I MISS YOU ♥
di Mrs PayneMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/13, ore 23:44

ehy ciaooooo, devo dire che come inizio mi piace molto e poi mi piace molto anche come scrivi C: ora però sono curiosa della sorpresa!! quindi cerca continua al più presto ahahahah C;

30/03/13, ore 19:58

Ehi ciao :3 Eccomi qui, ho letto la tua storia e devo dire che come inizio non è affatto male *_* Mi piace molto l'unica cosa, se vogliamo trovare il pelo nell'uomo, é forse di agiungere un pizzico di normalità. Voglio dire perché il lettore si immerga totalmente nel personaggio e spesso necessario che ci si ritrovi, quindi ti consiglio di dare un senso veritiero all'incontro (: non freintendermi, ma non è cosa da tutti i giorni incontrare Liam payn a caso per Roma ;) quindi non so, prova a renderla una cosa più "comune". In ogni caso mi piace e cotoniero a seguire i risvolti ;)

30/03/13, ore 17:46

Bello!! Sì sì.
Brava, mi è piaciuto molto.
Sono curiosa della sorpresa, quindi continua presto.
Un bacio xx, loveyouzayn

30/03/13, ore 16:28

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDIO HO INCONTRATO LIAM PAYNE.
sdfghjkl, interessante, si incontreranno mai di nuovo? è.è

30/03/13, ore 15:37

É fantastica questa storia, mi piace e intriga e siamo solo ai primi due capitoli, renditi conto!!;):) scrivi benissimo e sei molto brava a scrivere quello che pensi!! Adoro te e Sam, la mia super scrittrice, siete tutte e due bravissime. Quando pubblichi il terzo capitolo? Presto, vero? Ti prego se no il mio cervello continuerà a chiedere: continuo, continuo, se questo non avvenire, autodistruzione!!!
Ok, come vedi non sono proprio una persona ok sono una pazza e aggiorna pesto se no mi autodistruggo, ti mandò un grande bacio e un grane abbraccio,
Ruanna<3

30/03/13, ore 14:40

Ehi Isiii.
Sono la Giuls (;
Ok questi primi due capitoli sono tenerissimi, sia per l'incontro con Liam che, dannazione, incontrerei volentieri ogni santo giorno ahahah, sia per il padre gelosone *3*
Comunque aspetto il terzo capitolo, su su su, muovi quel culetto e scrivi!
xx

30/03/13, ore 14:24

oddioo mi hai fatta piangere quasi.. mi sento quasi parte di te amore.. mi pubblichi anche il terzoooo ti prego!!! e se non ce l'hai scrivilooo mi sembra di vedermi in un film!! ti amo xx

30/03/13, ore 12:19

Ciao Isaaa,
Ho letto il tuo primo capitolo e sto pensando da dove iniziare la recensione, magari prima di tutto potrei dirti che il capitolo è abbastanza corto, anche se hai detto già abbastanza, per far intuire la storia, ecco, magari solo perchè è il primo e vuoi fare una specie di introduzione per far interessare le persone, spero che i prossimi siano un po' più lunghi.
Spero anche che più avanti conosceremo meglio la protagonista. Un hip-hip urrà per l'entrata di Payne, solo che le storie che iniziano così sembrano abbastanza prevedibili, però so che farai succede qualcosa e poi vogliamo l'entrata della migliore amica. i.i
Voglio leggere il secondo, adesso. c:

30/03/13, ore 12:16

ma è bellissima asdfghjklòà spero che aggiornerai prestissimo.
un bacio bellissima c:

30/03/13, ore 11:49

Sbatterei volentieri contro Mr Payne.
Anyway, mi piace molto come inizio.
Scrivi anche molto bene, brava.
Aggiorna presto perché sono curiosa di come continua il loro incontro.
Un bacio xx, loveyouzayn

29/03/13, ore 21:31

porca puttana.. mi sento inutile con la mia storia. non è così.. non da felicità dal primo capitolo.. no! Sono fiera che tu abbia scritto qualcosa.. Che tu stia scrivendo qualcosa. Sicuramente questa storia farà scalpore.. Me lo sento! xx Sam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]