Demone dei miei sogni
di Laura Anita Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/20, ore 23:25

Ciao! Di solito sono una lettrice silenziosa ma questa volta sento proprio di dover dire la mia. La storia mi è piaciuta moltissimo solo che avrei preferito che alcune parti fossero più approfondite. Perché il demone perseguita Matt? Anita parla del demone come di un demone del suo passato, con questo cosa intende? Personalmente poi non ho trovato molto chiaro il rapporto tra lei e il demone, avrei preferito che fosse spiegato meglio. Senza contare che poi, almeno da come era iniziata, mi aspettavo una relazione poliamorosa devo essere sincera. E credo che avrebbe potuto dare un quid in più alla storia. Per il resto rimane comunque un lavoro eccellente, poiché questi sono solo dei dettagli che dipendono dal mio gusto personale. I personaggi sono particolari e per nulla scontati (come il finale del resto). La lettura scorre rapidamente e la trama avvincente ti cattura. Insomma hai fatto davvero un ottimo lavoro.

22/06/13, ore 16:33

Heilàà ^^ Ciao! Spulciando tra le ff ho trovato la tua e il titolo mi ha attirato come una calamita xD E non solo quello. Dopo aver letto il primo capitolo ho praticamente divorato il resto. E' scritta molto bene e riuscivo distintamente ad immaginarmi le scene davanti agli occhi, come se fossi proprio accanto i personaggi. Non vorrei fare spoiler, non si sa mai che qualche possibile lettore si rovini la storia leggendo proprio la mia recensione xD Per questo avviso prima. Se non avete ancora letto la storia non leggete il seguito della mia recensione v.v  Che dire, sono stata per tutto il tempo una fan della coppia AnitaXMatt xD, nonostante Misha non mi dispiacesse affatto con quel suo fare apparentemente distaccato. Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Anita, però devo dire che era la fine che meglio si sposava con l'andamento della storia. Non c'era comunque modo di salvarla e se ci fossero riusciti la storia avrebbe perso tanto probabilmente. Ciò non toglie che continuo a versare lacrime per lei xD E la cosa peggiore è che nessuno, nemmeno Matt, saprà mai del suo gesto eroico (di far soccombere il demone con lei). Eh vabè, con questo concludo! Non ti tolgo altro tempo xD Complimenti ancora. Alla prossima ^^
Baci Haruhi93

26/04/13, ore 15:28

ok, ok, aspetta, ora commento una cosa alla volta.. allora per cominciare, questo capitolo mi ha letteralmente distrutta, ha finito l'opera che il capitolo 29 aveva iniziato, se prima piangevo come una pazza, adesso sembro una posseduta, magari proprio io devo essere esorcizzata..... misha che entra ignaro di tutto, poi vede matt con la testa china e il volto rigato di lacrime, il corpo insanguinato di anita per terra, che scena mio dio, non voflio immaginare come si sarebbe sentito se non fosse stato un angelo, in quella parte avevo gli occhi talmente appannati dal pianto che non riuscivo nemmeno a leggereee. T.T poi quando matt dice che non vuole piu' continuare cosi', ueee lacrime a fiottolii cc ok hai capito che sono una che si emoziona e piange molto facilmente, ma fidati, credo che anche la persona meno emotiva a questo mondo avrebbe pianto ad una scena del genere, il discorso di misha... aej non parliamone proprio.. ok no, parliamonee, lui che dice "Io ho perso tutto. Ho perso la mia vita, ho perso i nostri genitori, ho perso forse l’unica ragazza perfetta per me… ho perso la mia anima, le mie emozioni per non parlare di tutte le vite che non ho potuto salvare quando ho perso la mia santità – trapassò il fratello minore con lo sguardo – Quindi non venirmi a fare storie su tutte le cose che hai perso. Smettila di lamentarti della vita, perché la vita è ingiusta. Io me ne sono accorto molti anni prima di te, proprio quando ho sacrificato la mia vita per salvare la tua – si voltò a guardare il cadavere della ragazza – Anita ha avuto a che fare con questo mondo in molto meno tempo rispetto a noi e non ha esitato." QUESTE SONO PAROLE STUPENDE UEE, e' vero che rispetto al fratello è lui quello che ha perso tuttto, mado' poverino, ha sacrificato tutta la sua vita, tutto, per il bene di matt, cioe' li amo TROPPO, che poi entrambi hanno perso la persona he piu' amavano al mondo, solo che matt a differenza di misha da' a vedere i suoi sentimenti :'( vabbe' comunque, un finale stupendo nella sua tristezza (?) TI STIMO TROPPO, non finiro' mai di farti i complimenti. POOI PASSANDO A QUELLO CHE HAI SCRITTO SOTTO IL CAPITOLO: DAVVERO FARAI UN CONTINUO? NO PERCHE' SE E' VOSU' DIMMI SOLO DOVE E QUANDO E IO TI FACCIO UNA GRANDE STATUA! non vedo l'ora di leggere cos altro avrai in serbo per questi due amabili fratelli. ajdnqkdjab aspetto con aaansia una tua risposta. da una tu grandissimissima faaan. COMPLIMENTI ANCORA. ** p.s. scusa gli errori, non ho riletto. cc

