Pretty Little Witches
di ChiaTag

16/12/13, ore 20:22

O.mio.Dio.
Questo capitolo è stupendo! E' pieno di indizi - anche se mi confondono le idee sempre di più- e la scena con samantha è descritta da far venire i brividi!
Albus sta al San Mungo? No, qualcosa non quadra! In un certo senso mi snerva la storia perchè vorrei risolvere tutto e sapere la veritàààà ahahahaha. Ogni capitolo sempre più mistero ! Comunque, non c'è bisogno che ti dica che scrivi stupendamente perchè credo tu lo sappia già.
Norma è una falsona bugiarda che mette nei casini James!!
Voglio vedere Rose-detective ahahahah.
Un bacione

12/12/13, ore 03:14

Con un po' di ritardo ma eccomi quiiii ^_^ Sai che la mia mente contorta comincia a shippare Declan con Harper? xD non so ma ce li vedo insieme... Comunque parlando di Declan mi aspettavo una reazione mooolto peggiore di quella che ha avuto.. la mamma non me la conta giusta, per niente! Spero che James ascolti i consigli di Rose e faccia più chiarezza in questa storia della gravidanza. La visita di Albus.. il ritrovamento della rosa mi fa pensare che non sia stato frutto dell'immaginazione di James... questa storia si fa sempre più intricata e piena di domandeee >.< aggiorna presto che ho bisogno di sapereee v.V un baciooo alla prossima <3

15/10/13, ore 13:10

Ehi :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente ho aggiunto un piccolo pezzo del puzzle di questa storia! Non potevo credere a quello che leggevo sulla storia di Samantha! Ora sono sempre più sicura che Albus sia vivo e che sia andato a trovare Samantha, ma non ti saprei spiegare il perchè ahahahahahah!
Un bacio
Cipolletta

24/09/13, ore 04:07

Sciaaaaaao :3 con un pò di ritardo ma eccomi qui. No, non sono sparita e che tornata dalla mia piccola vacanza sono stata un pò indaffarata e sto cercando di trovare degli spazi per la scrittura e per EFP. Comunque questo capitolo mi piace in primis perchè ci sono Ted e Rose :3 e poiii perchè le parole di quest'ultima sull'argomento gravidanza hanno fatto nascere in me qualche piccola speranza. La cara Signora Rodriguez a parer mio sarebbe capace di affibbiare al povero James un figlio non suo, quindi bisogna indagare per bene!! V.v
Ti faccio un in bocca al lupo per la tua tesi e se non sono troppo impicciona vorrei domandarti in cosa ti laureiii? :3 un bacio e a prestoooo ;) <3

22/09/13, ore 02:14

Adoro Ted e Rose insieme! Sono una coppia splendida nella tua storia tanto quanto Dom e James! Spero proprio che lei abbia ragione e Norma faccia solo finta di essere incinta! E anche che Ted e Rose si mettano ufficialmente insieme! Tranquilla per gli aggiornamenti, devo iniziare anche io a lavorare alla Tesi quindi posso capire! In bocca al lupo! L.

08/09/13, ore 15:51

No, io ti uccido.
Anzi no, uccido prima James, poi te.
Ma comeee? Norma incinta? No no no no no * urla disperata* cavolo!!!!!! Proprio ora che fra James e Dominique nasceva qualcosa!!! Ma cosa mi combini????
Ok che James doveva stare attento etc etc ma...ma....DOMINIQUE!
E ora?
Cavolo sei riuscita a farmi stare in ansia!
E Declan? Secondo me diventerà una furia!
Scrivi fantasticamente come al solito, anche se questa volta ho qualcosa per cui minacciarti di morte!
Cipolletta.

p.s= La Cornelly ha a che fare con la 'scomparsa' di Al, ora ne sono più che sicura.

06/09/13, ore 18:16

Che cosaaaaaaaaaaaaaaa? :O oh cielo... i tuoi finali di capitolo sono sempre così *o* povero Jaaaaameeees!! Non bastava solo la confusione e il turbamento per la questione di Dominique, ora ci si mette anche una gravidanza non voluta ed inaspettata... Chissà come reagirebbe Domi se mai venisse a saperlo, e soprattutto come reagirà Declaaan? :O prevedo taanti altri guai... Presumo che nel prossimo capitolo ci sarà anche Ted.. e quindi anche Rose? :3 Lo spero proprio... =P
Alla prossima un baciooooo <3

01/09/13, ore 23:47

Il finale del capitolo proprio non me l'aspettavo... infatti sono rimasta tipo così *o* anche se dalle reazioni di entrambi prevedo qualche tensione per James e Dominique (e mi sembra anche un pò normale)
Louis e Lara sono troppo carini insiemeeee *-* spero che ci sarà qualche evoluzione interessante anche per loro :3
Victoire torna in città.... mmmm da quello che ha detto Dominique ed anche James però non sembra una cosa positiva, anzi.... anche perchè molto probabilmente verrà a sapere della convivenza di Rose e Ted e chissà quale sarà la sua reazione... Approposito quand'è che tornano quei due che mi piacciono troppo come coppiaaaa :3 e poi devi darci anche qualche altro indiziooo T.T
Mi raccomando aggiorna prestoo :3 un baciooo <3

