Pretty Little Witches
di ChiaTag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/13, ore 10:10

Questa storia mi ha subito appassionato, l'ho letta tutta d'un fiato quindi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A parte che è scritta davvero bene, la trama e il mistero che sta dietro al diario e ad al, le sue apparizioni e la morte di Lorcan mi mettono una curiosità assurda :) spero che continuerai con la coppia James/ Dominique perchè li adoro semplicemente! Un bacio e buona scrittura!

01/05/13, ore 20:55

E' un capitolo bello forte che mi rende ancora più curiosa di scoprire cosa combineranno questi squinternati e se riusciranno a trovare il diario di Al.
Mi spiace molto per Rose, dev'essere una situazione terribile da gestire... Soprattutto considerata la sorpresina fatta da Ted! Chiaramente rivederlo dopo aver rotto con Scorp dev'essere stato distruttivo. Ad ogni modo sono curiosa di avere notizie di Vicky, anche se si tiene alla larga dai familiari. E vorrei anche sapere quali sono le reali emozioni di Ted, se è ancora innamorato di lei o se magari è Rose la più importante...
Aah, quanti dubbi! Aggiorna presto!

30/04/13, ore 14:41

Ok, questa storia mi farà diventare matta! Erano secoli che non mi prendeva così tanto una fanfiction! Questo capitolo è molto bello, fa vedere un lato nascosto di Dominique, che all'inizio, descritta da Harper, sembrava un'ochetta e invece non lo è affatto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Complimenti ancora e a presto!!

24/04/13, ore 15:17

Aspetta, aspetta, aspetta... Ho riletto quella parte di conversazione almeno 200 volte...
Aspetta...
No...
ROSE E TED? Oddio...
Mi hai sconvolto troppo per dire qualunque altra cosa intelligente.
Ammiro Rose per la dignità... E le apparizioni di Albus si fanno sempre più inquietanti e opportune...
Rose e Ted? Oddio oddio...
Non so che altro aggiungere, aggiorno presto sono mooolto curiosa!!!!! D:

19/04/13, ore 18:58

Già due capitoli nuovi da leggere, wow, che velocità!
Ad ogni modo quest'ultimo mi è piaciuto molto, anche se solo di collegamento, perché aiuta molto a capire la psicologia dei personaggi e evidenzia dettagli che credo siano molto importanti e che magari a volte possono un po' perdersi nell'insieme degli avvenimenti.
Anche perché mi ci vuole un attimo di respiro, devo ancora riprendermi dalla morte a sorpresa di Lorcan, dall'attacco notturno.... Non potrei reggere altre novità così presto.
La cosa che mi inquieta di più ora come ora è il fatto che Rose sa, ha capito tutto. Un'altra frattura in famiglia non ci vuole proprio, è un momento fin troppo delicato...
Kane non mi piace per niente, ma in quest'aria di dubbio è difficile capire se è davvero un personaggio negativo o se magari la sua curiosità può essere giustificata da qualcos'altro. Magari anche il suo rapporto con la studentessa non è un male...
Ma sto partendo per la tangente eheh...
Devo farti i complimenti in conclusione perché non sono riesci a farci entrare nel vivo della storia ma sai anche organizzarla in modo impeccabile. E' difficile gestire questi "gialli", ma i tuoi personaggi rimangono coerenti e adorabili, tutti indiscutibilmente.
Complimenti, complimenti, complimenti ^^
Armida

17/04/13, ore 18:59

Seguo la tua storia da un po', ma non l'ho mai recensita, quindi ora recupero! :D
I personaggi sono ben fatti, la trama è avvincente, non c'è proprio nulla da dire se non...ottimo lavoro! Continua così!
A presto!!

14/04/13, ore 19:20

Finalmente riesco a recensire!! Sono incappata casualmente nella tua storia diversi giorni fa e l'ho inserita subito tra le seguite, ma tra i problemi con il nuovo editor per le recensioni e la mancanza di tempo non sono riuscita a scriverti nulla.
In compenso posso assicurarti che ho divorato tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora e devo farti i complimenti, davvero. Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori di grammatica. Inoltre la storia mi intriga parecchio, sono una fan sfegatata di PLL (anche se ho visto solo la prima serie e solo in inglese -e non c'ho capito granchè a dirla tutta, però vabè, quisquiglie-).
Sono di nuovo di corsa, quindi non posso dilungarmi molto, volevo giusto farti sapere che ho cominciato a seguirti appassionatamente :-D
Aspetto il prossimo capitolo e i prossimi sviluppi della storia nella speranza di avere un briciolo di tempo libero in più per scrivere una recensione più decente e degna di essere definita tale.
Ancora complimenti!

11/04/13, ore 21:22

eh sì ora comincia a farsi tutto molto più chiaro. però quella strana sensazione che avevo nei capitoli precedenti su Lily, James e compagnia bella mi è rimasta... non so come spiegarlo xD. comunque ora che si sono chiariti questi elementi anzichè essere sazia la mia curiosità aumenta a vista d'occhio!! nn vedo l'ora di leggere il seguito e.. a proposito.. il sogno di Harper su Albus era davvero un sogno oppure no?
a presto <3

09/04/13, ore 19:15

Ciao! Ho letto tutto di un fiato questa FF,ti lascia davvero a bocca aperta! Caratterizzazione dei personaggi impeccabile,perfetta credibilità della storia...mi hai stupito,complimenti! Alla prossima,Emily :)

09/04/13, ore 19:10

Una sola recensione per questo capolavoro?
No, non se ne parla proprio...
Ciao c:
Amo la tua storia e la seguo dall'inizio solo che non ho mai trovato il tempo di recensirla
E' scritta benissimo, e sì, hai fatto bene a cambiare la grafica, dava un po' fastidio agli occhi.
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Baci ♥

06/04/13, ore 16:23

quando ho finito di leggere questo capitolo la mia faccia era tipo così *O* . WOW. fiato sospeso, ansia, suspence, coinvolgimento al massimo, trama interessante e ben sviluppata, per non parlare dello stile e delle descrizioni semplici, chiare e allo stesso tempo minuziose e concrete.
questa fanfiction è la PERFEZIONE. non so che altro dire. non riesco a trovarle un difetto. i personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta, i dialoghi e le descrizioni sono realistiche, il tutto ti fa immedesimare nella storia in un modo incredibile...
non vedo l'ora che aggiorni!! per ora sei stata molto costante ( altro punto a tuo favore). questa fanfiction ora va dritta dritta nelle mie preferite *-*.
a prestissimo mi raccomando!!
PS: mi dispiace solo la morte di Lorcan :'(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]