26/04/13, ore 14:58

ANITA E' MORTAAA? MA COMEEEE? MA CHE CAAAAZZ, NOOOOOOO T.T Mentre scrivo questa recensione sono con le lacrime agli occhi, sto piangendo come una cretina, giuro che non riesco a smettere, piu' penso a quello che e' successo e piu' piango, vabbe' comunque hai ragione, non tutto puo' essere sempre rose e fiori, la vita e' fatta cosi'.. comunque sia anche se in questo momento sono incazzata con te (essi' uu) per questo finale tristissimo, ti ringrazio, perche' questa storia mi ha fatto provare davvero tante emozioni, il tuo modo di scrivere, mi e' arrivato dritto al cuore, sei davvero brava, quando scriverai un libro ( perche' lo farai uu ) io saro' la prima a comprarlo, adesso vado a leggermi l''ultimissimo capitolo...... sto ancora piangendo. :'(

26/04/13, ore 13:16

ed ecco che ti sto odiando........... COME PUOI FAR MORIRE ANITAAAAA? COMEEE? TwT io mi ammazzo,, ok io mi ammazzo, sisi. Non c'e' un altro modo per uccidere quel demone maledettooo? non c'e'?! cc spero per te (e per la mia salute) che nel prossimo capitolo si aggiusti tutto, in qualche modo.. IN QUALSIASI MODO, basta che si risolva tutto, e che anita sopravvivi, e si fidanzi, o con misha o con matt a questo punto non mi crea chissa' che differenza, basta che lei si salvi :( anche se ammetto che preferisco che stia con matt.. ok ti sto rompendo le palle con questi miei cambi di idea, i know.. comunque sto ancora piangendo per la frase finale, non e' possibile concludere un capitolo con una frase cosi' tristeeee! vabbe' vado a leggere l'ultimo capitolo.. *si prepara alla sua morte* ADDIO. T.T (ma ancora complimenti per la storia!)

26/04/13, ore 13:04

ok, sappi che se vuoi farmi piangere ci stai riuscendo alla stragrande,ho iniziato a leggere questa ff stamattina, e non mi sono fermata un attimo fino ad ora, è STUPENDA, sappi che sei una scrittrice fantastica! mi piace il modo in cui descrivi i personaggo in cui descrivi le loro emozioni,mi piace tutto!e amo la coppia matt-anita, essi' sembrera' strano, mi piaccciono da morire insieme, anche se a volte mi ritrovo a tifare la coppia anita-misha, sono un po' incoerente lol comunque come ti ho gia' detto questa storia e' stupenda, mi ha sin da subito attirata! l'ho letta tutta d'un fiato fin qui e non vedo l'ora di continuare anche se ho un po' di paura... sei molto imprevedibile come autrice e ho paura di quello che potrai inventarti cc gia' ci sono state scene che mi hanno fatto scendere qualche lacrimuccia..quindi se farai morire qualcuno dei protagonisti non voglio immaginare in che modo possa piangere.. QUINDI SE FAI MORIRE QUALCUNO DEI PROTAGONISTI SAPPI CHE POTREI MORIRE ANCHE IO PER IL TROPPO PIANTO (?) E QUINDI POI DOVRAI SENTIRTI IN COLPA. u.u a parte gli scherzi, vedo che la fine della ff è vicina.. mi mancano pochi capitoli, e gia' me ne pento, perche' avrei voluto leggerla leeentamente, in modo da godermela, ma non ci sono riuscita, la curiosita' e' troppa. t.t TI FACCIO ANCORA I MIEI PIU' GRANDI COMPLIMENTI PER LA STORIA, e adesso vado a leggermi gli altri capitoli, quindi mi preparo psicologicamente a qualsiasi finale.. ciaaaaoo! t.t

25/04/13, ore 16:22

Eh sì, la vita purtroppo è ingiusta! Hanno ucciso il demone, ma allo stesso tempo hanno liberato una ragazza che soffriva per la presenza dentro di lei. E' un finale come si deve e almeno Anita avrà una degna sepoltura e si potrà ricongiungere con i suoi genitori..
Ciao e alla prossima...=)

25/04/13, ore 13:38

Ohhhhh.. non posso credere che questa storia sia finita!! mi ci sono affezionata da subito (soprattutto a misha xD) e non posso pensare che sia giunta la fine!! sinceramente spero proprio che tu possa trovare l'ispirazione per un seguito!!
la lezione che misha da a matt mi sembra molto veritiera.. ha vissuto sulla sua pelle tutte queste cose e ha imparato ad andare avanti.. nonostante tutto.. spero solo che anche matt abbia capito.. mi è sembrato che non abbia mai veramente capito il significato della morte e delle sue conseguenze..
ora però è meglio non lasciarsi prendere da pensieri tristi..
ripeto.. spero davvero che tu possa trovare l'ispirazione per un seguito.. o, comunque, per un'altra storia!!
a presto.. spero ;)

24/04/13, ore 21:40

uhmmmm..
sai.. non sono una ragazza dalle lacrime facili, ma questo capitolo mi ha fatta molta tristezza!! non ci posso credere.. anita è morta.. ed è stata uccisa da matt.. il suo ragazzo (diciamo che quest'ultima cosa va bene: così mi tengo misha tutto per me xD)..
però non è giusto!! mi ci ero affezzionata!!
spero proprio in un epilogo un pochino migliore.. e magari in un seguito ;)
non ho molti altri commenti da fare.. diciamo che il capitolo si commenta da solo..
a domani!!

