Pretty Little Witches
di ChiaTag

13/07/13, ore 03:30

Ciaaaao sono venuta a trovarti ed ho letto in una serata tutti i capitoli della tua fic ^_^
Non sapevo fossi così bravaaa,davvero complimenti!Lo stile di scrittura è molto semplice e fluido nella lettura e poi la trama,nonostante sia ispirata ad una serie tv che io personalmente amo,è comunque molto originale ed hai saputo adattarla benissimo.
Mi piace molto il personaggio di Harper ed anche James non mi dispiace =P So che le cose si stanno sviluppando in modo diverso ma li avrei visti molto bene insieme,lo sai ho una predilezione per gli amori difficili e tormentati :3 anche se neanche Declan mi dispiace...
Un altro rapporto che mi incuriosisce molto è quello tra Rose e Ted,non avendo mai letto niente su di loro,spero che tu approfondisca anche questa "coppia".
Spero che nonostante gli esami tu possa aggiornare presto perchè è davvero una bella Fic...mi sa che ora sarò io a pregarti di pubblicare =P un bacio a prestoooo <3

29/06/13, ore 05:37

Ma come, Cipolletta, sono le 05:33 della mattina e tu invece di dormire come ogni cristiano sano si mente ti metti a recensire? Oh yeah. #diciamo tutti insieme: grazie ciclo doloroso che non mi fai dormire! AMEN. Tralasciando le mie pene mensili... Questo capitolo mi piace molto, come tutti gli altri e finalmente si scopre cosa c'era ne sta benedetta cartella clinica! Harper una gemella eh? Non l'avrei mai detto giuro! Sono rimasta tipo o.o quando l'ho letto!!!! E Albus che mi va a fare visita alla gemella??? O.O Qualcosa non torna ... Devo leggere il continuo uaaaaaah. Comunque torno a dire che mi mancano james e dimimique :'( Un baci Cipoletta che ha deciso di fare il gufo o il vampiro o qualunque altra creatura notturna.

19/06/13, ore 22:04

Sará pure stato un capitolo di passaggio ma mi é piaciuto molto :D Stavo ripensando a quella cartella clinica su harper.... Cos'era?? Anahahaha sto crepamdo dalla curiositÁ Aggiá mi mancano jamie e domi :'( lol Un bacio Continua presto Cipolletta P.s= sappi che sto shippando troppo la coppia rose/ted *.*

11/06/13, ore 18:34

Chiedo venia, mi è stato impossibile recensire gli ultimi capitoli.. E' colpa dell'estate, quando ho troppo tempo libero tutto all'improvviso non so più gestirlo e non faccio mai nulla da mattina a sera ^^ Ad ogni modo non mi sono persa nemmeno una lettera dei tuoi aggiornamenti e li ho trovati intriganti e interessanti come sempre...
La situazione si fa più ingarbugliata, ma mi piace... Sto rivalutando James, vedendo il suo rapporto con Harper l'avevo detestato ma pian piano mi sta diventando più simpatico.
Al contrario non riesco a capire Al. Un giorno lo amo quello dopo lo odio. All'inizio di un capitolo lo detesto, alla fine lo ringrazio adorandolo... Boh, spero di riuscire a farmi un idea più chiara di lui col tempo!
Complimenti, un abbraccio,
Armida

06/06/13, ore 21:49

Povera Dominiqueeee :'( Ora ho capito perchè ha fatto quel che ha fatto ! :((
Che stronzi però che sono stati Al ed Harper!!! Perchè la trattano tutti da stupidi quando invece non.lo.è.?
Oddio poi lei e james sono...sono.... bho non trovo le parole!! Stupendi!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo..

06/06/13, ore 18:47

James e Dominique sono deliziosi! La dolcezza di lui con lei è così *_*! Mi piacciono proprio e sono contenta che lui abbia reagito bene senza giudicare il comportamento di lei (dopotutto, considerata la sua precedente tresca con la madre di Declan, dubito potesse parlare più di tanto! Sono contenta che sia finita così adesso può procedere la storia con Dominique!). Da un po' invece sono spariti Lily e Scorpius..torneranno fuori? Lo spero altamente perchè li adoro troppo! E poi ci vuole un confronto Lily/Rose a mio parere! btw, bel capitolo!:) A presto!:)L.

26/05/13, ore 22:46

Che dire??
Innanzitutto Ciao anche a te :)
Poi..
Questo capitolo mi piace molto, come i precedenti alla fine xD Certo, io devo ancora elaborare bene la cosa su Dominique.. ma a parte lo sconvolgimento iniziale la storia mi piace sempre di più!!!
Oddio, ora non so stare un capitolo senza Dom e Jam ( pseudo-rima yeees . No ok. no.) e aspetto con ansiaaaaaaaaaaaa il prossimo capitolo dove si parleranno *.*
Sai che l'altra notte mi sono sognata la tua storia? Ad essere sinceri non mi ricordo cosa sia successo, ma mi ricordo che c'erano Dominique, james e ... Fedez.
Ti assicuro che non mi faccio di sostanze pesanti xD
Un bacio, al prossimo capitolo.

