Aiuto.. mi piace tuo fratello!!!
di KiaraRowling

27/10/07, ore 15:21

bello questo capitolo brava...e mo chi e quella col fisico di naomi Campbell?!!?!?!? ho il dubbio che sia una della tante amanti di Draco immagino..vabbe cmq ti saluto un bacio! Roxy

Guenny
27/10/07, ore 14:59

carina la tua ficcy...mi piace da morire la storia di harry e draco fratelli...ma aspe non ho capito allora hanno lo stesso cognome??? come è posibile? tutt'e due Malfoy?...cmq non vedo l'ora che aggiorni!! baci Guen

27/10/07, ore 14:45

Aggiorna non presto ma prestissimo please,bellaaaaa! Continua così! ^_____^ , ma harry e ginny si sono lasciati o non sono mai stai insieme?! Cmq non vedo l'ora che s'ncontrino con Draco..ih,ih, ih. Ciauz!

27/10/07, ore 13:45

Veramente carina questa ficcy. Non ho problemi ad immaginare Harry e Draco come il giorno e la notte, rendono da soli perfettamente l'idea. Aspetto di leggere lo svolgersi della cena... *Susy*

27/10/07, ore 13:29

Questa storia è davvero originale. Non è assolutamente monotona come sostiene il commento che hai ricevuto nel primo capitolo.. E'' qualcosa di diverso.. di nuovo..E mi piace. Ti aggiungo in preferiti^^ Sperando di sapere il seguito presto e che ti arrivi presto l'ispirazione.. camy.

27/10/07, ore 12:38

Ehi!!!! Che geniaccio che sei! In senso buono, eh! La storia è davverissimo (che italiano!) originale!! Poi il tuo stile di scrittura è leggero e scorrevole. Mi piace davvero il tuo modo di scrivere! Spero anche aggiornerai presto anche A walk to remember (mi sembra si chiami così... non sono brava cn i titoli!) E adesso chi è qst biondaccia???? Mmmm... ragazza di Draco, forse?? Bho... chi lo sa... va bè, te naturalmente! Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Si preannuncia una serata coi fiocchi e i controfiocchi! Baci, London.

27/10/07, ore 01:01

Cavolo,la biondona mi puzza tanto di personaggio che rivolta un pò la siuazione...che so...Herm si scope follemente gelosa di Draco,e la bionda intanto fa piedino a Harry sotto il tavolo...hahaha ;)

27/10/07, ore 00:49

La bella biondona, è la cameriera? bhuahahah!Bene bene, non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Herm e quello che potrebbe essere il futuro cognatino^^ Aggiornaaaaa la mia curiosità è alle stelle!Continua così. kisses

27/10/07, ore 00:28

No ma dai!! Chissà che seratina aspetta Hermione... ma lo sai che da quanto sono cretia avevo letto che aveva aperto la porta Naomi?(la chiamo per nome perhè siamo amiche intime... se se...)Comunque bravissima, non vedo l'ora di vedere come continua! E non fare caso alla gente che non sa fare recensioni costruttive ma sa solamente offendere!(perchè scusa ma, quella era solo offensiva! Se c'era qualcosa da ridire sullo stile ecc... almeno ti avrebbe aiutata ma così demoralizza solo lo scrittore!)Per me sei brava, molto e mi piace leggere quello che scrivi, sennò non mi prenderei nemmeno la briga di farlo! Quindi continua così, un bacio e al prossimo capitolo! Lau

27/10/07, ore 00:07

ahah..e tant'è che l'oca giornaliera l'ha trovata! chissà che serata si passano tutti insieme...aggiorna prestissimo che sono stra curiosa!!! baci

27/10/07, ore 00:01

Che la festa abbia inizio...

26/10/07, ore 23:11

Bellissima!!!Mi piace molto la descrizione accutatissima,direi,di LOndra!Immancabile lo shoping sfrenato di libri,altrimenti non sarebbe Hermione,la miss so tutto io!!Incredibile l'ultima frase..alla fine hai deciso di inserire l'oca di turno...BRAVA!!!!NON FARTI ABBATTERE DALLE CATTIVE RECENSINI,SEI BRAVISSIMA!!!!!!BACI!!!

26/10/07, ore 17:47

oddio mi piace un sacco questo inizio..t prego aggiorna presto che sono stra curiosa...troppo bello il post scrittum!!!! povera herm....al prossimo! ciao ciao

Jen
26/10/07, ore 16:17

Ma cos'hanno le tue storie di tanto bello. Io le trovo monotone.

26/10/07, ore 15:33

Ma che carina...bell ami piace molto brava un bacio!! Roxy