People say we shouldn't be together
di Disvaloue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/14, ore 22:53

Ammetto è una delle prime storie a bollino verde che leggo lol. Comunque ho solo una parola per definire questa OS REALTÀ!
Si realtà perchè io credo, e penso anche altre larry qua presenti, questi avvenimenti che tu hai scritto molto ma molto bene con le tue parole che si sposano l'una con l'altra perfettamente, accadono realmente nel presente tra Harry Louis e qualche stupido grasso uomo pelato della Modest! E fa dannatamente male leggere e avere la consapevolezza che magari questi fatti sono accaduti veramente. Sono arrivata in fondo con un groppo in gola anche se comunque tra i due innamorati rimane la promessa in quel 'ti amo' alla fine dell os. Amo e odio questa storia allo stesso tempo.

07/03/14, ore 15:52

ok, comincio col dire che ho letto tutto ciò che hai scritto in solo un'ora e mezza e cavolo sono rimasta senza parole!!! e sarà il modo in cui scrivi ma tutte le storie ti trascinano dentro con tutto il corpo, a partire da forget 'about the dark' che trovo fantastica con tutta la storia dell'incesto e il resto non vedo l'ora di vedere come va a finire, per continuare con 'sarò nel vento caldo che spira da sud' in cui ho versato un oceano di lacrime!!, per poi finire con ' people say we shouldn't be together' in cui adoro il modo in cui descrivi il loro amore! ok dopo tutto il poema che ti ho scritto volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere attraverso queste pagine e volevo dirti che non vedo tu aggiorni forget about the dark! :* :*

11/06/13, ore 19:23

Hola c:
Beh, io amo questa 'storia', è davvero bella. Non posso dire altro. In realtà non saprei che dire, lol.
Credo che rispecchi almeno un po' quello che provano quei due (se davvero sono più di 'migliori amici')
Complimenti. xx.

10/06/13, ore 12:17

È bellissima! Forse perchè è così vera.. Mette un pò tristezza,come la realtà.. Perchè è triste che non siano liberi di amarsi liberamente.. cwc Io immagino che sia andata esattamente come in questa os.. lol
Complimenti! Mi piace anche come scrivi! (:
Un bacio!
xx

16/04/13, ore 18:58

Bellissima! ** asdfgh
Ceh, è dolcisima!
Io, naturalmente (come hai visto su twittah) sono una Larry Shipper e penso che questa sia una delle più carine che abbia letto u.u
Louis, quando si 'dichiara' è ... perfetto! **
E quel cactus di menager è uno stronzo senza cuore!
Anyway, io l'avrei letta la ff! u.u
Se in futuro tu scrivessi un'altra os/ff Larry ... mi avvertiresti? *faccina da cucciola*
Graaaaaschie!
Bene, io me ne vado!
Ciauu!
Kisses by Alex

15/04/13, ore 19:02

Ciao :) Allora la storia è bella e tu scrivi abbastanza bene. L'unico consiglio è di andare a capo ogni volta che ci sono dei dialoghi altrimenti chi legge si confonde. Per il resto è una buona OS e mi piace soprattutto il fatto che sia ambientata nel 2011, quando i ragazzi non erano ancora così famosi e, probabilmente, tu hai raccontato proprio il momento in cui le cose sono cambiate, lo spaccato di tempo in cui sono passati dall' essere liberi di fare tante cose al dover essere sempre controllati, forzati al silenzio, ecc.. Grazie per aver pubblicato una FF che mi ha spinto a riflettere, spero tu continuerai a scrivere perché sei brava e DEVI portare avanti questa tua passione. Un bacione, a presto :)

15/04/13, ore 18:26

Heeey, ciao allora mi hai chiesto di leggere la storia e l'ho letta molto volentieri.
Devo dire che è bellissima e che mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto originale e fantasiosa, nel senso che ti sei immaginata cosa potrebbe essere successo.
Ti consiglio di scrivere una storia con più capitoli..... sei davvero brava.
In confronto a me scrivi come non so cosa haha.
Allora baci :3

15/04/13, ore 18:20

questa slash è fantastica. mi piace molto che sia ambientata ai tempi circa di xfactor, perchè è un po' dopo che louis si è 'fidanzato' con eleanor. il modo in cui scrivi è davvero fanastico, io non ho notato nessun errore. la lettura è piacevole e scorrevole, davvero carina.
un bacio,Chiara aka @ciaodems

