Albione: un nuovo regno.
di Sofia_Ariel

17/12/13, ore 18:51

Puah...odio Olivia con tutto il mio curicino piccino piccino! E sai che ti dico? Mi sta antipatico pure Gareth! Voglio dire: MA COME TI PERMETTI di fare l'offeso??? ma dico siamo impazziti? E poi Maelle è di Eliah! Ma guarda te che robe! Comuqneu bellissimo capitolo =) spero di leggere presto il continuo! =)

a presto ^^

ps: alcuni discorsi di Merlino non si leggono...è una cosa voluta? se non lo fosse ti avviso che non si leggono ^^

12/12/13, ore 18:24

Oddio che è successo a Eliah??? O_O non ditemi che è morto! Povero Merlino ç_ç ...si hai capito bene! povero MERLINO! è tutta colpa di Eliah se è morto! quindi a me spiace solo per Merlino che gli voleva bene e deve satr soffrendo come un cane! Ma dico io come si può invaghirsi di una che si chiama Olivia??? A me sto nome fa venire in mente Olivia quella di Braccio di Ferro! Insomma! razza di ragazzino idiota e dannoso per Merlino e per Camelot! pfff! (poi magari non è morto...ma lo sclero vale lo stesso ecco!)

spero in aggiornamento rapido che sono sulle spine io! xD

a presto =)

10/12/13, ore 12:55

Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere tutto e poter recensire! Ha un bel stile, semplice e diretto, e la trama è molto intrigante! La sorpresa per me è stata questa nuova coppia Merlino/Mithian con la nascita di Eliah! Giuro che non avrei mai pensato ad una ship fra loro! Quindi, in una miriade di storie Merthur, sono stata sinceramente contenta di leggere qualcosa di nuovo! Davvero brava! Spero aggiornerai prestissimo, c'è quel Gareth che mi stuzzica la fantasia... ;)

10/11/13, ore 20:11

O__O quella misteriosa ragazza dai capelli neri NON può essere Morgana vero??? NON può! NON deve!!! Non la sopporto! Ma perchè non se ne sta nel regno dei morti e non la smette di rompere le scatole?! (notasi che magari questa tipa nemmeno è Morgana e il mio sfogo time potrebbe essere inutile xD)

Non vedo l'ora di sapere come continua anche per vedere gli sviluppi della storia Eliah/Maelle *-*

28/10/13, ore 17:59

Molto avvincente! Mi è piaciuta molto la fine dove Merlino conforta Arthù dopo il litigio con la figlia. Ammetto che mi aspettavo un rimprovero anche da parte del mago, ma forse non sarebbe stato nella sua natura =) Complimenti continua così! =) spero di sapere presto come va vanti perchè sono davvero curiosa di sapere se Maelle è una "nuova Morgana" o no =)

a presto

23/10/13, ore 18:01

*-* ma che bello si sono sposati *-* e hanno pure un piccolo pargoletto *-* uuuuh non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ^^ continua così =)

22/10/13, ore 20:14

Questa storia mi piace molto! é un po' diversa dal genere che leggo di solito ma l'idea di Merlino con Mithian non mi dispiace poi così tanto come avrei potuto pensare. Spero di continuare ad apprezzare la tua storia =) adesso vado a leggere l'ultimo capitolo che hai messo =)

08/10/13, ore 13:29

Ehi Maelle è dolcissima . Vedere arthur nei panni di padre e vedere merlino starli adosso
È divertentissimo. La storia è scritta molto bene e mi hai davvero incuriosito. Aggiorna presto x favore.
Un bacio

22/09/13, ore 12:31

Ciao :) Allora tu scrivi una meraviglia e anche la storia è meravigliosa, molto carina e originale ma soprattutto la piccola Maelle è stata una novità dolcissima! *-*
Certo mi aspettavo un po' più di rammarico per la dipartita di Gaius ma non fa niente, il capitolo è stato bello. Bravissima! Complimenti per l'idea e anche per come hai rappresentato Merlino e Ginevra in questi giorni senza Artù ... Sarebbe bello vedere un ritorno di Artù e, infatti, anche io sto scrivendo una storia al riguardo. Ancora complimenti per la storia che è proprio awwwwww.
Continua presto, anzi aggiorna appena puoi. Io la metto fra le preferite perché mi è piaciuta davvero un sacco e continuerò a leggere e recensire :)

Mary

03/09/13, ore 22:46

ciao, ho letto la tua storia adesso, dal primo all'ultimo capitolo, ebbene è molto carina mi ha infatti rattristato notare il fatto che tu abbia pubblicato il tuo ultimo capitolo due mesi fa e che non ci sia stato una continuo, spero che ti sia presa solo un momento di pausa e che riprenderai presto a pubblicare, perché mi piacerebbe sapere come andrà a finire questa storia!

05/06/13, ore 19:45

Mmmm, dal capitolo scorso mi aspettavo che Gwen fosse incinta! E tu hai confermato i miei dubbi! E ora cosa succederà? Ma, soprattutto, quando arriverà il Merthur?? Ahhah scherzo, anche se non vedo l'ora! Fino a qui mi piace, continua così! ;)

24/05/13, ore 17:40

Ciao cara! Eccomi qui a commentare questa bella storia! Come inizio è triste, ma è normale, dato che è ambientato dopo la morte di Arthur... devo dire di non essere affatto una fra dell'Arwen, ma rispetto i gusti altrui e, alla fine, è la coppia Canon!! Oooooh è arrivato Merlin! che succederà? Vado a scoprirlo!

24/05/13, ore 14:37

Anch'io speravo in un ritorno di Merlino e anche di Artù e poi mi sarebbe anche piaciuto l'arrivo di un erede di Artù e Gwen...che fosse proprio questo l'agitazione che prova Gwen??Vedremo nei capitoli successivi! Bei capitoli, mi piacciono molto :) A presto!

24/05/13, ore 14:25

Ciao!bella descrizione effettivamente il ruolo di Ginevra alla fine della stagione è rimasto un pò in sospeso e quindi leggo volentieri un prolungamento di questa figura e chissà un ritorno inaspettato di Artù! Bel capitolo e corro a leggere il prossimo!

25/04/13, ore 22:38

Ciaoooo, sono felice che tu abbia aggiornato, questo capitolo è molo carino Merlin è tornato a casa e ha deciso di confidare tutta la sua storia a Gwen sono curiosissima di quello che potrebbe succedere, non so proprio quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo e sono curiosissima! Ci vediamo presto Bye bye