Aiuto.. mi piace tuo fratello!!!
di KiaraRowling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/10/07, ore 15:23

Giuseppe-wow che coraggio a fare di harry potter il fratello di draco malfoy belle idee, complimenti- ciao, ho trovato chi parlerà con me x i ragazzi, come avrai capito si chiama giuseppe, (perchè doveva capitarmi proprio lui, viene quasi tutti i giorni a casa e leggiamo insieme le tue storie, ma a me piace e i miei amici... se posso ancora chiamarli così, me lo hatto attaccato addosso come la colla, fai in fretta a spostare, non so x quanto tempo riuscirò a sopportarlo ancora) sarà in tutte, o quasi , recensioni, lo hai sregato, non é che sei una parente di hermione, non sono sicura che sei normale, hai troppo talento. ora vado ops, volevo dire andiamo a leggere le altre storie, alla prossima bacioni chiara e giuseppe

26/10/07, ore 13:38

Ciao bella! ho seguito il tuo consiglio e la storia è bellissima.. brava!!! posso darti un suggerimento? perchè non dici che Harry e Draco sono fratellastri? cosi giustifichi sia i cognomi che l'aspetto fisico e caratteriale.Ma non ti preoccupare, la storia è perfetta anche senza puntualizzare questi particolari... BRAVA!!!! allora aggiorna presto!!! certo che Draco è proprio perfido!!

26/10/07, ore 13:17

molto carina complimenti!mi piace molto il tuo modo di scrivere!

angama
26/10/07, ore 10:19

Come avevi chiesto sono qui a dire due paroline per questo primo capitolo. Beh, che dire?... SPASSOSO!!!! A quando il resto? Baci, baci.

26/10/07, ore 08:17

ahahah!! che bello il ps! Comunque mi piace molto l'idea, sopratutto che il fratello di Harry è proprio Draco! Complimenti... Non vedo l'ora di leggere il seguito... baci

26/10/07, ore 02:23

Mamma ma tu sei un autentico genio, stupendo questo primo capitolo! L'idea di Harry e Draco fratelli è favolosa! Bravaaaa, ciauz! E aggiorna presto!

26/10/07, ore 00:50

Hahahah,Draco,che figo il PS!!!Complimenti,la storia promette bene!...attendiamo il seguito!!;)

26/10/07, ore 00:31

Ciao! Questa FF è a dir poco meravigliosa! Sei un genio! Veramente! Scusa, ma... toglimi una curiosità... ma si chiamano Harry Potter e Draco Potter(hihihihihihihi!!! scusa... mi sto sbellicando dal ridere!), o di cognome fanno Malfoy? Besos Vale

gemellina
25/10/07, ore 23:58

Eccomi di nuovo! Sto facendo il pienone e devo dire che l'inizio mi piace! Troppe risate quando ho letto il P.S.! Draco è assolutamente il degno opposto del perfetto Harry!XDXDXD Kisses

25/10/07, ore 23:08

Allora ti stai davveo sbizzarrendo... Cmq come inizio nn e male e il regalo delle rose che carino Draco e stato acido al punti giusto... Chissa come sara questa cena..

25/10/07, ore 23:00

ragazzi che inizio! esplosivo! comunque mi piace...davvero! promette bene...ed è molto originale! bravissima! baci

ladyrocker
25/10/07, ore 22:51

MA èuna ttrovata stupenda!!!!HArry e Draco fratelli?!NN ci credo!!!!!Troppo bello!!!!FAntastico!!!viva Herm e Draco!!!!

25/10/07, ore 22:32

Geniale Harry e Draco fratelli! Complimenti chi è il padre?Lucius?

25/10/07, ore 22:25

Sei genialeeee!!!!!!!!!!!! Mi piace... mi piace proprio!! La frase sulle rose è trp... da malfoy bastardo! Bravissiiiiiiiiiima!!! Kisses, London.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]