I MISS YOU ♥
di Mrs PayneMalik

19/08/13, ore 17:58

Zayn e Isa  li amo con tutto il cuore e sinceramente tifo per Zayn e non per Liam, cioè non perchè non ami Liam ahahha però boh. Comunque... la storia l'ho letta ora e devo dire che scrivi da Dio e la storia è molto bella, bravissima

19/08/13, ore 16:27

Eccomi qua :3
Parto col dirti scusa per il mio enorme ritardo, ma ero andata in vacanza e nell'albergo in cui dormivo, la connessione non era delle migliori.
Comunque, il capitolo mi piace molto.
Zayn e Isa sono dolcissimi insieme. Secondo me, sarebbero anche una bella coppia, ma tifo per Liam. u.u
Grammaticalmente, è scritta benissimo. Ho trovato sì e no due o tre errori, ma saranno stati sicuramente di distrazione. Infondo, sbagliamo tutti.
Alla fine, Sam e Niall si sono fidanzati. Che dolci. *-*
Mi piace molto l'idea di cambiare i ''Pov's'', perché rende meglio l'idea di quello che pensano gli altri personaggi.
Non posso dirti altro che bravissima.
Sto iniziando ad amare questa storia. E' molto intrigante e scritta in un modo da vero strepitoso.
Bene, ora mi dileguo.
Continua presto e tienimi aggiornata, ci tengo tantissimo. :)
Baci xx
-VasHappenin♥

18/08/13, ore 13:41

Sembra molto carina come storia, ben struttrata anche. Mi è dispiaciuto il fatto che fosse solo un sogno, ma vabbè :(
Comunque sia, la gramatica va bene, solo in qualche punto un pò scorretta, ma nulla di che.
Prova solo a fare dei periodi un pò più lunghetti e sarà perfetta :)
La mia ho aggiornato comunque, se vuoi passa :)
A presto, Mayra-

16/08/13, ore 23:20

Hey ciao! Mi avevi chiesto di recensire questo capitolo ed eccomi qua. Ti avvisò che questa recensione non sarà affatto tutta rose e fiori perché vorrei aiutarti a migliorare lo stile. Allora per prima cosa ci tengo a dirti che la trama è abbastanza banale: lei va a Roma da questa sua amica e come per magia incontra Liam e poi scopre che la sua amica conosceva già tutti e cinque. Non ha abbastanza senso anche perché loro in questa fan fiction sono famosi e passano settimane in Italia come se fosse la cosa più ovvia di questo mondo. Poi casualmente due dei cinque si innamorano della protagonista a prima vista. I contenuti sono superficiali, dovresti mettere qualcosa in più per arricchire la trama e le azioni dei personaggi, in più non sono scritti nel migliore dei modi. Dovresti arricchire i discorsi e i particolari andrebbero descritti. Un'altra cosa che non mi è molto piaciuta è la scelta dei dialoghi fatti ad 'elenco della spesa'. Potresti dire al posto di (esempio) 'Zayn: ' sarebbe un'opzione scrivere 'Zayn disse:' Una cosa positiva è che però cerchi di fare meno errori grammaticali possibili e questo lo apprezzo. Scusa se magari sono stata cattivaa se ci sono delle cose che non mi piacciono le segnalo ma cercò anche di dare dei consigli su come migliorare lo stile di scrittura. Scusa anche se in qualche punto ho usato delle fasi accusatorie. Credo che avrai ancora tanta strada da fare e credo che questi consigli potrebbero tornarti utili, poi ovviamente decidi tu se acettarli e metterli in pratica o no. Spero solo di averti aiutato in qualche modo -Amy

16/08/13, ore 18:51

Ho letto il capitolo il prima possibile c:
E' bello, mi piace c:
Ora vado a leggere il resto ciauu c:

15/08/13, ore 00:53

Ehi bella! c: allora, mi avevi chuesto se.volevo passare dalla tua ff ed eccomi qui! :) scusa il ritardo ma ho sempre poco tempo :(
Cmqn questa storia è molto carina e dolciosa :3 mi piace e sono curiosa di sapere come andrà avanti e chi sceglieràtra Liam e Zayn la.protagonista ;)
A prestoooo :3
Baciii <3
Xoxo
P.s.: spero che passerai presto dalla mia ff ;)

14/08/13, ore 19:02

Questo capitolo è stupendo! *-*
Anche quelli precedenti.... Davvero stupendi.. Complimenti... <3

14/08/13, ore 02:27

Ciao splendore sono la ragazza che ti ha chiesto che la leggeva dopo perchè era dal cellullare. lol Ma tralasciando questo fatto. Allora siccome sono una directioner anche io la FF mi piace. Hai uno stile tutto tuo e questo è magnifico,credimi. Per quanta riguarda errori di sintassi non ne ho visti. Brava.Avvisami quando aggiorni C; Baci Vanny xX ps: se vuoi passare dalla mia si chiama We all need a reason to believe.

14/08/13, ore 00:39

Eccomi!!!
La storia è molto carina ma devi dare una svolta, anche minima, al triangolo...comunque la tramaè originale quindi sfruttala!!!
Ah un piccolo consiglio: non sempre devi specificare tutto, così il testo diventa lento e noioso ( la scena della cucina )
Baci B.<3

13/08/13, ore 20:27

ciao! Mi hai chiesto un parere ed eccomi qui :)
è una storia carina, chiedo scusa ma non ho potuto leggere tutti i capitoli, ho altre 7473645 storie :)
basandomi su questo, ripeto che non è male, scrivi in modo carino ma eviterei dei discorsi di mettere ''sam:'' quando parla lei o qualcun'altro, prova a fare dei discorsi in cui si capisce chi parla senza mettere il nome di nessuno perchè sennò sembrerà un monologo :)

13/08/13, ore 19:11

Ciaoo ;))
Era tutto un sogno :(( NO!!!
Comunque la caduta è stat staordinaria e risate a segiuto u.u
Tifo per Liam <3 chi saranno quelle due ragazze!!
Samantha e Niall insieme che dolci *-* <3
Non vedo l ora che continui
Un bacio <3
Rosa xx

13/08/13, ore 19:11

Wow e' bellissimo questo capitolo dolcezza !!!! Nn vd l ora di leggere il prossimo...kissa' cs succederà tra Liam e Isa...poi Niall e Samantha.... Secondo me sn una coppia perfetta !!!! ;) sn eccitatissima ...è veramente molto bello...complimenti continua così, alla prossima recensione!! ;) un bacione grande grande....ciao Isa XX

13/08/13, ore 18:41

Bellissima questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente preferisco la coppia Liam <3 Isabella Piuttosto che Zayn <3 Isabella
Ma comunque sia stupenda
Appena aggiorni dimmelo per favore
Un bacio
Roberta xxx

13/08/13, ore 17:37

Era un sogno?? cosa? ma noo :c
Ti lascio un consiglio:
prova a cambiare scrittura, perchè avvolte mi capitava di confondermi tra le righe e migliorerà anche l'estetica, non che non sia già bella lol
P.S. ti ho risposto al messaggio privato c:
xx

13/08/13, ore 14:33

Allora ti lascio una recensione unica per tutti e 7 i capitoli:
-sei brava a scrivere
-non ci sono errori particolari negli scritti, solo alcuni a causa della lingua parlata!
-la trama è un po' diversa dal solito e mi piace!!!
Quindi complimenti per questa storia!!!
Ah solo una cosa...non far soffrire troppo quello "non scelto", trovagli una via di fuga!
Baci B.<3