22/05/13, ore 20:33

favoloso è dire poco.
Seriamente sto amando questa storia!
Dominique...cosa...che...ha fatto?? :'( Devo dire che sono rimasta a bocca aperta quando l'ha nominata! Non credevo possibile una cosa del genere! La mia Dom piccola ed innocente... ( si è capito che è uno dei miei personaggi preferiti dopo James ?)
Okkey, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Cipolletta

p.s.= Se non l'avessi capito, scrivi benissimo ( parlo sia della trama sia come è strutturato il testo) :D!

18/05/13, ore 15:19

Una dedica ??? Mi vuoi far morire proprio eh???
No, davvero, a parte gli scherzi, sono stata felicissima di aiutarti e tu sei stata molto gentile a dedicarmi il capitolo *.*
La storia mi piace sempre di più , e devo ammettere che la coppia Harper-Declan mi sta "stuzzicando"
Ok, per me harper può stare con Declan, Al, o James, però james deve stare con Dominique, quindi scordati l'ultimo nome XD
Sono già impaziente per il continuo
Baci,

15/05/13, ore 19:20

Cos'ha scoperto Lily nella cartella della dottoressa? Che segreto nasconde Harper?
Non potevo non cominciare con queste due domande che mi stanno divorando...
Ah, quasi dimenticavo: Dov'è il secondo diario di Albus?
La storia si fa sempre più avvincente, intrigante... Tutti questi colpi di scena sono mille coltelli nel mio povero cuore che desidera spasmodicamente conoscere la verità..
La smetto con dramaH e comincio a farti i complimenti per il capitolo, scritto benissimo, come sempre, ecchelloddicoaffare? Complimenti :3
L'idea delle foto mi è piaciuta molto(io non so neanche come si mettono LOL), anche se credo che continuerò a immaginarli come li avevo pensati la prima volta che ho letto di loro, più che altro perché ormai mi sono abituata a figurarmeli così...
'Nsomma complimenti, bellissimo capitolo!
Spero aggiorni presto,
Armida.

13/05/13, ore 11:19

Ciao! Premesso che io amo terribilmente il pairing L/S (ben venga quindi che lui molli Rose per lei!) e non ho mai visto PLL, la tua storia l'ho trovata davvero interessante finora:) Recensisco poco di solito, il tempo non mi permette di scrivere pareri a tutti, e solo alle storie che veramente mi prendono! Mi piace molto come stai sviluppando la trama e anche il personaggio originale di Harper funziona! Rose/Ted è la prima volta che la sento ma devo dire che non mi dispiace,e spero anche che tu decida di sviluppare di più la coppia James/Dominique perché mi piacciono parecchio insieme! Beh, che altro? Al prossimo capitolo! Speriamo si snodino un po' di misteri;) ciao!:)L.

12/05/13, ore 11:59

Questa storia mi incuriosisce ogni capitolo di più! Speravo che Lily sarebbe riuscita a far ricomparire le scritte sul diario ma adesso che ne è entrato in scena Un'altro ripongo tutte le mie speranze in quello :) non vedo l'ora di scoprire chi è S.Pennington, e soprattutto perchè Harper ha tenuto nascosta la sua esistenza. Complimenti per il capitolo, è scritto benissimo! Un bacio e buona scrittura

10/05/13, ore 22:41

Oddio mi hai lasciato con il fiato in golaaaaaaaa D:
E ora cosa succede???
Oh Gesù devo leggere il continuo ( ti prego non mi prendere come pazza)
Comunque se la tua storia durasse 30 capitoli non ci sarebbe niente di negativo, anzi meglio!!! ( almeno per me xD)
Mi piace anche l'idea di vedere come ti sei immaginata i personaggi, anche se non ti nascondo che probabilmente la mia mente faticherà ad immaginarseli diversamente da come ormai li vedo io :P
Comunque ho notato che non hai un banner ad inizio storia :( Se hai bisogno d'aiuto nel farlo posso aiutarti, mi piace troppo crearli :3
Baci, spero aggiornerai presto.

10/05/13, ore 18:35

Oddio ma questo capitolo è meravigliosooooo *.*
E James e Nicky sono troppo belli insiemeeeee!
Devo dirti che fino al capitolo precedente facevo il tifo per la coppia harper james, ma ora ho decisamente cambiato idea! Sono p-e-r-f-e-t-t-i Dom e Jam :3
Ok, continuo a leggere.
Cipolletta

( comunque la trama mi piace sempre di più)

10/05/13, ore 18:32

Ok , come inizio non è niente male, proprio no!! Anzi devo dire che mi piace veramente tanto per adesso, quindi ora mi metto subito a leggere gli altri capitoli!
Che poi io pretty little liars non l'ho mai visto, ma mi intriga ugualmente quello che hai scritto :D
Scrivi molto bene , complimenti :3
Spero aggiornerai presto ( credo che arriverò alla fine dei capitoli velocemente, soprattutto se continuano ad essere così belli , me li mangerò ahahaha xD)