Freiheit
di Hysterisch

07/07/13, ore 10:20

Oddio! Mi ero preoccupata tantissimo! Invece alla fine non ce ne era così tanto bisogno. Anche se lei è diventata un mezzo vampiro, non significa che non può più stare con Bill, amarlo ecc. Le serve solo del tempo per capire come funziona, no? Dai, pensavo che moriva qualcuno! Mi avevi fatto prendere un colpo enorme!
Vabbé, per fortuna, non era niente di così grave.
Pubblica presto il prossimo! ;)

29/06/13, ore 10:20

Oddio, no!!! Ti prego, non fare finire male questa fic! Mi ci sono troppo affezionata!!! E poi, adesso che va FINALMENTE tutto bene, cos'altro vogliono i superiori????
AMO come scrivi e questa fic in particolare! Sei veramente molto, MOLTO, brava! È un peccato che pochi abbiano le tue abilità. Sarebbe bello se molte altre fic fossero fatte così bene come la tua :)
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! Non farti attendere a lungo questa volta ;)
A presto! (spero)

06/06/13, ore 17:44

Ommioddio che bello!!!!! Ero tesissima nel pezzo di David!!! Mi era montata su una rabbia che anche io l'avrei conciato come poi ha fatto Tomja!!! Sono contenta che si sia scavato dai coglioni!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Non farci aspettare troppo!!

Quand'è che pubblichi il prossimo capitolo????? È passato un secolo ormai e sono con il fiato sospeso per sapere come va avanti la storia!! Ti prego, aggiorna presto! Sono una tua lettrice accanita!!!
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 04:50 pm)

04/04/13, ore 02:01

Schön ** l'ho trovata per caso ma devo dire che mi sta proprio piacendo. L'idea di un Tom al femminile mi ha incuriosita, ma continuo ad adorare il loro rapporto anche nella visione riveduta e corretta della loro vita :3
Ti consiglio solo di prestare un attimo di attenzione in più ai verbi che ogni tanto cambiano tempo o al passato remoto un po' troppo presente, per una lettura più scorrevole (:
Ti seguo, aggiorna presto **