il settimo anno
di CrazyFantasyWriter

15/05/13, ore 13:44

È molto bello...che carini Ginny ed Harry e vabbè Ron ed Hermione sono sempre asdfghjkl ....oddio il finale..sono curiosissima....mi piace molto la parte dei doni della morte e la lettera di Remus! *-*

14/05/13, ore 18:49

Ah, io pensavo che osse ovvio... non sono i Carrow??? Comunque fa' niente per il fatto che devo odiarti, credo che rimanderò a dopo... quindi bellissimo capitolo, come.
S*er6 che agg56rnera5 *rest6...
Tua

11/05/13, ore 21:22

oddio è asdfghjkl....bellissimo,oddio che bello Harry non è scappato...e la sorpresa...e Ron ed Hermione,io li adoro sono bellissimi insieme..oddio è troppo asdfghjkl...perfavore cerca di aggiornare presto <3

11/05/13, ore 14:48

Bhe,a Roma non ne è caduto neanche un grammo di neve! Comunque bellissimo capitolo come sempre!

11/05/13, ore 12:00

Che bella sorpresa per Ginny e Hermione!! Sono dei grandi Fred e George!!
Comunque, sono troppo teneri Ron e Hermione anche se non stanno insieme.Il regalo di Ron è bellissimo! Ma sono contentissima che Harry non è andato via! Sono troppo teneri insieme Harry e Ginny, mi immagino già che occhiate si mandano...
Ma.. si ritorna a Hogwarts!!Poverini, sono oberati di lavoro anche loro!!
Il capitolo è asdfghsfjsknfjk e la storia è troppo bella.

ciau

11/05/13, ore 11:16

Tu vivi a Torino?? Io a Bari... bene pure questo capitolo è molto carino, e ce li vedo tanto bene F&G a fare un regalino a Ginny e ad Hermione sono così dolci!!! Per non parlare del pensierino fatto da Ron per Herm!!!! Sono così carini insieme, mi hai convertita: prima non scippavo proprio Romione, ma solo Dramione, però questa fic fa la diefferenza: sono così teneri!!!!!!!!
Tua
P.S.: aggiorna presto!!

10/05/13, ore 23:11

No, la scena di Titanic secondo me andava benissimo!! Sulla coppia Lunille ho qualcosa da ridire, lei ce la vedo di più con Newt Scamandro ma poi penso che mi stanno tutti e due simpatici(soprattutto Luna)e che in fondo, come hai detto tu, sono molto carini!!! Anche se un po' mi dispiace per quei tre che devono farsi il castello in mutande, contando che sono un casino di piani...
Ciao Ciao

10/05/13, ore 22:10

Noooooooo! Ginny è in coma!! Stupidi battitori!!!!!!!! Che cavolo?? Ueee io voglio che Ginny si svegli! Stupida infermiera non può usare il Reinnerva? Anche se orse non funzionerebbe... ma lo stesso povera Ginny ah, grazie per aver fatto fare pace a Ron ed Harry. Non li sopportavo prima... erano irritanti!
Sciao sciao
Scemola(Chiara)

10/05/13, ore 21:56

Naaa! Non sono sdolcinate: a me piacciono i momenti Fluff; sono sempre così carini!! Comunque sono una lettrice silenziosa da un po'... e volevo dirti che questa storia mi piace tanto tanto tanto!!!!! Soprattutto nell'originalità della storia, non a molti viene un'idea del genere!! Mi piace tanto, però dovresti modificare e controllare i primi capitoli, in cui ci sono degli errori... ma ora si stanno diradando sempre di più, gli orrori ortografici(così li chiama la mia prof.), e lo stile è sempre stato eccellente!!
Baci Baci
Scemola

09/05/13, ore 22:53

Scusa,scusa,scusa,scusa se non ho recensito il capitolo scorso,ma ho avuto un sacco da fare! Comunque li trovo tutti e due bellissimi e mi è piaciuta la parte Ron-Hermione nella biblioteca. Ho una cosa da correggerti(lo so quanto ti rompo con i miei attacchi di puntigliositá!) il capitolo scorso hai scritto che on il boccino ricevevano 500 punti,ma in realtá si ricevono 150 punti per il boccino.
Continua così!

07/05/13, ore 21:36

Oddio é asdcgjj..come al solito!....Harry e Ginny sono la dolcezza ...sei davvero bravissima a scrivere...Ron ed Hermione?mi piacevano tantissimo!

06/05/13, ore 20:12

Oh yeah!Sono viva grazie a te che hai postato il capitolo... Tranquilla, mi sono divertita un casino a leggere la tua ff^^ Allooora... il capitolo è perfetto come sempre, non hai fatto errori. Piton mi stupisce sempre di più, dove è finito il vecchio e viscido Piton ??Però devo dire che è meglio vedere un Severus più gentile... L'ultimo pezzo è mitico!!!Però non mi piace la causa per cui l‘hanno fatto, cioè la fuga del Prescelto... Harry non scappare viaaaaa!!*Però lo stimo troppo Harry* Vabbè come dice Hermione, ha la mania di voler salvare il mondo! Il capitolo è BELLISSIMO e non è una bugia perchè sono sempre sincera. ciauu

06/05/13, ore 19:44

Complimenti, ci ho messo un po a leggerla ma sei riuscita a conquistarmi!
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto moltissimo, adoro Harry e Ginny e tu gli stai rendendo giustizia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/05/13, ore 17:58

La cronaca della partita è scritta benissimo, non preoccuparti.
La situazione tra Hermione e Ron credo che sia molto traballante,però secondo me hanno fatto bene a prendersi un po' di tempo per pensare alla loro relazione passata.
il capitolo è bellissimo!!

Aggiorna, se no muoio di curiosità!

ciaoo

06/05/13, ore 17:46

Il duello tra Lupin e Malocchio è epocale.Inoltre, hai descritto benissimo i dettagli del duello.
Mi dispiace tantissimo del litigio tra Ron e Hermione, ma si sono sempre stuzzicati, perchè hanno un carattere diverso ma si amano e credo o spero, proprio che si riappacificherano.
Il capitolo è scritto benissimo e adoro la tua storia, è sempre più bella.

ciao