Pretty Little Witches
di ChiaTag

02/02/14, ore 12:59

Oh. Mio. Dio. È finita... mi viene da piangere, anche se non sono proprio il tipo, sai? Questa storia è davvero fantastica e ora che è finita mi venderei tutto solo per avere un seguito, o qualcosa del genere. L'epilogo è stato quasi commovente *si asciuga la lacrimuccia*, forse il mio capitolo preferito. E niente, tanti tanti complimenti, se scriverai qualcos'altro verrò a leggerlo sicuramente. Un bacio, Cissy

31/01/14, ore 14:40

Ciao! Oddio non posso crederci di aver giá letto il penultimo capitolo D: questa storia mi mancherà parecchio, ricordo ancora tutti i pomeriggi passati a imprecare contro Merlino e i suoi slip a pois rossi e oro aspettando un tuo aggiornamento (o segno di vita... ). Ora che manca un ultimo capitolo alla fine ci sono parecchie cose che vorrei dirti, ma preferisco farlo nell' ultima recensione che lasceró in questa fantastica fic (oddio, da quando sono diventata cosi sentimentalista?). Comunque i segreti vengono finalmente svelati (proprio come volevo!) E Albus puó tornare a casa, finalmente! Tutti sono vivi e vegeti (per fortuna!) E, in questo momento, shippo tantissimo la coppie Declan/Harper e Louis/Lara (anche Ted e Rose lol) ...ok, ti saluto qui e ci vediamo al prossimo, nonchè ultimo capitolo! Un bacio, Ro.

29/01/14, ore 14:02

tu mi manderai direttamente al manicomio, io lo so, questo è il tuo vero scopo! possibile che ogni volta tu mi debba lasciare con un tarlo tormento nel cervello (anzi nel mio unico neurone) che sussurra: "che succederà? come andrà a finire? tu non lo saprai mai..." (sì, lo so... è un tarlo tormento bastardo!). Ma tornando un attimo seri (io seria? tsè... quando mai?) io voglio davvero sapere cosa succederà, ma soprattutto quando aggiornerai! ...aspetterò con ansia (e con il tarlo tormento che mi tormenta) la tua risposta.
un bacio,

26/01/14, ore 00:25

Con questi aggiornamenti alla velocità della luce faccio un po' fatica a starti dietro ma eccomi qui! :3
Finalmente il mistero è stato svelato e la verità è venuta a galla. Alla fine le intuizioni di James e Dominique si sono rivelate esatte, ma ora dovranno mettercela tutta per salvare Albus, Louise e Lara. C'è la piccola possibilità in questo finale di vedere Harper e Declan inZiemeee? :3 Già da un po' avevano cominciato a piacermi... Aspetto con ansia le battute finali..
Un bacio! <3

22/01/14, ore 17:59

Che Merlino e le sue mutande a pois verdi e argento siano benedetti! Finalmente un capitolo dove non mi lasci come una povera rimbambita davanti allo schermo a chiedermi che succederà! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo (che per fortuna pubblichi venerdì) e so che sarà bello quanto questo! L'unica cosa che mi dispiace é che tra poco la storia finirà...questa storia mi ha appassionata tanto e la metteró tra le "preferite".

21/01/14, ore 20:25

Yeah! James e Dominique!!:)) Finalmente! Li adoro!!:)) Capperi che storia ingarbugliata! Bell'intreccio davvero, molto avvincente! Alla fine ogni personaggio è fondamentale a modo suo per scoprire e ritrovare Albus! Complimenti! Attendo aggiornamento a venerdì (e il ritorno di Scorpius!!), a presto!L.

19/01/14, ore 19:10

Holaaaaa! Non recensisco la tua storia da un po' lo so, ma ultimamente sono un po' incasinata >.<
Non ho mancato però di leggere i tuoi capitoli e devo dire che questo in particolare mi è piaciuto tantissimo; sarà perchè ci sono Ted e Rose (che amo alla follia) o perchè finalmente si è scoperta la verità su Norma e la gravidanza (*spara coriandoli*) ma questo capitolo ti è venuto proprio bene :3
Del resto però nuovi interrogativi riaffiorano: chi ha minacciato Norma? Perchè Albus ha deciso di mostrarsi solo a Lara? E perchè le ha consigliato di parlare con Lysander? Siamo vicini alla fine e non vedo l'ora di trovare una spiegazione a tutti questi dubbi!
A presto un baciooo ^_^

18/01/14, ore 15:42

Ho amato il capitolo dalla prima lettera all'ultima.
Sto amando la tua storia così tanto che ho deciso di segnalarla! Hai elaborato il mistero di Albus in maniera stupenda, mi lasci col fiato sospeso ogni capitolo e riesci ad aggiungere pezzi al puzzle della storia senza svelare tutto subito o senza rischiare di finire nella banalità, cosa assolutamente non facile. Ogni personaggio ha un carattere ben delineato e li amo tutti, dal primo all'ultimo.
Questo capitolo è stato uno dei più belli, soprattutto per la scena di Rose e Ted! Sospettavo, anzi ne ero più che certa, che Norma non fosse incinta, ma non credevo che fingesse sotto minaccia! Ho pensato che fosse una stronza punto e basta, ed invece... Ora ho una speranza in più che Nicky e James si mettano insieme ( e finchè non lo faranno sappi che ti perseguiterò). Sono contenta per l'amicizia di James e Declan e , a proposito di lui, ultimamente lo vedo benissimo con Harper *.*
Anche Lara e Louis stanno bene insieme, comunque AHAHAHAHA. ok sono una specie di cupido, vedo amore everywhere! Comunque non vedo l'ora di capire una volta per tutto cosa caspiterina è successo ad Albus perchè sono sempre più confusa.
Un bacione
Cipolletta

17/01/14, ore 21:16

Adoro Rose e Ted!! Non li avevo mai pensati insieme prima della tua storia ma adesso sono praticamente la mia coppia preferita (al terzo posto dopo Lily e Scorpius e James e Dominique!)..a proposito, che fine ha fatto Scorp? Sapevo che Norma non poteva essere veramente incinta!:D Bel capitolo, davvero! E bella storia!!Attendo impaziente l'aggiornamento! A presto, L.

