il settimo anno
di CrazyFantasyWriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/04/13, ore 19:43

Noooo, Ginny è troppo fredda, povero Harry deve proprio esserci rimasto male :( Spero solo si rimettano insiemeeeeeee

22/04/13, ore 19:41

Però... Devo ricredermi, è davvero bella questa ff, non vedo l'ora di continuare a leggere ;-)

22/04/13, ore 19:40

Sono un po' delusa, pensavo avessi scritto di più, comunque complimenti per l'idea, ora vado avanti!!!

20/04/13, ore 17:28

Ma come fai ad aggiornare così velocemente! Non mi dai tempo d leggere il nuovo capitolo che ne pubblichi uno nuovo :) comunque hai ragione sulle coppie,forse sono un po' troppo smielate,anche se mi è piaciuto il momento tra ron e hermione nella sala comune. Continua presto!

14/04/13, ore 17:16

Eccomiiii.. ma che ritardo !? sono passati pochi giorni e hai già pubblicato 3 capitoli !. Ma come faii ?! Sei velocissima !. Comunque.. che bello Harry e Ginny sono tornati insiemeee *_*. Finalmente!. Mi facevano troppo pena quei due.. Una cosa, ma Alecto non insegnava Babbanologia???. Non capisco una cosa.. visto che Voldemort si sta indebolendo, cosa ci fanno Amycus e Alecto ad Hogwarts??. Vabbè, sono super curiosa di sapere come andrà a finiree! A presto! BonJovi_

14/04/13, ore 13:51

Mi piace molto la tua fan fiction.É molto originale! Comunque non ti devi scusare per il ritardo,ci ha messo solo 4 giorni,e hai pubblicato 3 capitoli! Spero continuerai ancora!

10/04/13, ore 19:39

Heii!! sei velocissima. In un giorno mi sono ritrovata 3 capitoli!. Sei veramente brava!. Ah una cosa.. ogni tanto, durante la lettura, trovo qualche errore, ma tranquilla, di sicuro è un errore di battitura :). Passando alla storia..Ginny non ama più Harry !?. O.o. Cosa!?. Com'è possibile?!. Deve essere prorpio distrutta Ginny.. poverina!. Però dimmi che faranno pacee, ti pregoo... mi fa tanta pena Harry! :(.. Ron ed Hermione, invece sono troppo cariniiii *_*. Si sono decisi a mettersi insieme!. Una domanda.. sarai sempre cosi veloce nel pubblicare i capitoli?. A presto BonJovi_.
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 07:40 pm)

08/04/13, ore 15:35

Ciao! Ho appena letto la tua storia... É bella, davvero... Mi ha già coinvolta anche perché, ogni tanto mi sono un pò chiesta cosa sarebbe successo se Harry fosse rimasto ad Hogwarts.. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Specialmente Harry e Ginny. Sono la mia coppia preferita *_*. In questo capitolo Ginny mi sembra un pò fredda o mi sbaglio?. Spero che aggiorni presto, io intanto ti ho messa nelle seguite, così posso vedere subito se hai aggiornato oppure no. Alla prossima BonJovi_.

07/04/13, ore 23:00

Ciao ho visto ora la tua storia ;) E' intrigante come inizio, ma potresti farei i capitoli un po' piu' lunghi? :P
Sono anche curioso di sapere come si muovera' Harry con l'aiuto dell' Ordine :P
Alla prossima, che nn vedo l'ora di leggere! :)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 11:04 pm)

05/04/13, ore 16:43

Ciao! Ho letto l'introduzione della storia ed ero talmente curiosa che, sinceramente, sono rimasta delusa da questa seconda introduzione! Spero che posterai presto il primo capitolo perchè la tua storia mi interessa!
un abbraccio,
Gin

05/04/13, ore 16:30

Favoloso, non vedo l'ora di leggere la storia, complimenti per l' idea!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]