24/04/13, ore 18:29

Beh non sarai da finali, ma non sempre c'è un lieto fine. Dico sempre che il finale si trova da solo e non siamo noi a deciderlo. Quindi era giusto che Anita morisse. Io invece sono il contrario di te perché non mi piace vedere una ia creazione morire.=) Ma comunque è stato un capitolo ben fatt, anche se non sono riuscita a capire cosa c'entri Anita con i due fratelli in tutta questa storia o chi era in realtà questo demone. E l'unica pecca, per il resto ottimo lavoro.
Kiss Damhia=)

23/04/13, ore 00:18

Mamma mia, povera Anita costretta a subìre il dolore e non poter far nulla per liberarsi di quella creatura immonda. Demone dei suoi stivali, esci da quel corpo dico io! Spero che i due fratelli trovino un modo più "gentile" di eliminare il demone e lasciare in vita la povera ragazza che con questo non c'entra nulla, ma è solo la vittima.
Al prossimo capitolo
kiss Damhia=)

22/04/13, ore 22:01

cara.. carissima.. carissimissima laura.. ti offro la possibilità di morire velocemente oppure lentamente.. cosa preferisci??
scherzi a parte..
non mi puoi mettere questa frase "Dita gelide sfiorarono la fronte del demone che perse conoscenza, mandando KO anche Anita" e poi dirmi che giovedì ci sarà l'ultimo capitolo..
tu mi vuoi morta!!
comunque credo che, in ogni caso, non sia proprio vero che misha sia totalmente freddo.. secondo me, capitan ghiacciolo è molto influenzato dai sentimenti del se stesso umano.. quindi continua a provare qualcosa per anita.. anche se lui è un angelo freddo e distaccato e lei è posseduta da un demone..
coomunque.. matt non riesce proprio a fare niente contro anita.. il che è un bene.. anche perchè se no come farebbero misha e anita a mettersi insieme?? sia ben chiaro che, se dovesse morire anita.. be'.. mi offrirei volontaria per tirare su il morale a misha!! nessun problema.. davvero!!
al prossimo capitolo..

22/04/13, ore 20:55

nuoo!! anita!! non cedere!!
ma che cavolo!! non è possibile che questo demone sia così potente!! ci deve essere un modo per poter salvare anita senza ucciderla!! DEVE esserci!!
ok.. forse il momento di crisi è passato.. ma questo capitolo è davvero troppo triste dal punto di vista di anita.. purtroppo non riesce a sottrarsi al controllo del demone e deve fare, stavolta in modo cosciente, delle cose orribili..
certo, però, che le parole del demone mi hanno lasciato un dubbio: che vuol dire che i due fratelli lo hanno perseguitato (o perseguitata? non ho capito se è un maschio o una femmina..) per tanto tempo.. non sarà mica il demone che ha ucciso i genitori dei due geni della delicatezza, vero?? anche perchè mi sembrava di aver capito che lo avesse ucciso matt precedentemente.. mahh.. mi vado a complicare la vota per niente.. ;)
confido che il mio misha riesca a trovare una soluzione.. ovviamente diversa da quella che comporta la morte di anita.. perchè se no potrei vendicarmi su di te xD
matt si è riconfermato un bambinetto: misha non era in forma di angelo e non poteva aiutare anita.. anzi.. gli hai spezzato il cuore e ora pretendi che faccia i miracoli?? ho capito che è un angelo.. ma sarà anche un po' arrugginito poverino!!
coomunque..
credo che aspetterò il prossimo capitolo con tanta ansia.. non hai idea di come questa storia sia diventata la mia droga!! spacciatrice!! :P
un bacio :)

21/04/13, ore 14:44

Questo capitolo, anzi questi capitoli come tutta la storia sono meravigliosi... Semplicemente fantastici e più va avanti la storia e più mi piace... hai talento, e la trama mi attira molto... :)
Ti faccio i miei complimenti perché te li meriti seriamente! :D
Ora ti saluto e aspetto molto volentieri il prossimo capitolo...
CiaoCiao d aSotto un cielo di stelle! ^^

21/04/13, ore 11:44

oh - oh.. mi è semblato di vedele un ploblemino!! (viva titty!! xD)
il demone ha preso il sopravvento su anita.. vai così ragazza!!
muahhh *risata malefica*
così matt impara!! sono completamente d'accordo con le parole del demone xD
misha è un pochino lento.. ma forse è meglio così.. che la caccia abbia inizio ù.ù
buona domenica bella mia (?)
a presto..
tanti saluti..
e chi più ne ha.. più ne metta xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]