Aiuto.. mi piace tuo fratello!!!
di KiaraRowling

11/11/07, ore 20:19

oh mammasaura!ti rendi conto che ho letto questa ff tutto d'un fiato dall'inizio??!fantasticaaaaa, a dir poco fantasticaaaa!e tu sei fantasticaaa!voli tra le mie autrice preferite!!!!ti ringrazio un sacco per tutti i bei commenti e per avermi inserita tra i tuoi preferiti!6adorabileee!ti voglio beneeee!spero tu possa continuare a seguirmiiii!soprattutto adesso che sto per pubblicare nuovamente(paura paura paura!!!)io lo farò sicuramente con te...un bacione

02/11/07, ore 20:05

No che spettacolo! è troppo bello questo capitolo(come gli altri è ovvio!) e ora che Harry non c'è chissà che succede... è bello vedere come le cose si evolvno tra i due! Mi piace davvero un sacco questa storia e spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Complimenti davvero... un bacione! Lau

02/11/07, ore 19:58

No che cosa stupenda!! ah ah, deve andare da loro!! però è stronzo da morire, poverina... ora che ho un pò di tempo corro a leggere l'altro capitolo! Bravissima!

02/11/07, ore 14:12

tesoro, sembra essere una maledizione ç______ç ogni volta che mi siedo al pc per scriverti una bella recensione, succede qualcosa che me lo impedisce!! :(
comuuunque sia, bel capitoletto, il mio draco è bellissimo come sempre, e mi da un po' fastidio quel '- Ti amo Harry - - Anch’io ti amo Herm -' u.u..invece ho trovato molto realistico e figo ^^ dracuccio quando chiede ad Herm: '- P- Perchè lo fai Granger.. - sussurrò Draco ad occhi chiusi, senza però ritrarsi al suo contatto.' ghgh e herm è tremenda xD 'Eppure, quando era lì, debole e malato.. era quasi umano.' Quasi, eh?? che cattiva °__° mmm che antipatico sdolcinato-romanticoso-diabetico che è harry..!! 'Ti amo tanto Hermione. Sei la mia vita.' oddio O.o ahah draco è fortissimo col suo senso del dovere xD '- Che stai cercando? - chiese Hermione, la fronte agrottata. - I miei vestiti, Mezzosangue. Devo andare al lavoro. -' ahaha!! poverino poi quando si maledice mentalmente chiedendosi se è ammattito, quando aveva pensato di baciarla ghgh... e poi herm è fortissima, '- Stammi bene a sentire, brutto stronzo albino che non sei altro. Staremo insieme finchè non sarai guarito, che significa minimo un mese di cure. Un mese. Il che vuol dire che, se non vuoi che ti uccida, farai quello che ti dirò io. Non m’importa se mi odi, se mi disprezzi, se ti faccio schifo: tu mi ascolterai senza fiatare, perchè ho intenzione di farti guarire e sbatterti fuori da casa mia a calci nel sedere il più presto possibile. Mi hai capita bene? - Draco la fissò impassibile: - Perfettamente Granger. -' in effetti lui è stato un po' troppo tagliente... ma è solo per difendersi da se stesso e dai suoi sentimenti!! e poi.. bellissima quest'ultima frase, la scrivo lo stesso anche se so che te l'avranno detto tutti ^^ '- Mezzosangue! - La riccia si volse con sguardo interrogativo. - .. sappi che non l’ho mai detto a nessuno prima d'ora.. e sappi anche che.. negherò fino alla morte di averlo detto.. - disse Malfoy lentamente, come se ogni parola gli costasse fatica. - Grazie. -' belluuuu bello lui ^^ io forse l'avrei intitolato proprio 'Grazie' il capitolo.. comunque se te lo scrivo io è ben diverso ^^ ihih ok ho sparato la mia cazzata ora posso andarmente...ma lo sai che ti voglio bene?? si che lo sai ^^ ci sentiamo tra poco.. come lo so? beh sono una veggente in stile cooman!! no scherzo xD sto per mandarti una mail ihih un bacione ti adoro da matti!la tua
Hermy

SlytherinGirl
31/10/07, ore 20:45

hello! ho saputo del "secondo epilogo" di I'll be there for you...mitika! comunque domani parto per la francia e torno domenica, quindi non potrò recensire...ma mi piace moltissimo questa storia, davvero brava!!! a domenica... ti mando una bacio da avignone! slytherin girl......