31/08/13, ore 14:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DOMINIQUE E JAMES *.*
Li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo.
Oddio che belliiii!!!! Mi piacciono troppo :3
Passando alla parte normale di me che non impazzisce; il capitolo è un po' di "passaggio" ma come sempre mi piace come è scritto :D Mmmm questa Cornelly mi puzza sempre di più. E sono dell'idea di Lara ;)
Ted e Rose, bhe mi stanno quasi piacendo quanto nicky e james! Non vedo l'ora di vedere cosa succede con Victorie :D
Cipolletta

03/08/13, ore 22:29

Ma posso amare questa storia io? Si , posso *.*
Giuro, mi domando sempre di più come la tua mente possa aver elaborato tutti questi "intrighi" e averli messi assieme cosi bene!!! Sei bravissima!
Mi sto incuriosendo sempre di più, e questa dottoressa mmm... mi puzza!
Vado a leggere l'altro capitolo!

03/08/13, ore 18:15

Finalmente Declan si decide a confessare tutto ad Harper e James...meno male non poteva tenersi tutto dentro,stava anche cominciando a diventare distante e nervoso.Poi questa ambiguità di A. che è stata mascherata potrà far capire a James che secondo non bisogna fidarsi ciecamente come invece aveva già cominciato a fare...Non vedo l'ora di leggere anche qualcosa di Rose e Ted...li trovo così carini ^_^ al prossimo capitolo un baciooo e buone vacanze ;)

26/07/13, ore 15:55

Eccooooomiiii un pò in ritardo ma ci sono ^__^
Cooomunque che carini che sono però Louis e Lara *-* lui è preoccupato per leeeei che dolceee!!Alla fine ha ragione ad esserlo,insomma questa storia in cui si sono immischiato non è di certo un gioco.Finalmente si scopre chi è la misteriosa donna che Lara ha visto nell'ufficio di Kane e mi chiedo cosa possano mai architettare i due....mmmmm e poi effettivamente le iniziali K&C potrebbero davvero corrispondere ai due...chissà!!E poi l'articolo che "A" mada a Louis può forse essere ricondotto ad Albus? Aaaaaaaaaaaah quante domande senza rispostaaaaaa >.< devi aggiornare presto mi raccomando!!!Ora ti lasciooo un bacio e a prestoooo ciaooooooo ^___^

17/07/13, ore 23:21

Sooooo, where to start?
Innanzitutto mi dichiaro ufficialmente una shipper della coppia Rose/Ted *.* SONO BELLISSIMIIIIIIIIIII.
Poi mi dichiaro anche membro ufficiale del club: ci mancano Dom/Jamie!
che altro dire?? Mi stai tenendo sempre di più sulle spineeeeee D: Ho tipo 12345678 domande in mente che mi vorticano senza sosta!
Ma ho quasi la convinzione che Al non sia "sparito", bho c'è qualcosa che non mi torna ( forse è perchè non ho mai visto pretty little liars e quindi non so neanche la trama) ma sono curiossissimaa!
Sempre bravissima, ovvio.
Un bacione

16/07/13, ore 17:36

Ok...Albus inizia seriamente a turbarmi e nella mia mente deviata si sta formando il pensiero che magari non è solo un caso il fatto che abbia predetto il mancato matrimonio di Ted e Victoire ed il fatto che quest'ultimo avrebbe tradito la fidanzata.Bhe se per la prima cosa c'è una spiegazione logica,magari che fosse venuto a conoscenza del segreto di Ted e Rose in qualche modo,la conversazione di questo capitolo non me la spiego proprio...mmmm la cosa si fa sempre più oscura ed inquietante lo ammetto o.O
Il chiarimento tra Rose e Lily...devo ammettere che me lo sarei aspettato più "rumoroso" sarà perchè sono un tipo abbastanza teatrale XD Il fatto che Rose abbia per prima tradito la fiducia di una sua cugina in precedenza non significa che non poteva lasciarsi andare all'isterismo,infondo è pur sempre una donna tradita.
Ma come hai detto tu in questo momento c'è già troppa tensione nell'aria e credo che presto qualcosa verrà fuori coinvolgendo anche la nostra Rose..ah per la cronaca adoro la coppia Rose/Ted =P
Detto questo io vadoo,complimenti ancora per il capitolo a presto un baciooo ;)

14/07/13, ore 00:53

*Tossicchia diligentemente per poi alzarsi e urlare*
SIIII CAVOLO FINALMENTE UNA FAN FICTION SULLA NEW DEGNA DI ESSERE LETTA! SEI UNA GRANDE!
Sono due giorni che leggo la tua fan fiction e devo dirlo mi è piaciuta DA MORIRE non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Tutta questa ansia, tutto questo mistero è davvero interessante e una cosa è certa, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, adoro Harper e adoro Louis, devo dirlo che ci sono rimasta quando Lorcan è morto, di solito nelle fan fiction i figli degli eroi non muoiono MAI sembrano degli uomini d'acciaio.
Ma qui invece ci sono tutti gli ingredienti per un thriller e i thriller nelle fan fiction di Harry Potter...*Q* TAAANTO LOVE
Ok, ho finito, la prossima recensione non so quando ci sarà, ma ci sarà v.v
Aspetto con ansia il seguito :3
_L_Black_