Le avventure del Porcodiario
di goky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Giada
13/02/08, ore 19:47

ciau annuzza! sn la Giaduzza! hai visto ke cel'ho fatta???ke brava ke sono!! mooooolto bello il porcodiario avevi ragione!siee state bravisssime tutte e 2! a domani!! ciauuuuu

01/02/08, ore 14:58

Scusami per l'immenso ritardo! ^^''' Ma la scuola inizia a diventare pesante! ^^'' Bellissimo! XD Mi sono sbellicata dalle risate quando il porco si è mangiato il tavolo! XD Hai usato la famosissima frase! XD Mitica! XD A rpesto Ary-chan, e mi raccomando............ continua semrpe così che sei grande!!! ^O^

winosister95
31/01/08, ore 16:17

wheilla!!sono semx io......Nicky!!Ho cambiato nome xk l'altro non mi piace piu`.....bella!!devo dire che stavo crepando dal ridere...xo`...anche se la scrittrice,si sa, e` un po' drogata....come fa una gallina senza testa a beccare???Mi sembra che per beccare serva il becco (e anche x fare pco`-pco`!!) e il becco mi sembra si trova nella testa..... P.S......vi e` rimasta un po' di roba???Ho finito le scorte.......

Vegetina
30/01/08, ore 23:45

Siiiii!!! Naruto naruto!!! IO adoro quel cartone!!! avete fatto proprio bene ad inserirlo!!! E ora chi spunta fuori? Sasuke*ç*? Gaara*ç*? Dai aggiornate presto che sono curiosa...cmq...ho una domanda: Ma come ha fatto la gallina senza testa a beccare nn mi ric chi? Se è senza testa XD...cmq bellissima!!! Aggiornate presto, ciao baci vvb!

eleloco 4ever the best because I am I (ma ke azz scrivo su?!
30/01/08, ore 21:15

ma ciao ari! ma il porco ha mangiato anke te??? è da trent'anni ke nn ti vedo (nn mi ricordo di che colore hai gli occhi ad es) cmq ti volevo direeeeeee cheeeeeeeeee hai dato il meglio di te stessa per qst capitolo spremendoti le meningi.... magari nel prox capitolo mettici anke le mermaid melody 4ever ok???? ma grazie! forse finalmente domani verrai a scuola (intanto ho sparso la voce ke tu hai il tifo) cmq si ci vediamo e così ti racconterò... nn ho idea di qnt capitoli tu voglia scrivere cmq se continuerai avrai sempre una mia recensione pronta! :) ciau tvb XD

30/01/08, ore 19:40

Grazie, lo so di essere Grande!!!!^^ ^O^ ehehehe§! chi non muore si rivede eh? mi stava mancando l'assoluta pazzia della vostra storia. voi due siete indubbiamente le mie Sensei... voi si che mi spiegate bene il senso astruso ed illogico tremebondo della vita vista da un ramo tutto tondo.... (ma ke scrive stà scema???) okeeeeeei, continuate! evvai! s'è aggiunto anche Naru e Orociock!!! siiii! i baby looney toons saranno qui???? evvivsa! sono contenta di essre la vostra musa sipiratrice! (anche se mi sembra più di essere una musa Disperatrice!!!)

29/01/08, ore 21:50

ciaoooooo! brava bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto! Soprattutto la fame del porco e la gallina tanto cara! continua così!!!! Sto in defbrillazione per la continuazione del capitolo! XD

ice lemon
29/01/08, ore 21:48

storia piena di buon succo di limone coltivato al sud della grecia...come piace a me! Davvero bel capitolo e molto divertente, spero tu continui a scrivere riempiendo così la mia sete insaziabile di ff di buon di limone che mi incendia il cuore

elen@
04/01/08, ore 21:41

ehi ciau bella donzella! visto ke dopo tempo e tempo sto commentando??? cosi sarò la prima nella pagina dei commenti (modestamente!) be anke qst capitolo è esilarante e divertente (DONNE!!!tsk nd vegeta)!!!:) continuate con l'avventura mi racc e siete forti!!!! (ari TU SAI a ke mi riferisco!!!!) ciau belle alla prossima!!! e qnd adiamo al cinema???!!!??? elena;)

Zazà
15/12/07, ore 15:47

Ma brava! Brava! Brava! *applauso* DAvvero bello questo capitolo! Mi è piaciuto tanto! L'unico intoppo è ke, come tu ben sai, ho riso talmente tanto da sputakkiare sangue in giro che ora la mia camera sembra la stanza di Alma Fear...quella dolce bimbetta posseduta ke fa impazzire la gente... cmq continua così!!!!!!!!!!!!

13/12/07, ore 16:27

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee! Scusate se commento solo ora... ma avevo un virus nel pc!!! -.- Però ne aprofitto per fare tanti calorosi auguri ad Ary-chan che finalmente compie 14 anni!!! *O* Augurissimi tessora!!!! ^3333^ Quando ho letto questo cappy mi sono sbellicata dalle risate!!! XDDDDD Fantastico!!! XDDD Mi stavo chiedendo quando sarebbe entrato in scena il famoso confucio nero!!!!! XDDDDDD Oddio... XDDDD Non ce la faccio più!!! Mi tremano fin le mani a forza di ridere!!! XDDDD Non preoccupatevi per gli aggiornamenti, avete una vita privata anche voi!!! ^^ Spero tanto che aggiorniate presto!!! ^O^ Un bacio Pi-chan P.S. Nella recensione hai detto che ti sentivi in colpa perchè mi tenevi legata come un salame.... E FAI BENE!!! BWAHAHAHAH! Scerzo ovviamente!!! ^^ Ci sentiamo presto!!! Bacioni grandissimi!!! ^^

13/12/07, ore 12:24

eccomi! In ritardissimo..Uffi! Vabbè come al solito la vostra ff e unicaaa!! L'adoro..ihih kiss byee!

LaUrA
12/12/07, ore 15:12

Ciao, anche questo capitolo era FANTASTICO e mi ha fatto crepare dal ridere (mi è tornato il maldipancia solito di quando rido troppo)!! Mi piacciono soprattutto le cose tra parentesi che metti all'inizio.Ora mentre ti scrivo sto propio guardando il tuo amato GOKU (solo da bambino)... Bella l'idea dei Pokemon! W il PORCOTALPA (che non dovevate uccidere -mi era simpatico...-), i POKEMON e soprattutto GOKU!!!

Vegetina
11/12/07, ore 21:29

hahaha!!!Oddio che divertente!!!Ma ash non se ne sta mai dove deve stare!!!Oddio che ridere!!!Vi prego aggiornate presto!!!Ciao baci!!!

trunxy95
11/12/07, ore 18:10

uella !!!grande!!e` tornato confucio nero!!Evviva!!dai,dai ci mettete di nuovo le winx? (nn so xk ma c'e l'ho con loro...)o magari...Sanpei!!!!!!!!(sotto la pioggia e la tempesta!!) Si dai, nn vedo l'ora di leggere il prox. chap!! Baci8*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]