My Lovely Stranger
di EdSheeran_ObsessED

19/07/13, ore 20:21

Ehilà, finalmente riesco a scrivere una recensione finale per farti sapere cosa ne penso.
A me è piaciuto moltissimo la storia! :D L'avevo scaricato e li ho letto tutto d'un fiato. Anche se ammetto che la grammatica e la scrittura non è proprio perfetta.
Mi piace come alla fine non ti sei fermata a loro due che si mettono insieme, ma sei arrivata al matrimonio e al frutto del loro amore, e fai intendere che avrà una storia simile alla sua.
Anche io penso che tu debba spostare la storia nella sezione fanfiction. :)
Alla fine capisco che psicologia complessa abbia la protagonista!
Cmq mi fa piacere di averla letta.
Saluti.
_MoonBeam
P.s. :forse sono stata un po' caotica. Mi dispiace!

05/05/13, ore 01:26

Mmmm... a questo punto ho delle perplessità sul punto di vista del narratore: quale sarebbe? Cate? Mallory o è una voce esterna? Perchè a volte risulta un po' confusa...
E' un effetto voluto, quello di raccontare la storia al passato, ma esprimere certi pensieri della protagonista al presente?
Niente da dire sulla trama fin'ora, anzi, mi ha molto presa in effetti!

Woooh! Intrigante! Da questo capitolo le cose sembrano farsi interessanti!
La scrittura è piuttosto scorrevole, e si legge bene nel complesso. Attenta a qualche cambio di tempo verbale che forse ti sei dimenticata di cambiare. Certi passaggi sono al presente, ma sembra che tu ti sia scordata di trasformarli al passato, come la storia è narrata.

01/05/13, ore 21:45

Ciao, sai che mi chiamo caterina? Un pò come la protagonista. È il motivo per cui ho iniziato a leggere la storia oltre il motivo che è dedicata ad ed e io lo adoro. Però l'introduzione non incuriosisce tanto. Ti consiglio di rivederla in modo che invogli più gente di conoscere la tua storia. I tatuaggi sono solo di Peter miller o sono tratti anche quelli da ed? Però posso dire una cosa? Cate ha una sfiga tremenda! Quando l'hanno stuprata pensavo che lei fosse incinta e abortisse a causa delle violenze. Sinceramente con tutte le sfighe che le capitano le prende troppo alla leggera per essere realistiche. Non soffre praticamente niente i giorni dopo lo stupro. Ci sono donne che si uccidono dopo un fatto del genere e il pensiero principale di Cate è se sta effettivamente tradendo Peter con il poliziotto o meno. Ed non ci sente bene da un orecchio o è una caratteristica di Peter? Il nome del figlio non ti chiedo neanche se è un tributo ad ed. La storia è bella, interessante e dolce ma si nota che è la tua prima storia. Non che tu scriva male, non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, solo che dovresti approfondire e lavorare di più sui sentimenti e le emozioni dei personaggi in modo di dare il giusto peso agli avvenimenti e rendere più partecipi i lettori dei fatti narrati. Spero di esserti stata utile, un abbraccio Cate

20/04/13, ore 15:01

Sigh sigh :'(
È ... È ... Finita!!! Uah Uah (scoppio in un pianto liberatore). È stata una storia bellissima molto significativa . Grazie x averla creata. Si scrivi qualche altra storia x favore me lo puoi dire, xk mi piace oltre tuo modo di scrivere.
Baci
Valeria

17/04/13, ore 19:51

Questa storia é davvero bellissima,ho letto tutti questi capitoli in una giornata,spero che continui..

10/04/13, ore 15:43

Oh sigh sigh sn così feliceeee! Sn in lacrime! Oh k bello!
Finalmente Pete tu nn sai ma in questi capitoli sn stata tanto ansiosa quanto Cate.
Sigh sigh sigh! 😂😭😭😂😢😢
Comunque grazie davvero x questo capitolo!
Baci 💋💋💋
Valeria💖💖💖

09/04/13, ore 21:25

Oh my God!!!😮 Spero con tutto il cuore k il bimbo sia di Pete e k ank lui si rimetta presto(ank se è una cosa molto improbabile) ma visto k sei tu k gestisci le fila del racconto ti prego di nn fare qualcosa di troppo drammatico, mi si spezzerebbe il cuore! 😢
Comunque scherzo puoi farlo cm vuoi e io sarò sempre qui a leggere tutti i tuoi capitoli!
A presto ;)
Valeria 😊

Ciao :)
La tua idea è molto carina ma dovresti spostare la storia. Questa è la sezione ORIGINALE e tu hai scritto su Ed Sheeran (che mi piace tanto!) perciò dovresti andare nella sezione "Fan Fiction - Artisti Musicali"
Ti consiglio di farlo prima che venga segnalata all'amministrazione e la cancellino.
Ciao ciao :)

05/04/13, ore 19:25

oddio ke tristeeee mi sono messa a piangere :'( spero ke pete si risvegli :(

05/04/13, ore 17:19

Ok quanto meno nn lo hai fatto morire. Xó è così triste. Cioè penso di aver capito cosa ha Cate e se Pete morisse lei farebbe di nuovo quello k ha fatto quando era alla festa tanto tempo fa.
Comunque spero k eviterai di lasciarmi sulle spine x molto tempo.
A presto,
Valeria :)

04/04/13, ore 18:11

Oh my Goooooood! Ti prego nn morire nn morire nn morireeeeee :'( Piango sigh
A Cate verrà un infarto cm è venuto a me ...
Guarda spero k quando scriverai il prox cap ti venga un po' di compassione x questa coppietta k soffre e x me ( k soffro ankio)
A presto
Baci con lacrime
Valeria

03/04/13, ore 11:04

Oh mamma mia nooo! Questa cosa nn mi piace per nnt!
Ora k finalmente si erano rincontrati, da dove ti è venuto di far uscire fuori il manager.
Peter ti prego nel prossimo capitolo inseguila nn lasciarla andare via e tu Cate nn dire stupidaggini spiega esattamente quello k è successo vi pregooooo😱😱😱😱
Comunque bellissima storia. Nn so se ti ho mai lasciato una recensione ma sono stata troppo impegnata. Comunque sappi k ho letto la tua storia sempre.
Baci😘
Valeria 😀

02/04/13, ore 12:13

E' interessante come riesci a rendere una storia leggera e semplice da leggere, senza dimenticare però l'importanza di una storia matura e interessante....
Davvero notevole :) La tua storia merita attenzioni.

01/04/13, ore 21:47

Finalmente si scopre qualcosa di più! No dai... non me lo aspettavo! Non mi aspettavo per niente che fosse rimasta un cinta di Peter! Noo, uff... sono un poco sconvolta. Lui beh? Vuole iniziare una storia_!
E Mallorie è una grande amica! Certo che poi la protagonista è strana!
Cmq sta diventando sempre più bella! :) continuerò a leggere!