14/04/13, ore 21:30

Lo so che ti ho già scritto su Twitter ma 140 caratteri non bastano per descrivere quanto mi piace questa storia perché anche se è solo una one shot e mi piacerebbe da matti avere il seguito anche perché scrivi benissimo e non sarebbe giusto sprecare il tuo talento! Immagino di non essere la prima a farti i complimenti ma voglio dirti lo stesso che si bravissima e la tua storia è ashjavdindevodnrhixidbrkdktidhrkdtjehdfje corta ma bellissima perché descrive benissimo la situazione dei Larry:la gente non riesce a sopportare che l'amore non guarda il sesso delle persone, lui ti colpisce e basta e puoi solo accettarlo. Non so se ho reso bene l'idea ma volevo solo dire che l'amore è uguale per tutti maschi o femmine. E poi ci sono i manager che stanno sempre in mezzo al cazzo e lo so che vogliono solo il bene della band però non si possono frenare i sentimenti o metterli in pausa come se fossero un film cioè davanti ai riflettori semplici amici e fuori dal palco due innamorati. L'amore non è in interruttore ma evidentemente la modest deve ancora capitolo :( spero di non averti disturbato con la mia stupida recensione che è poi uno sclero a favore dell'Equal Love ma adoro questa storia e rinunciare a recensire non mi sembrava corretto perciò eccomi qui :D davvero aspetto il seguito o almeno un'altra one shot perché sei stra brava e mi piacerebbe poter leggere ancora di te <3 peace, love and Larry Stylinson :) <3<3<3

14/04/13, ore 12:00

Oddio oddio oddio *-* è la prima os larry che leggo,ma cazzo è perfetta dhdndj

13/04/13, ore 18:14

cavolo amo la tua ff,potrà essere il primo capitolo ma è già una droga **
ps.se vuoi passa dalla mia

13/04/13, ore 15:23

oddio. è bellissima, davvero, una delle os più belle che io abbia letto sui larry, all'inizio pensavo che sarebbe andata a finire male ma sono sorpresa, è davvero bellissima, sei brava a scrivere e i larry mi fanno troppa tenerezza qui dentro. davvero, complimenti.
-marown.

13/04/13, ore 11:41

Finalmente posso recensire yeah buddy youppiee xhzbnxhxb come ti avevo già detto, se indovini chi sono xkzgzbx é stupendissimamentestupenda ee, niente, mi piace un sacco e se non ne fai subito un'altra mi incavolo e ti vengo a prendre il giorno prima del concerto a calci nel tuo sederino perchè ti voglio pene(?) Sul serio, la trovo fantastica come ti ho già detto su twittah. Anyway,ora mi ritiro. Adios e se non ne fai un'altra non ti parlo più u.u -Becks LOL

11/04/13, ore 23:11

Wow. non faccio altro che ripetere questa parola da ore, ormai. HAHAHAHAH wow wow wow wow wow wow woooooooooooooooooooooow. (?) ok, basta. c':
beh. sono una Larry Shipper, quindi ti dico solo che tutto quello che è riportato qui, io lo immagino perfettamente nella mia mente! *-*

Hai un talento. scrivi veramente moooolto bene, senza errori... è perfetta.
davvero.. è bellissima! mi sono immaginata alla perfezione tutte le scene e sono riuscita a 'catturare' l'odio che prova Harry contro quell'uomo. ANCH EIO L'HO ODIATO. TOH ECCO, L'HO DETTO! hahahah seriamente, oddio che brutte cose gli hai fatto dire!
te lo ripeterò all'infinito, hai davvero tanto talento! *-*

penso di aver detto tutto! ancora complimenti! te li meriti tutti! c:
A presto, un bacio
Chiara :) xx

11/04/13, ore 18:29

oddio, questa storia è davvero bella e scritta benissimo! Mi dispiace per il fatto che sia finita così, scrivi davvero bene e sarebbe uno spreco non continuarla ;) Hai uno stile molto scorrevole, e le capacità non ti mancano sicuro, quindi....perchè non continuarla? :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]