Aiuto.. mi piace tuo fratello!!!
di KiaraRowling

28/10/07, ore 18:33

Sono rotolata dalle risate! Mi piacciono molto le tue storie! Al prossimo cap!

28/10/07, ore 18:10

amore mio!!eccomi qua a recensire..! allooooora.. cominciamo ghgh ^^ '- Mai stata meglio Draco. In effetti, mi sento fresca come una rosa. -' ahahaaa troppo forte la nostra herm ihih ^__ì sono troppo adatti a stare insieme xD milly è proprio un nome da p... ragazza perbene!! '- Appunto perchè sono dei praticanti, è meglio torturarli ora. Quando ci ricapita un’occasione così? -' ahaaaaaa il mio dracuccio *____* è un genio, non c'è niente da fare, è un genio xD (grazie NdDraco) (dovere NdLè) aaaaaaah hai fatto crepare lucius xP ti stimo ahah.. 'Hermione le sorrise, mentre, nella sua mente, si formava un pensiero ben preciso: dopo stasera, la molla.' mi sa che hermione ha proprio ragione ^^ sesto senso femminile, eh.. ahah quella della cucina vegetariana è geniale tesoro xD poi mi sono immaginata troppo bene draco che cercava di non scoppiarle a ridere in faccia ihih.. '- Milly, dobbiamo parlare.. -' MUAHAAAAAA!!! quanto godo!! sei un genio amore un genio xD xD xD!! uno skissone, vado a scrivere ^^ ti adoro da pazzi!! Hermy

28/10/07, ore 17:21

Quella del reggiseno imbottito è fortissima!!Mi stavo rotolando per terra dal ridere *_* Draco cattivo bambino!!^_^ non vedo l'ora di vedere come prosegue la situazione...quei due faranno scintille!!;)

28/10/07, ore 17:03

eccomi qui pronta a recensire anche questa fic..ormai devo tenere il conto di tutte le tue fic e cercare di ricordare quelle che recensisco..non vorrei dimenticarne qualcuna..cmq volevo chiederti tra bene e male non l'aggiorni più??sei vittima del tanto temuto blocco dello scrittore??spero di no mi piaceva quella fic..come del resto tutte quelle che scrivi..certo che draco in questa storia lo dipingi veramente stronzo..povera herm,anche se penso che l'unico povero alla fine sarà harry..certo che è un pò strano vederli fratelli..stare a vedere come si evolverà la vicenda..continua così..1kiss buffy88

28/10/07, ore 15:48

Hhihihi!! Ok, ora posso dirlo! Sono uan tua grande fan!! Spero di riuscire anche a leggere I'll be there for you. Cmq... se fossi stata in Hermione avrei ucciso Draco senza pensarci... ma che biiiiiiiiiiip (evitiamo volgarità!XD) Un reggiseno imbottito? Oh my God! Certo che il ragazzo vuole proprio morire! Va bè... è Malfoy, sappiamo che è così! Bellissimo cap! Aggiorna prestissimo eh! Mi piace troppoooo!!! Baci, London.

tarabe
28/10/07, ore 15:44

amo questa ff... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione...

28/10/07, ore 15:38

ahahahahahah... è divertentissimo!!! Continua presto mi raccomando!!! @matrix@

28/10/07, ore 15:31

Mi se e stronzo Draco....davvero davvero stronzo...Ma Harry dove gli ha gli occhi???nella schiena? no perche suo fratello ha fatto fare una figura ad Herm e lui manco se e accorto... Cmq e cosi Harry e stato adottato strano che Lucius sia stato cosi magnanimo ma tanto in questa fan e deceduto quindi nn ci preuccupiamo..e Narcissa dove sta? la vedremo spuntare? Sono propio curiosa di vederli ancora litigare mi fanno morire...e ricordati che devi finire anche le altre....Altrimentoi!!!!!

28/10/07, ore 15:29

Ma che bastardo è Draco??? Se avesse fatto a me una cosa del genere non gliela avrei mandata col pensiero la maledizione senza perdono... Un bel crucio non glielo toglieva nessuno!!! Il reggiseno imbottito poi è stata una bomba di idea, stavo morendo immaginandomi la faccia di Hermione. Quello che non capisco è come mai Harry è così citrullo... Ma si sa, cosa ci si può aspettare da Harry Potter!!! Baci, *Susy*

28/10/07, ore 15:24

Che ridere ..quei due sono fatti apposta per stare insieme bravisisma ..mi piace troppo la tua ficcy un bacio Roxy

27/10/07, ore 20:38

ops ho recensito un pò in ritardo...comunque davvero bello anche questo, non vedo l'ora di leggere quando inizia a diventare draco e herm..li adoro semplicemente! come Lily e James!!! assolutamente stupenda! aggiorna presto presto! ciao ciao

27/10/07, ore 19:24

sono sempre io Celeste, mi fanno segno che gli dispiace, ma non posso scrivere, ho letto il capitolo, sono tutti scoppiati a ridere, sai essere anche divertente a volte, brava 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 ecco si sono staccati che bella notizia, Chiara-scusami tesoro come ha detto mia sorella, ero un pò impegnata, indovina quanti ne siamo qui stasera, indovinato? ne siamo 26, praticamente, ho una casa piena di ragazzi che sta vicino al computer, veramente, uno legge e gli altri ascoltano, normalmente leggerei io, ma ora non posso, scusa devo andare a causa di una persona che mi tura da dietro sposta presto .chiara- ecco, sono di nuovo incollati sei stata bravissima molti dei ragazzi stasera, sono letteralmente impazziti, x cercare di fare quello che fai fatto tu in due giorni, sei sia una bravissima scrittrice che risolvi-problemi. tutti ti mandano un bacio, tranne due e spero che hai capito il perchè e li perdonerai ciao celeste e company

27/10/07, ore 16:59

Ciao^^ Trovo il tuo stile di scrittura molto carino, non ho mai recensito ma questa AU mi ispira parecchio, forse perchè adoro le storie che vedono una ragazza contesa tra due fratelli. La tua sintassi e la grammatica sono pressochè perfette, niente orrori e questo è rarissimo oramai. Sei monotona? Non credo... Ma si sa che c'è gente che non spreca neppure tempo a loggarsi per dire cattiverie, non te la prendere troppo^^ Un abbraccio e spero di leggere presto il seguito Serena

27/10/07, ore 15:27

So che non c'entra niente ma ho letto il commento di Jen, ma cosa vuole?! Se ti trova monotona allora non si sprechi manco a scriverti! Tsk, ke gente! Te sei davvero un autrice bravissima e confido anche nella tua superiorita di fronte a certa gente...Ciauz! Un bacio, sei fantastica!

27/10/07, ore 15:27