17/01/14, ore 20:03

Ma spiegami per quale assurdo motivo tu mi devi sempre, e dico sempre!, lasciare come una povera scema davanti allo schermo del computer chiedendomi come andrà a finire? Lara rivelerà tutto? E James cosa dirà a Rose? E Norma? Chi l'ha minaccita? Ma soprattutto...Albus? Perché non é mai tornato a casa? Uff...troppe domande per un cervellino minuscolo come il mio! :( cooomunque! Il capitolo è bellissimo (anche se mi lasciassi con meno domande sarebbe anche meglio eh!?!), non mi aspettavo affatto la minaccia a Norma né Rose che occorre in suo aiuto. Ti faccio i miei complimenti perché sei stata bravissima!
Ro.
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:06 pm)

13/01/14, ore 14:09

Tu sei crudele! Non puoi lasciarmi cosí, non esiste! Devi assolutamente aggiornare perché io non resisto, DEVO sapere come va a finire! Comunque il capitolo é bellissimo, non mi aspettavo l'improvvisa comparsa di Albus e non mi aspettavo che lui e Lara si incontrassero! Sei un' ottima scrittrice e, ripeto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

12/01/14, ore 22:12

Aghhh! Non può finire così il capitolo, io muoio di curiosità! E non posso fare a meno di essere un po" preoccupata per Lara, insomma io non mi fiderei del tutto di Al... Che dire, gran capitolo, mi è piaciuto come tutti si siano liberati dei loro segreti, anche se immagino che ora dovranno subirne  le conseguenze. Mi è dispiaciuto vedere Dom così delusa da James, avrebbe potuto per un attimo provare a mettersi nei suoi panni, visto che anche lei di errori ne ha fatti. L'intesa tra Harper e Declan mi piace sempre di più! Ora aspetto con ansia il prissimo capito anche per vedere se Rose riuscirà a salvare James dal pasticcio in cui si è cacciato, e come fronteggierà Victorie. Per il resto, lo stile è sempre ottimo, il capitolo era più lungo del solito ma la cosa non mi è dispiaciuta affatto e scorre molto bene. Ancora complimenti!

Molly

09/01/14, ore 21:35

Questa storia è assolutamente originale e mescola sapientemente romanticismo e mistero. L'autrice crea una trama complessa, ricca di colpi di scena, e si dimostra perfettamente in grado di gestirla senza cadere mai in contraddizione. Tutti i personaggi sono delineati magnificamente, ognuno con i propri segreti, le proprie debolezze e risorse. L'autrice utilizza diversi POV e questo contribuisce a coinvolgere ancora di più.
La storia si ispira allo show "Pretty Little Liars" e il risultato è qualcosa di nuovo, una ventata di freschezza in questa sezione dove troppo spesso si leggono storie sempre simili tra loro. Per questi motivi penso meriti di essere inserita tra le scelte del sito.

09/01/14, ore 21:26

Oh mio dio. Da dove comincio? Allora iniziamo da come sono arivata fin qui. In realtà, cercavo una oneshot rossa su JamesxDominique, una delle mie OTP; non ce ne sono tante su questo sito e volevo vedere se magari fosse comparsa qualche novità. Mi cade l'occhio su questa storia, non è quello che sto cercando, ma la trama mi colpisce. E' azzardata e intrigante, in più sono una fan dello show PLL così la apro e comincio a leggere. E' una droga: nel giro di un'ora ho letto tutti i capitoli, mi sono esaltata per il bacio Jaminique, commossa per la storia di Harper, inca**ata per Norma (sono sicura che nasconde qualcosa, diamine!), insomma un turbine di sentimenti che raramente una fanfic riesce a smuovermi. Questa storia è geniale. E' scritta magnificamente, ti destreggi alla perfezione con i vari POV, ogni personaggio ha un suo spessore psicologioco che riesci a delineare anche con poche frasi (per esempio Declan che trucca la scopa perchè vuole di più, non vuole smettere di vincere). Poi amo la tua Dominique, nelle mie fanfic preferite Dom è sempre la bella&stronza tu invece l'hai caratterizzata in modo completamente diverso ma mi piace tantissimo, e ovviamente amo il suo rapporto con James, sono adorabili. Shippo da morire anche HarperxDeclan e RosexTeddy. Ma parliamo di A-lbus. Geniale, semplicemente geniale. Come non amare questa versione del piccolo Potter, stronzo e pieno di segreti? Insomma, hai una fan in più. E non capisco perché questo piccolo giogliellino non abbia più recensioni. Ho intenzione di segnalarlo anche tra le storie scelte del sito! Ancora complimenti, aspetto i prossimi capitoli.
Ps: Dom me la sono immaginata anche con il volto di Taylor Swift, secondo me hanno la stessa espressione dolce.

23/12/13, ore 23:04

AAAAAAAH TED E ROOOOOSE!
Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo sotto il sole. Oh mio Dio già li amo :3 Victoire ha avuto quel che si meritava, anche se mi fa un po' di pena. Devo ammettere che mi mancano James e Dom ma da questo capitolo in poi ho un'altra coppia preferita.
Scrivi benissimo, come sempre d'altronde.
Merry Christmas!
Cipolletta.