31/10/07, ore 18:30

cavolo che carina queta fan fic!!!davvero originale!!!!Harry e Draco freatelli che si contendono Herm!!!Hai completamente stravolto la storia ma mi paice un casino!!!!caontinuala presto è proprio bella!!!!Draco è troppo forte le sue battute con Herm e il suo regalo!!!!Malfoy è sempre Malfoy!!!!Ciau!!!!!!!!!!!

31/10/07, ore 17:58

giuseppe-non ti rammollire, un mese è molto lungo e non puoi gia farla trattare così- ma ciao!!!!!!!!!!!! scusa, sono le vacanse che fanno un brutto effetto, allora come va? noi ci stiamo divertendo come matti a recensire tantissime storie, ma soprattutto le tue, sono le più belle.un bacione da ciascuno di noi chiara e celeste

31/10/07, ore 15:48

Ma c'e la farà? vero? cioe sono fatti per stare insieme ..su qui non ci piove..vabbe cmq bel capiotloo brava un bacio Roxy

31/10/07, ore 15:32

Ciao! Scusa se nn ho letto prima i capitoli(ne ho da leggere ancora) ma non ho più avuto tempo in questi giorni... quindi visto che ora ho aggiornato ne ho approfittato! Il capitolo è stato fortissimo, Draco poi è proprio stronzo e mi fa morire dal ridere!! Tipo l'uscita del reggiseno imbottito! ah ah ah! grandissima! ora purtroppo devo andare ma se stase ho tempo finisco di leggere gli altri cap e ovviamente commento! Un bacione

31/10/07, ore 13:48

Bellissimo, ragazza sei un genio! Aggiorna prestissimo perchè è una storia favolosa! Che dolce Harry...comunque mi ha fatto ridere troppo quando Herm è entrata nella stanza e gli fa * Stanmmi a sentire Brutto Stronzo albino...*, ah, ah....mi è piaciuto un sacco anche quando Herm accarezzava dolcemente i capelli di Draco...^___^ IIIh! Ciauz, mille complimenti!

31/10/07, ore 08:52

bellissima... ed ora come farò ad aspettare fino al prossimo aggiornamento? bravissima, un bacione

31/10/07, ore 01:19

Confesso:ho preso la Polisucco,mi sono finta il capo di Potter e l'ho spedito in Francia!!...all'inizio avevo optato per Sette anni in Tibet,ma ho avuto pietà di Brad Pitt e ho optato per Un mese a Parigi!!;)

30/10/07, ore 23:53

via harry...benvenuto draco...che scambio!;) bella bella voglio leggereeeeeee!;) complimentoni!!! al prox capitolo!!!

30/10/07, ore 21:10

Povero cucciolo, le sue ferite non migliorano. ç__ç Ma come si dice, in questo caso galeotte furone le ferite... Ihih. Ci credo che dire grazie gli sia costato, un Malfoy non ringrazia mai! Ma la vita è fatta di cambiamenti, per cui... Mi è piaciuta tanto la scena di Herm che torna minacciosa nella stanza, molto ala Hermione, decisa, precisa, autoritaria. Forte! Detto ciò, buona scrittura, baci, *Susy*

30/10/07, ore 20:55

Fantastica!!!Troppo spanzo!!!Io direi di nnon fargli guarire le ferite,se lo merita..ma con quel grazie è cambiato tuto!!Anche quando ha pensato di baciarla..non ci credo!!!!W Draco per quello stronzo che è!!!!Continua così,aspetterò con ansia il prossimo chappy!!!Baci!!!Mi tocca dirlo:Abbasso Harry!!!!