il settimo anno
di CrazyFantasyWriter

08/06/13, ore 18:23

Che carini!! (sono un'amante delle Romione)!!
Allora anche per questo capitolo ci sono cose da dire:
"Cos'aveva contro di lui? Possibile che non fosse contenta? Pensò Harry." Se Harry sta pensando allora perchè hai scritto in terza persona?
Anche qui errori di punteggiatura e lettere sbagliate.
Un'ultima cosa con il francese: loro non hanno la r ma la dicono come una v.

08/06/13, ore 16:17

Allora, la storia è bella, solo che ci sono diversi errori di punteggiatura e molte lettere sono sbagliate.
Ti consiglio di leggere due volte il capitolo prima di pubblicarlo.
Poi dici che Harry conosce la storia dei dono della morte, ma nel libro la viene a sapere dopo.
un bacio
Carola
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 04:20 pm)

08/06/13, ore 16:03

Allora mi piace davvero questa storia solo che hai sbagliato questo pezzo: "Non gli ho rubati!" Dovrebbe essere: "Non li ho rubati!"
Comunque per il resto va bene :)

08/06/13, ore 15:53

No povero Harry... e povera Ginny!
Comunque la storia è sempre scritta bene, complimenti.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Moody dice a Harry che si devono smaterializzare!

08/06/13, ore 15:47

Bè, come inizio è molto carino, mi piace l'idea che Harry, Ron e Hermione tornano a Hogwarts per il settimo anno!
L'ultima frase mi è piaciuta davvero molto anche se triste.
La grammatica è perfetta!

07/06/13, ore 15:57

Oddio Ron :c....aggiorna presto ti prego..non posso aspettare...continua!

03/06/13, ore 21:31

Ho letto solo il primo capitolo e la trovo una storia molto interessante :) scrivi molto bene, complimenti, andrò avanti con la lettura al più presto!

03/06/13, ore 20:30

oddio è asdfghj..oddio Pinton :c...che dolci Harry e Ginny..mi dispiace che la storia sta per finire..aggiorna presto <3

29/05/13, ore 22:20

Bellatrix NON è affatto "robusta"!!!!!!!!!!!!! Lei è magrissima perché ad Azkaban non le davano quasi mai da mangiare!!! MAGRISSIMA!!! Comunque, tornando al capitolo oltre quella parte, è sempre più bella a storia, super intrigante, la voglio continuare sicuramente a leggere!! Dispiace anche a me che questa ff finisca, ma tutte le cose belle hanno una fine... va bene per il titolo non mi è venuto niente, mi dispiace. Continuerò a seguirti.
Tua

29/05/13, ore 20:10

come sempre è asdfghj...davvero bellissimo...mi dispiace che la ff sta per finire....ti prego scrivi un seqel..ti prego *faccia da cucciolo*....aggiorna presto perfavore!

25/05/13, ore 14:25

Oh, ma che pizza, eh?? Non si può stare un secondo senza il sorvegliante ora?? Scusa, non me la sto prendendo con te, o con Bellatrix, che non avrebbe nemmeno voluto stare con Piton, ma con Voldemort!! Dai, che p***e!!!! Comunque il capitolo va benissimo ed è bellissimo e grazie per non aver escluso troppo Ginny. Mi piace frase che pensa Sev, quella in cui diceva che non voleva deludere Lily. Spero che aggiorni presto, perché mi stavo suicidando per astinenza da ff.
Tua

25/05/13, ore 12:54

Allora è asdfghjjkl come al soliti ,che dolci Ron ed Hermione..adoro sempre di più questa storia...sei davvero bravissima...mi è piaciuta molto la parte di Piton e Voldemort..aggiorna presto <3

20/05/13, ore 20:20

Oh, grazie, anche tu sei molto brava, una diavola di portiere(sclero)... era molto bello(secondo me) e mi piace un sacco il fatto che tra poco ci sara la battaglia di Hogwarts!!!
☺♣♥☻♠♦
Chiara
P.S. lo so, il mio saluto ti sembra strano, ma non mi veniva in mente niente oltre questi simboli!!

20/05/13, ore 14:50

oh è molto bello ...mi piace tantissio però che cattivi i carrow..ma vabbè sei davvero bravissima a scrivere ...carini Ginny ed Harry alla fine.Ron ed Hermione? mi piacevano moltissimo! aggiorna presto

19/05/13, ore 17:43

Ciao, il capitolo è venuto molto bene ma vorrei farti notare che le monete dell' ES si riscaldano e non vibrano, comunque a parte questo... adoro come hai sistemato la stanza delle necessità, ma non ci poteva scappare un bacino tra Harry e Ginny?
A presto,
AnjyLorelai!