
Continua presto e teinimi aggiornata con un messaggio per favore, ci tengo motlissimo c:
Baci xx
-VasHappenin♥

05/08/13, ore 19:26

No scusa ma tu vuoi farmi legger tutto la tua storia!!! mi vien una voglia di continuare *-* complimenti ancora per la narrazione!

05/08/13, ore 19:20

ma wow *-* Mi piace da subito l'inizio, l'arrivo a Roma, la città dove si trova la tua migliore amica! Mi piace come avvien l'incontro/scontro è una cosa che potrebbe succedere veramente e mi piace come l'hai descritta **
Ora leggo il capitolo sucessivo

05/08/13, ore 18:26

- Oh si Liam tu si che capisci tutto dalla vita. Che avevi da perdere a baciarla? In fondo in guerra e in amore niente è vietato. Più o meno ovviamente. In fondo lui avrebbe fatto la stessa identica cosa, e lo sa anche lei che è te che vuole te. Non vuole Zayn. Certo le piacete entrambi ma c'è sempre qualcuno che ti fa provare quel qualcosa in più che ci aiuta a scegliere, che ci aiuta ad andare avanti e a trovare la giusta risposta alla nostra domanda: Chi?

- Zayn mi dispiace per te, davvero. Ma a forse dovresti farti da parte, forse dovresti dare il modo a Liam di avere qualcosa con lei. Ma lo sai anche tu che la vita non si costruisce né con i se né con i ma. Prendi una decisione: combatti o lasci andare.

- Isa attenta a ciò che fai, giocare con i sentimenti degli altri non porta mai a nulla di buono o concreto. Non illudere Zayn per quanto ti possa piacere hai ammesso tu stessa che quello che provi per Liam è qualcosa di più. Qualcosa che Zayn non ti da. E poi esultaaaa cazzo ti ha baciataaaa *balla la conga sculettando e gridando felice*

- Ehi MRS ZIAM come hai osato pubblicare solamente ora? Io ho aspettato due fottutissimi mesi per vedermi apparire per due miserabilissimi secondi u.u non so se posso perdonarti mi dispiace **

MRS NARRY hahaha xxx

14/04/13, ore 20:02

Zaaaaaayn **
Ciao cuoricino mio :3 Anche this capitolo è faigo ** Sappi che sto morendo di curiosità, perciò continua u.u
Bacii, Shay ♥

13/04/13, ore 11:20

Hai capito la Samantha!!! Zitta zitta aveva già tessuto la tela come un ragnetto, brava mi congratulo con lei (soprattutto
Perché è Riuscita a fare colpo su un certo irlandese biondino, molo carino...gelosia portami via!!! EHEHEHEHE no scherzo sono contenta per lei è anche per Isabella, la cui fortuna sembra essersi moltiplicata improvvisamente :) insomma Liam Pagn due volte in un giorno insomma caspiterina, io nei suoi panni non avrei retto lume mozione e mi avrebbero portato all'ospedale le ti fatto fili laminante -.-"
Ma a parte questo anche il terzo capitolo è stato davvero carino Da leggere, la Lettura infatti scorre velocemente senza errori o brutte interruzioni :3
Brava!!!
Un bacione xxx