Aiuto.. mi piace tuo fratello!!!
di KiaraRowling

08/12/07, ore 15:38

Bella mi piace molto e l'idea di Draco e Harry fratelli è brillante. Mi raccomando aggiorna presto!!!Baco ki_chan

08/12/07, ore 12:07

ma che fine hai fatto?????????? ora ci sono solo io, chiara.ti stiamo aspettando da secoli, sapessi i ragazzi come ci sono rimasti male. per favore, non fare mai più una cosa del genere, mi tempestano di telefonate,e a causa del lavoro,uno di loro mi ha telefonato alle 2 di notte per chiedere se avevi spostato il capitolo,inutile dire, che l' ho mandato al diavolo e ho riattaccato,ma continua a chiamare!!!!!!(non alle 2,ma chiama)cmnq il capitolo é stupendo, povera hermione, deve passare i guai dell' inferno, quando deliria draco, mi piace! te l' ho detto che sei bravissima a scrivere? si, va bé cmnq sei bravissima ciao e un bacione

26/11/07, ore 21:58

Finalmente hai aggiornato, che bello!! comunque capitolo Meraviglioso!! I deliri di Draco poi... ah ah ah e quindi dovrà assecondarlo eh??? bè, speriamo che deliri presto!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ancora complimenti!! Baci

ladyrocker
25/11/07, ore 22:30

assecondarlo?in tutto??Pazzasco...oppure piacevole,chi nnon ci starebbe?!Aggiorna presto!!!baci!!

ladyrocker
25/11/07, ore 22:27

Povera Hermione,ma è stata lei a volerlo...vado a leggere il seguito...Baci!!!Bravissima!!!

25/11/07, ore 21:44

Si si assecondarlo...come no! Poooovera Hermione, chissà come le dispiace... ahahah! Bacioni!!

LaTerrestreCrazyForVegeta
25/11/07, ore 21:14

Ciao Kiara, che bello sei tornata! Scusa sono di fretta quindi mini commento: Bellissimo, quando Draco ha detto quella frase poi O__o, ci sono rimasta, eh, eh, solo dopo ci sono arrivata che era la febbre, coff! Peccato, ma qualcosina di vero c'era in fondo! Eh, eh, eh...ciauz, un bacione, aggiorna presto e bravissima, voglio altri deliri!!! ^_____^

25/11/07, ore 20:32

Uhm... questi deliri di Draco non mi piacciono neppure un po'... voglio dire è come se non pensasse davvero di amare Hermione... però sono curiosa di vedere come si evolve la faccenda, lo ammetto... Aggiorna presto!!! @matrix@

25/11/07, ore 20:04

Vorrei anche io che i deliri di Draco mi complicassero la vita, eheheheh... ^-^ *me furbetta*. Come se poi ad Herm le dispiacesse così tanto assecondarlo. Spero che Harry si diverta nel suo soggiorno all'estero, perchè il ritorno lo presagisco alquanto amaro, cooooommeeeee mi dispiaceeeee ç___ç (seeeeeeeeeeee, come no!!!). Spero nel tuo genio creativo cara, un bacione, tvb, *Susy*

25/11/07, ore 19:23

Oddio è troppo simpatica questa Fic. i primi capitoli sono spassosissimi! XD e il resto promette bene devo dire ..... meglio lasciare in sospeso quello che sto pensando.. se ti va leggi qualcosa di mio mi raccomando aggiorna presto bacio

Deborah
25/11/07, ore 19:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! FInalmentee!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Mmm, ma che simpatici i deliri di Draco, che poi tanto deliri non sono... almeno tra un po', spero, non lo saranno più, soprattutto quando Herm comincerà ad assecondarlo! Che dolce quando ha fatto la scenata di gelosia per Matt! Bravissima tesoro! Continua così! Tvtttb, Debby.

25/11/07, ore 18:33

waaa una tua nuova storia!!! O_O non l'avevo vista!cavolo davvero interessante..e che peccaaaaaato che harry se ne sia dovuto andare xD povero dracuccio che sta male ç_ç ma herm è brava a curarlo xD voglio proprio leggere il continuo

25/11/07, ore 18:29

Spero che deliri di nuovo cosi Hermione dovra assencondarlooooo!!! sono molto curiosa del nuovo capitolo spero che aggiornerai presto un bacio Rox.. bravissima complimenti

25/11/07, ore 16:37

O_O alla faccia del delirio...per me quel furbone era più che cosciente,era una farsa!*_* ...poi quella di assecondare i deliri non l'avevo mai sentita...uhm...interessante...hehehe;)

14/11/07, ore 15:50

Finalmente Harry si è tolto di mezzo!Dammi il nome del suo capo che vado a ringraziarlo di persona xD Bella bella bella storia!!! Lo ammetto sn curiosa: quanto ci metterà Draco prima di bacuare Hermione? E soprattutto quanto ci metterà Hermione prima di capire che ama il bel biondo? Aggiorna presto @matrix@