il settimo anno
di CrazyFantasyWriter

05/05/13, ore 18:28

Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Chissà come andranno le cose tra Harry e Ginny, anche perchè lei mi è sembrata piuttosto fredda.
Però penso che Ron,Harry e Hermione finiranno di nuovo nei guai. Cioè loro sono una calamita per i disastri (?). Non vedo l'ora di vedere il comportamento dei Serpeverde!!
Il capitolo è bellissimo e scritto molto bene.

ciao :)

04/05/13, ore 14:18

L'inizio è bellissimo...
Non vedo l'ora di sapere cosa dovrà affrontare Harry
Sono curiosaa!
Il capitolo è scritto veramente bene!

ciao
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 02:23 pm)

04/05/13, ore 14:14

L'inizio mi ispira...è molto carina l'idea
Sono curiosa della continuazione!
ciao

03/05/13, ore 20:24

oddio è asdfghjkl..mi piace tantissimo..Ron ed Hermione sempre dolcissimi..e anche la partita è stata bella :D...aggiorna presto <3

02/05/13, ore 20:49

È asdfghjkl ...mi piace molto ma mi dispiace per Ron ed Hermione....erano la dolcezza <3 :c....vabbè è bellissimo ed aggiorna presto <3

01/05/13, ore 11:00

Grazie per avermi ringraziato,mi lusinghi molto! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo,è che quando l'hai pubblicato non l'avevo notato,infatti oggi mentre leggevo questo mi sono detta:"ma di quale scommessa parlano?" Infatti me ne sono accorta subito dopo.Comunque ho un unica recensione per tutti e due i capitoli: FANTASTICI!
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

30/04/13, ore 21:48

È bellissimo..sei molto brava ed è un capitolo molto bello..è la storia è asdfg ..perfavore aggiorna presto <3

30/04/13, ore 17:00

Ciao cara valery_star, il capitolo devo dire che è venuto molto bene, ma vorrei farti notare, da autrice a autrice, che la Storia dei Tre Fratelli non è quella vera! Ecco qui la storia della Rowling:

C'erano una volta tre fratelli che viaggiavano lungo una strada tortuosa e solitaria al calar del sole.
Dopo un po' i fratelli giunsero ad un fiume troppo pericoloso da attraversare.
Essendo versati nelle arti magiche ai tre fratelli bastò agitare le bacchette per costruire un ponte.
Ma, prima di poterlo attraversare, trovarono il passo sbarrato da una figura incappucciata: era la morte. Si sentiva imbrogliata perché di solito i viaggiatori annegavano nel fiume.
Ma la morte era astuta: finse di congratularsi con i tre fratelli per la loro magia e disse che meritavano un premio per la loro abilità a sfuggirle.
Il maggiore chiese una bacchetta più potente di qualsiasi altra al mondo, così la morte gliene fece una da un albero di sambuco che era nelle vicinanze.
Il secondo fratello decise di voler umiliare la morte ancora di più e chiese il potere di richiamare i propri cari dalla tomba, così la morte raccolse una pietra dal fiume e gliela offrì.
Infine la morte di rivolse al terzo fratello, un uomo umile, lui chiese qualcosa che gli permettesse di andarsene da quel posto senza essere seguito dalla morte e così la morte con riluttanza gli consegnò il proprio mantello del invisibilità.
Il primo fratello raggiunse un lontano villaggio armato della bacchetta di sambuco e uccise un mago con cui in passato aveva litigato. Inebriato dal potere che la bacchetta di sambuco gli aveva dato, si vantò della sua invincibilità... ma quella notte un altro mago rubò la bacchetta e per buona misura gli tagliò la gola. E così la morte chiamò a se il primo fratello.
Il secondo fratello tornò a casa, tirò fuori la pietra, la girò tre volte nella mano. Con sua gioia la ragazza che aveva sperato di sposare prima della di lei morte prematura, gli apparve. Ma presto ella divenne triste e fredda perché non apparteneva al mondo dei mortali.
Reso folle dal suo desiderio il secondo fratello si tolse la vita per unirsi a lei. E così la morte si prese il secondo fratello.
Riguardo al terzo fratello, la morte lo cercò per molti anni ma non fu mai in grado di trovarlo. Solo quando ebbe raggiunto una veneranda età, il fratello più giovane si tolse il mantello dell'invisibilità e lo donò a suo figlio, poi salutò la morte come una vecchia amica e andò lieto con lei, congedandosi da questa vita da pari a pari.

Ecco la storia, spero di non offenderti e magari tu l'avrei cambiata di proposito, ma sappi che la mia non è una recensione negativa perchè la storia è veramente bella, mi piace molto!
A presto,
AnjyLorelai!

30/04/13, ore 07:51

Asdfghjkl è stupendo l'adoro..sono bellissimi Nelille e Luna ..sei de vero brava a scrivere ..aggiorna presto <3

27/04/13, ore 18:10

Bellissima storia,come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante la festa! :)

22/04/13, ore 19:58

Si, forse hai ragione, è un po' triste come capitolo, ma avrai scelto di sicuro un ottimo sviluppo delle cose. Non vedo l'ora di sapere cos'ha da dire Piton a Harry! Sarà qualcosa riguardo Lily??? Forse no, perchè i due continuano ad odiarsi, magari sarà qualcosa su Voldemort ( adesso arrivano i Ghermidori!!!) Spero aggiornerai presto, ciao!!!

22/04/13, ore 19:55

Aiuto!!! Ma Harry e Ginny si dovevano proprio far beccare mentre giocavano insieme?????? Erano appena tornati insieme e non si parlano di nuovo?!? Spero vada tutto bene...

22/04/13, ore 19:53

Noooooooo Seamus è stato cruciato!!! Mi spiace tantissimo per lui... Non ci è rimasto molto male, forse dovevi concentrarti un po' di più sui suoi sentimenti, su quello che provava... Per il resto è fantastica. Bravissima!!!

22/04/13, ore 19:51

Siiii Tutto è andato bene, meno male :) Mi faceva un po' pena l'Harry Potter col cuore spezzato... Attendo l'arrivo a Hogwarts!!!

22/04/13, ore 19:49

Che belle le lettere, sul serio, sono davvero commoventi, Sei stata bravissima a scrivere la corrispondenza fra Lily e Severus... Questa ff continua ad appassionarmi sempre di più, non è come le altre, che sono TROPPO diverse dall'originale, ma cerca di rispettare tutto quello che aveva scritto la Rowling e rispetta le sue caratteristiche della storia. Non mi stancherò mai di farti i complimenti!!! Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!