perché mi fai questo effetto?
di bianfre

02/07/08, ore 01:33

mamma una fugace notte di passione.. mamma mia.. Ok.. carina.. Baci Shurei

29/02/08, ore 17:44

Aaaaaaaaaaaah ecco non avevo mica visto il seguito *________________* ed era meglio di come me l'aspettavo XDXDXD Peccato che il tecnico abbia riparato la serratura...se fossero rimasti ancora un po' soli in camera *çççç* (>///////////< NdEd) (*ççç* NdMe) (*ççççççç* NdRoy) (*ççççççççççççççç* NdMe&Roy) XD ma come finisce, Roy si dimenticherà tutto? No spero povero Eddino loro devono stare insieme! Ciauzzzzzzzzzzz

29/02/08, ore 17:31

Ho appena letto entrambi i capitoli e devo dire che mi sta piacendo come si è messa la situazione *sguardo pervy* eheh come farà Edo a stare tranquillamente in camera con Roy... chissà che non succeda qualcosa durante la notte *___* (piantala maniaca!! >//////< NdEd) (wahaha Ndme) sono d'accordo con quello che hai detto nel 1 cappy: Winry must die!!!! Continua presto mi piace questa storia! Ciauzzzzzzzzzzzz ^O^

22/11/07, ore 19:50

bella! mi è piaciuta davvero, nonostante sia una yaoi! devo ammetere che la cosa che mi è piaciuta di più è stata il finale, niente di più adatto alla personalità di Roy (superficiale egoista e bastarda), anche se come fine lascia un po' di amaro in bocca, povero Ed, ma d'altronde cos'altro poteva fare uno stronzo come il colonello Mustang? cosa poteva fare se non soddisfare solo i propri bisogni e lasciare al povero Ed solo delle illusioni e un cuore infranto? T_T sigh, sigh... cmq complimentissimi!! spero di leggere tantissime altre tue ff, baci

21/11/07, ore 20:36

Haloa !! ROY MUSTANG SEI UNO S*****O !!!!!!!! povero edo !!!! ç________ç ma che tristezza .... Roy sei solo un cattivo, perfido, mostro insensibile .. (oh!!! NdRoy) ( TU SEI MORTO !! -BG salta addosso a Roy e lo strangola - COMPAGNE UNITEVI !! -e BG invita chiunque volesse uccidere Roy ad unirsi al massacro- ndBG) . Comunque, a parte quel maniaco che è stato prontamente abbattuto, questa ff non è bella .....E? DI PIU' ! E' semplicemente straordinaria ! mi è piaciuta molto e mi dispiace altrettanto che sia finita. Speriamo che ci sia un seguito.. in qualunque caso sei stata bravissima e spero di leggere presto una tua nuova ff ! Continua sempre così ! ti lovvo da morire ! Bye Bye Kiss ^_^

eLiSeTtA
20/11/07, ore 12:53

roy mustang sei uno s*****o!!sn verramente incazzata!nn puoi trattare cosi il mio edo!nn volevo offendere te ma ora devi fare il continuo!cosi roy la paga!muhahahahaha cmq 6 molto brava continua cosi!

20/11/07, ore 11:22

Sono sconcertata, lo ammetto. Non mi aspettavo un finale così. Sa quasi di PWP. Senza contare che Ed non se la sente, e lui lo prende in quel modo??!! O__O Per favoreeee... che giustizia sia fatta! ç__ç Un cap con l'epilogo... un Roy che ci ripensa e si scusa, un Ed che si vendica (Toh! Taisa, ti starebbe bene! è_é) o un happyend... >.< Vedi tu, ma per piacere non lasciarla così...é_è
(PS: Nell'ultimo chappy, alcune parole contengono simboli strani, anziché le lettere^^'')

19/11/07, ore 23:37

Roy figlio di pu*****!!!!!!!!!è_é ok adesso sono molto arrabbiata, quasi incazzata!!!ma come fai a chiamarti uomo tu, essere immondo e viscido???!!Edward non è una di quelle volgari donnuncole che ti sei portato a letto!!Edward merita di più!!e di sicuro non si merita di essere sedotto e abbandonato!!*coccola Edo* povero tato non immagino il dolore che proverà non appena saprà come la pensa quel dannato!(è parecchio arrabbiata! ^^' Nd Edo)Argh!!!adesso me ne andrò a dormire con un diavolo per capello, spero che comunque decida di non comportarsi da emerito lasciamo-perdere-cosa-sennò-si-va-sul-pesante e si prenda le sue responsabilità!ti prego bianfre non puoi permettere che faccia così ;_; *Chibi piange* *Edo piange* non ti fa pena questo bellissimo angelo biondo?*occhioni da cucciola* seriamente, non dirmi che Edo si ritroverà con il cuore spezzato!se così deve essere suggerisco un bell'occhio per occhio!il secondo principio in cui credo fermamente dopo lo scambio equivalente!è_é aggiorna presto mi raccomando!!forse non si capisce nel commento ma comunque, tralasciando il comportamento riprovevole di Roy , il capitolo mi è piaciuto!mi sono fatta prendere dal sacro spirito della giustizia!^^' Bacioni

