Un'altra possibilità
di M i n d

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/22, ore 07:29

Excelente tu historia espero puedas seguir actualizando tienes un gran talento felicidades

02/02/14, ore 16:41

mi piace molto questa storia!:)
Gironzolando per le pagine ho trovato la tua storia e mi sono precipitata a leggere.
bella l'idea della recita e de 'fidanzamento' di Andrè e Diane e forse e ripeto forse quello di Hans e Oscar ma ti prego e ti scongiuro fa che si lasciano tutte e due le coppie e fai fidanzare Oscar e Andrè ti pregoooooo.
Comunque spero che continuerai la tua storia.
Baci :*

01/10/12, ore 19:24

Ciao :) pure io come ladysweet ho scoperto la tua storia da poco, ne sono rimasta affascinata perché mi piace pensare che cosa avrebbero fatto e chi sarebbero stati Oscar e André, il capitolo come del resto tutta la storia e bellissimo, specialmente l idea della recita è davvero forte, chi meglio di Oscar potrebbe farla ;). Comunque preso che il tuo blocco post scrittura passi presto,che non ci terrai sulle spine e che aggiornerai presto, anzi ti prego di aggiornare perché sarebbe veramente un seccavo lasciarla incompleta questa storia, confido in te, facci sapere al più presto arrivederci, o meglio al prossimo aggiornamento. XD

11/07/12, ore 20:21

Ciao!! =) Ho trovato solo ora la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!! =) Mi piace molto come hai ambientato la storia!! =) I personaggi sono fantastici!! =) Me li sono immaginati spesso così anche io! =) A parte Diane forse, però nel tuo contesto ci sta un sacco!! =) Vedo che è da molto che non aggiorni... spero che il "blocco" di qualsiasi natura sia, finisca presto perché sono davvero curiosa di vedere come prosegue... forse una mezza idea sul perché della recita ce l'ho. Magari è proprio in quell'occasione che verranno fuori i veri sentimenti dei personaggi!! =) Hihihihi almeno spero che succeda! Secondo me nei prossimi capitoli il rapporto tra Oscar e André si incrinerà un pochino... Attendiamo i prossimi aggiornamenti (visto che ormai siamo nel 2012 xD) A presto!! =)

13/05/12, ore 01:19

Ciaoo :).. Non vuoi più continuare questa storia?? Mi piaceva molto :(

22/04/11, ore 22:51

Ciao, come mai non la continui?
è davvero molto molto bella:)

22/04/11, ore 22:51

Ciao, come mai non la continui?
è davvero molto molto bella:)

24/01/11, ore 21:37

Scrivi ancoraaaaaaaaaaaa

17/12/10, ore 10:59

per me e' un vero peccato che la storia non sia andata avanti. Mi piacerebbe di vederla un giorno questa storia.
:) ciao

09/04/10, ore 17:48

brava!!!! ottima la tua trasfigurazione della storia di oscar e andrè ai giorni nostri!! mi piace tantissimo ma.. aggiornala ti prego!! devo sapere come continua!!!!!!
ottima l'idea dello spettacolo! sei geniale!!!

23/02/10, ore 13:22

Il capitolo mi è piaciuto tanto.
Originalissima e frizzante l'idea della recita scolastica, chissà se servirà perchè Oscar apra gli occhi...
Brava, aspetto il seguito.

22/02/10, ore 10:16

Carina questa storia mi ha fatto tornare tra i banchi di scuola.
L'idea della recita è molto azzeccata anche se non è strano che i nomi siano gli stessi?
Non avrei mai pensato che Andrè dichiarasse il suo amore a Diane davanti ad Oscar...
Aspetto aggiornamenti

22/02/10, ore 10:15

ciao!
ed eccomi qui con un'altra recensione! bello anche questo capitolo, originale e sì, come hai detto tu, un po' di transizione, però fa aumentare la curiosità per quello che accadrà in seguito! aggiorna presto, mi raccomando!
un bacio!

21/02/10, ore 21:38

Bello bello l'ultimo capitolo.. soprattutto la parte finale ero la che ridevo da matti!!!! Però non capisco la reazione di André, anche perchè come la vedo io Oscar cercava di far fronte al lago di dispiacere per il fatto che André si è messo con Diane, poi sempre x le mie strane concezioni insensate Oscar non e per nulla felice di stare con Fersen!!!!!
Poi carina l'idea della recita scolastica mi è piaciuta sul serio, ovvio che la scelta del comandante sarebbe ricaduta su Oscar.
André ovviamente si capisce lontano 3 miglia e mezzo che è cotto di Oscar come sempre e forse il fatto di stare con Diane è per aiutarlo a superare il dolore che Oscar non lo badi!!!!
Comunque sono contentissima che hai nomitato Alain e parlato di Bernard li ho sempre adorati..
Ho un dubbio sul signor Jarjayes, ha scelto di educare Oscar come un ragazzo, ma non capisco il motivo di tale freddezza e menefreghismo nei suoi confronti, come poi da parte del resto della famiglia tranne la madre forse.
Bè comunque a presto... tornero a rompere con commenti insensati.
Priscilla Corvonero

21/02/10, ore 16:37

Grande l'idea della recita!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]