Bring Me To Life.
di perfcnarry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/04/15, ore 07:01

*^* e poi!? Che succede????Amo questa ff è fantastica, innovativa e diversa dalle altre...ti prego sbrigati ad agiornare nn resisto!!!!
Baci Sofia<3<3*.*

14/04/15, ore 21:47

nn ci capisco piu nulla !!!ma lei sa che niall versione angelo è solo frutto del suo cervello!? Comunque ripeto...mi piace la storia!
Baci Sofia*^*

14/04/15, ore 20:05

Ok ho appena cominciato a leggerla e sto ancora al 4 capitolo! Ma ora dovrei studiare e leggo questa fantastica ff (l'adoro sincera!)è una buona cosa no!?
Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto complimenti ora continuo a leggere!!!!
Baci Sofia<3<3*.*:)*^*

28/01/14, ore 16:44

Ma che cazz....la palvin? Ah sappi che ho smesso di leggerla, comunque carina dai.

08/01/14, ore 11:05

Non ho parole per descrivere questa FF..è spettacolare,unica,indiscrivibile...Mi ha appassionato molto e bhe...aggiorna al più presto che io non resisto più
Cate xx

23/11/13, ore 15:37

Ho recensito sicuramente in passato questa storia, ma mi ripresento lo stesso. Sono Laura, piacere. Allora questa storia come già detto è una delle mie preferite. Mi piace l'immagine di questa ragazza, diciamo malata ( non considerarlo troppo dispregiativo ) sia fisicamente che mentalmente. Poi c'è Niall.
Il Niall immaginario è non so cos'è. Le parole non ne ho e ci vuole perché io rimanga senza parole.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Ciao, Laura xx

23/10/13, ore 21:23

Mi scuso terribilmente per questo imperdonabile ritardo ma con l'inizio della scuola e tutto il resto non ho avuto un secondo libero. Ancora non capisco come questa storia faccia ad avere cosi poche recensioni... Insomma è stupend, ma ti capirei se decidessi di non continuarla....Ormai mi ci sono affezionata e mi dispiacerebbe moltissimo. Spero di sentirti presto. Bafi, Alex.

27/09/13, ore 23:34

io sono per la sprangata in faccia!
ahahahah a parte gli scherzi, a me piace come capitolo e mi stupisco che ancora non ci siano recensioni, come si fa a non amare questa storia?! è come rifiutare la nutella :o cooomunque, aspetto il prossimo ;)

26/09/13, ore 20:32

ehi, dolcezza.
sono @zainsbreathee.
allora, sono arrivata a leggere fin qui, ma continuo domani perchè la storia è abbastanza intensa, e poi mi esplode la testa cc
premetto che amo il modo in cui scrivi, sei abbastanza brava, davvero. apparte qualche errore, mi piace davvero molto il tuo stile.
poi.
la storia mi ha preso molto, e si fa sempre più interessante, aiuto.
okay, la metto tra i preferiti.
bien, splendore. aspetto la tua recensione (?).

Adiooooooooos
Mary xx

24/09/13, ore 21:36

Alloora, prima di tutto mi scuso per non aver ricensito il capitolo precedente....Onestamente pensavo di averlo fatto, ma non lo so, mi sara' sfuggito di mente. Comunque .....questa storia e' probabilmente... anzi,no... facciamo sicuramente la ff piu' bella che io abbia mai letto nella mia vita, davvero la amo con tutta me stessa. Quindi ti prego, ti supplico, ti imploro di non cancellarla. Spero che deciderai di continuarla con tutto il cuore. Spero di sentirti presto ( e magari leggere un nuovo capitolo...) Baci :)

21/09/13, ore 16:18

Questa e' sempre stata e rimane tutt' ora la mia ff preferita. Mi sono innamorata di questa storia, mi sono innamorata di Kim e Niall e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Quindi non lo devi neanche chiedere.... e' ovvio che la devi continuare. Non abbandonero' mai questa storia, e' una promessa. Alla prossima. Baci, Ale.

18/09/13, ore 16:33

continuala ti prego, a me aveva preso, è una storia completamente diversa dalle altre, ed era bello leggere qualcosa di diverso. CONTINUAAAA <3

17/09/13, ore 23:11

*ti lancia addosso mille peluche*
ok mi ricompongo lol
io, come ho già detto, amo questa storia quindi ti amerei alla follia se lo facessi, sinceramente non so cos'altro dire, credo di esssere stata abbastanza precisa. Beh io sono qua ad aspettare, e spero di non essere l'unica perchè questa storia è straordinaria :)

17/08/13, ore 12:54

Ho letto tutti capitoli di questa storia alle due notte, considerando che sono una gran dormigliona, deve farti piacere lol
Questa storia è veramente diversa dall'altre, in questa si riesce a capire bene i personaggi e sopratutto i loro sentimenti, inoltre hai la capicità d'usare un linguaggio che ti permette di fartela vivere un pò in 'prima persona'.
Credo che questa sia la prima storia che mi piace e colpisce davvero, e tu cara mia fatti scrittrice! c;
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥ c:

29/07/13, ore 20:38

Mi scuso davvero tanto per questo immenso ritardo nel recensire, ma sono stata in vacanza in montagna dove la connessione non era proprio il massimo....
Comunque ora eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo. La prima parte, quando Kim confessa a Niall (quello finto) i suoi sentimenti l'ho trovata molto dolce. Niall (quello vero) è un po' stronzo, si, ma sono sicura che grazie a Kim riusirà a cambiare. Attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Alla prossima. Baci, Ale <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]