I MISS YOU ♥
di Mrs PayneMalik

13/04/13, ore 11:14

Amiche che ridono della tua fantasia fervida "Seeeee bona e io ho visto Niall Horan..." Ti trascino per tutta Roma pur di farti vedere che Liam Payne esiste chiaro?!? E non mi frega dei piedi roventi o della stanchezza u.u
Hai appena letto cosa farei il nei panni di Isabella EHEHEHEHE (sono crudele con le altre persone si si ^^). Anche questo capitolo è ben scritto e riesci a dire tutto essendo breve e coincida :3
Sei davvero brava e hai stimolato la mia fantasia e la mia curiosità, BRAVA!!!
Ho messo la FF nelle seguite così almeno non mi perdo nemmeno una puntata :)
Bacio xxx

13/04/13, ore 11:04

Perché io quando mi scontro con qualcuno sono sempre vecchi bavosi rompi palle che mi urlano dietro "Gioventù bruciata!!! Hai miei tempi bla bla bla.." Oppure con ragazzi che...vabbè con Liam Payne è impossibile competere :3
Allora felice di sentirmi?!? Sono passata immediatamente ero troppo curiosa di vedere cosa avevi scritto e che cosa serie?!? Se non che la storia mi piace e mi incuriosisce troppo!!!???
Però faremo dire una casetta, se a Roma mi scontro con qualcuno ed è un ragazzo come niente popo di meno che Liam beh addio Firenze e Benvenuta Roma EHEHEHEHE
Ok basta la smetto con queste parole in aria e sogni nel cassetto, corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Bacione xxx

08/04/13, ore 10:49

Complimenti per questo capitolo c: Veramente un bellissimo capitolo :D

05/04/13, ore 22:27

Oh santo cielo, questo capitolo è stupendo apparte per la minaccia di Danielle, ovviamente, è stata veramente crudele. Isa ben preso sarà in una fase di scelta tra Zayn e Liam e sinceramente non la invidio per niente, io odiò fare delle scelte. Adoro questo capitolo è fantastico e amo come scrivi. Aggiorna presto mi raccomando, ti mandò un grande bacio un grande abbraccio,
Ruanna<3

05/04/13, ore 17:56

Due isabella?? Non capisco.. sono confusaaaaaai aiutatemi... salvami tu spiegami. Samantha?

04/04/13, ore 23:41

Gnaaaa ciao cuore!
Ti prego continuaaa ahaha voglio sapere che succede dopo *-* *-*
Anyway, bravissima! La storia mi piace un sacco, quindi continua u.u
Love you,
Shay.

03/04/13, ore 21:17

e???? porcaaa io ti ammazzo.. tu morirai il giorno dopo il tuo compleanno perché ti avrò uccidutaa! ti amo.. e amo questa storia? Si baciano?? dimmi dimmi xx

03/04/13, ore 20:03

Porca Troia ti prego continua!!!:):) ho bisogno di sapere come continua questa storia, ti prego, è stupenda, mitica e vorrei tanto che tu aggiornasti presto.
Un grande bacio e un gran abbraccio,
Ruanna<3

02/04/13, ore 22:51

oddio, il fatto che a Roma ci abita la mia migliore amica e che non la vedo da sempre e che Liam, ecco diaciamo che ho un debole in particolar modo per lui... ora vado a fare le valigie e prendo un treno per roma AHAHAHHAHA
Scrivi bene e mi incuriosisce tanto... continuo a leggere! *-*

F

02/04/13, ore 15:56

oddioooo zayynnnnnn e liammmmy!!! si lasciatemi con il mio unico grande amore! voglio privacy mlmlmlml haha! Che diamine voleva Zayn che ha interrotto il momento tra Isa e Liam? Nonono.. qui c'è sotto un gran bel macello! xx

02/04/13, ore 13:01

Ciaooo :33
Ho letto adesso tutti e 4 i capitoli e, anche se ci sono piccoli errori la storia nel sè è veramente bella.
Mi piace la struttura ma, come dico quasi a tutti, ti chiedo di ingrandire di poco la scrittura, poco eh!
Spero anche tu passi dalla mia prima storia, con il prologo appena sfornato.
Detto questo ti lascio, ciaoo!
Gaia

02/04/13, ore 11:06

hey, ciao bella :)
allora, non conosco bene la storia ma mi piace questo capitolo. ottima idea quella di farle conoscere i ragazzi a roma nfbj come la invidio AHAH lol. voglio proprio sapere cosa succederà. beh, sicuramente non andranno via dall' italia a mani vuote, no? (?)
ti consiglio solamente di raccontare i fatti un pò più dettagliatamente, ma comunque mi piace!!
baci, @_jameslaugh xx

31/03/13, ore 21:44

ehi tesoro, sono la ragazza di twitter.

la ff mi piace abbastanza, anche se potresti migliorare dal un punto di vista descrittivo.
cerca in oltre di modificare il testo mettendo qualche parola in corsivo o cicciottello e magari aggiungere qualche immagine o gif.
spero che passerai anche da me.

auguri e buona pasqua.

ciao bellezza.

31/03/13, ore 18:47

ma dio si io li conosco e mi sbaciucchio Niall come mi pare e piace! Invidiatemi comuni mortaliiiii u.u ahahaahh io amooo questo capitolo.. Ti faresti guidare da me bendata. Ti fidi ciecamente di me. Come io di te. Ti amo xx

31/03/13, ore 15:13

Isa scrivi veramente bene e no devi dire così i tuoi capitoli sono fantastici e mi piacciono un casino, non mi sarei mai aspettata che la sorpresa fosse questa, mi hai sorpresa!!
chi si immagina, se pensando di essere te , che la sua amica che non vede da tempo li conoscesse, a me verrebbe un infarto solo al pensiero. Scrivi benissimo e la storia è sempre più accattivante, aggiorna presto per favore perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà a finire!!
Un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3 BUONA PASQUA<3
*potresti passare a leggere la mia storia per favore, vorrei sapere il tuo parere, grazie se lo farai*