19/11/07, ore 22:57

Sono in punizione...mo ho la scusa di una ricerca!!! ^^"...Bello anche questo chappy! Continua...in qualche modo...proverò a seguirti!

28/10/07, ore 23:56

Noooooooooooooooo!Continualaaaaaaaaaaaaaa! Mi pice da morire!Non vedo l'ora di leggere il seguito...nel frattempo...finisce tra i preferiti! un bacione Dimea

28/10/07, ore 21:57

Ihih!ammetto di aver riso parecchio all'idea di Roy inseguito da "un orda di gatte in calore"!però dubito che le avrebbe chiamate in quel modo...per il resto sappi che mi aspetto che quei due si saltino addosso non appena la luce viene spenta!XD sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero non ci farai aspettare troppo!

28/10/07, ore 21:27

Haloa !! oddende povero Roy !! O_O inseguito dalle oche ...povero il nostro colonnello .... o forse è meglio dire povero il nostro Edo ?? XD XD XD XD XD poverone di un eddinoooo !! come farà a passare una notte con Roy senza saltargli addosso ??? ...credo che sia fisicamente impossibile ..(parole sante ! u_u NdRoy) (povero me...=_= NdEd) (povero ??? ti trovi a dormire con quel figo di Mustang e saresti povero ?? ma taci ! Ndme). ancora tantissimi complimenti per questa divertentissima e divina ff ! spero aggiornerai presto !! Ti lovvo very much ! Bye Bye Kiss ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
28/10/07, ore 17:09

Mmmm che Roy avesse rifiutato quelle racchie perchè prova qualcosa per Ed?!?!?!? Su dai, mi fido di te!!!! Fammeli diventare una cosa sola!!!! (MA CHE DICI!!! NDTE Scherzavo!!!! (Ipocrita Ndte) ehehehehehe!!!! Comunque non puoi farli dormire insieme e non fargli fare niente!!!!! Su dai1!!! Comunque il capitolo è proprio bello!!!! Non posso far altro che aspettare e riformulare la mia minaccia!!! (E sarebbe? Ndte) Che mi sparo se non aggiorni!!! (...Ndte) che cos'è quella faccia penseriosa?!??! Non ci starai mica pensando veramente neeeevero???? *ç*???? CIAO E LASCIAMI PERDERE te lo consiglio vivamente!!!

28/10/07, ore 16:28

aaaaaah....che bello!!!^^ sono contenta che tu abbia aggiornato proprio ora, devo andare a farmi i compiti, quindi qualcosa di bello mi ci voleva prorpio!!!*__* e cosa c'è di meglio del secondo chapp della tua fic??????......ovvio,il terzo chap!!!!!*o* non vedo l'ora di leggerlo, sono trooooppoooooooooo.......incuriosata!!!!!!!!(incuriosata=incuriosita=italiano corretto) >__< soli soletti............con la serratura rotta...........con un Ed che non ci sta tanto bene con la testa......che potrà mai succedere??*ç* la mia mente vaga.....t'immagini poi non succede niente???ò__o rischierei il collasso!!!!! mi piace il modo in cui ED chiama quelle cose lì!!!XD molto appropriato!! però poverette......chissà che gli è successo a Roiuccio......in pò mi fanno pena!! sei fossi stata rifiutata dal mio Roiuccio, il suicidio mi avrebbe attratto parecchio! ma siccome Roiuccio, anche volendo, non mi può rifiutare la mia vita continua imperterrita!!!*__* che meraviglia!!!! bene, continua presto che se no mi mangio di nuovo tutte le unghie, e invece me le devo far crescere *__* basi and kiss....

28/10/07, ore 15:47

Weeeeeee, ma... in casa? Soli??? Povero Roy, non lo invidio seguito da quelle oche... fossi stato io le avrei bruciate tutte! Bella, continua, mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<