Pretty Little Witches
di ChiaTag

06/08/14, ore 18:44

hellooo... comunque, questo A ragazzi! gia due miei amici stanno fangirlando su pretty little liars " A di qua, A di la" poi anche questa storia ahahah! sarà destino

06/08/14, ore 14:14

okok, voglio sapere questa cosa su harper...comunque, non per fare la pignola, ma lily non è rossa? ahahah

05/08/14, ore 22:49

ahahah oddio louis è iperattivo o cosa? comunque scusami se non recensisco tutti i capitoli, sono presa dalla foga di leggere!...

05/08/14, ore 22:31

beelloo, me piasano tutti i tuoi capitoli! cavolo, che bella storia

05/08/14, ore 22:17

fortissimo! ci ho capito davvero poco, ma mi piace! ahaha

05/08/14, ore 22:13

non ho nulla di che da dire, tutto molto bello e scritto bene e sai trasmettere bene le emozioni dei personaggi :) continuo a leggere, ciaociao

05/08/14, ore 22:03

oddio, povera harper oh...comunque 1) non vedo l'ora di sapere cos'è questa 'organizzazione segreta' tra james, lily e lorcan (e non so se ce ne sono altri) e 2) voglio i capelli rossi
p.s.bellissimo anche il nome della fanfiction ;)

05/08/14, ore 20:20

la seguirò di certo, mi interessa un sacco e poi scrivi molto bene

23/05/14, ore 15:41

Ma come è possibile che questa storia abbia così poche recensioni? È bellissima! Sarà anche ispirata a qualcosa ma tutte le storie poi o meno lo sono ed almeno la tua non è un clichè! E poi mi ci sono immedesimata un sacco caspita! Sei davvero brava a scrivere.. Non so se questa sia la tua prima storia, in ogni caso davvero complimenti! Mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!

10/02/14, ore 02:57

Adoro il clima di felicità e amore con cui hai concluso la storia. Ovviamente ti adoro maggiormente per il matrimonio tra Rose e Ted, che tu mi hai fatto conoscere e amare come coppia. Albus e Lara.. devo confessare che qualcosa lo avevo fiutato nei capitoli precedenti, ma continuavo a vederla con Louis. Del resto hai lasciato entrambe le opzioni aperte, così come per Harper e Declan; anche se qualcosina si è capito :3
Che dire.. nel complesso un finale stupendo per una storia bellissima. Devo farti i miei complimenti e spero davvero che tornerai presto a scrivere ancora. Ti aspetto.. un bacio, Whitesnow <3

06/02/14, ore 22:03

Non ci credo. Cioè è finita, davvero finita. Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti di un fiato, ho temuto che potessere succedere qualcosa ai ragazzi (si, mi viene da chiamarli i ragazzi come se fossero amici miei, mi sono davvero affezionata!) e i sono quasi commossa giunta all'epilogo. L'happy end ci voleva, ne hanno passate tante... MI piace comunque il retrogusto amaro che la morte della ragazza ha portato, dimostra che non sei mai scontata, E mi piace anche la coppia Lara\Albus, non me l'aspettavo. I miei James\Dom felici insieme, che meraviglia. E Albus così Albus, fino alla fine! Lo scambio di battute con Rose mi ha fatto morire.
In conclusione, tanti, tantissimi complimenti. Hai portato avanti una trama complessa, hai mixato romanticismo, thriller, magia con perfetta padronanza, il lessico usato è sempre chiaro e appropriato. Questa storia è un vero gioiello, qualcosa di unico e prezioso.
Un saluto, non vedo l'ora di leggere qualche altra tua opera!
ps. Finisci tra le mie autrici preferite!

05/02/14, ore 16:40

Recensisco solo ora la tua storia perché da quando l'hai pubblicata e mi ha intrigato la trama ho voluto aspettare che fosse completa, per godermela meglio. E' stata davvero davvero davvero bella, quindi me lo sono goduta moltissimo. Mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo per ore e tutti gli intrighi i segreti erano sfibranti.. la curiosità di leggere e sapere era sempre troppa. Quindi, sei stata bravissima sotto questo punto di vista.. la storia è fantastica. Mi aspettavo una delle solite Lily/Scorpius e invece trovo questo.. non mi è per niente dispiaciuto. I personaggi sono bellissimi e la rete di tutti gli avvenimenti è fatta così bene che non so tu come abbia fatto.. io non ci riuscirei mai! Brava, di nuovo. Gin..

05/02/14, ore 16:08

Alloora beh che dire? Non mi conosci ma sono un tipo che recensisce a storia finita (mi odierai lo so) . Soooorvolando, SI MI È PIACIUTA TANTISSIMO! Lo ammetto, i primi capitoli sono quelli che mi hanno presa di più, il ritrovamento di Albus mi ha un po' delusa ma tolto questo, mi è piaciuta. Molto scorrevole e ti prende facilmente. Spero che tornerò a leggere qualcosa di tuo. Baci _L_Black_

04/02/14, ore 21:43

Ciao, come al solito io devo recesire sempre con ritardo "-.- Ormai ci avrai fatto l'abitudine! non so da dove cominciare...devo parlare del tuo fantastico modo di scrivere o del fatto che sto per scoppiare a piangere? partiamo da quest'ultima...Albus con Lara? mi hai sorpreso! io ce la vedevo benissimo con Louis, ma tu me la metti con Albus...è bello sapere che puoi ancora sorprendermi! Il matrimonio tra Rose e Ted è stato il colpo di grazia che mi ha fatto commuovere. mi mancheranno tutti i personaggi di questa storia, ma soprattuto mi mancherà questa storia. Mi mancheranno le tue risposte alle mie pazze pazze recensioni, mi mancheranno i colpi di scena che solo tu sai creare e i brividi freddi mentre leggevo delle parti con molta suspence...mi mancherà tutto questo. Mi rileggerò da capo tutta la storia perchè è davvero una tra le pù bel che abbia mai letto.
sei fantastica!
Un bacio,
Ro.

02/02/14, ore 18:59

Oh che bel finale! *.* un bel finale per una gran bella storia, complimenti! Tutto il mistero dietro, la coppia Rose-Ted a cui non avevo mai pensato ma mi piace assai! Bello bello:) non avevo pensato nemmeno alla coppia albus-Lara ma mi piace particolarmente! Dopotutto la storia più che sulle varie coppie era centrata sul mistero attorno alla scomparsa di Albus ma comunque sono felice di come il tutto si sia concluso! Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te, anche semplici oneshot!;) a presto, L.