Un Amore Proibito
di SherryKyuubiNoYoko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/15, ore 21:28

Bellissimo ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di legere la continazione. È una storia bellissima :) ti prego aggiorna ancora tanti complimenti scrivi benissimo
Un saluto
Yoshika

26/06/15, ore 06:04

Salve!! Eccomi di nuovo!
1)Sono curiosa di sapere la reazione di kaito quando verra a sapere che luchia non lo ha nemmeno salutato *-*
2) secondo me Gaito... Come dire...è diverso da quello del'anime perché all' affermazione : "secondo me sei innamorato di quella sirena" lui risponderebbe con qualcosa di scontroso tipo : " Non sono affari tuoi" o con " Nessuno ha chiesto il tuo parere". Dichiarando di essersene innamorato cosí come se niente fosse sembra piú arrendevo e passivo secondo me incuriusisce di piu se avesse un po' di lotta interiore renderebbe il personaggio a tutto tondo.
Stimo lucia che preferisce morire che dare spontaneamente la sua perla a Gaito<3 lo so che critico troppo ma lo faccio perché ci tengo alla storia<3<3 se non fosse cosí menefregerei :-*

26/06/15, ore 05:35

salve! Ho appena letto il primo capitolo e... Lo trovo interessante e la trama mi ha incuriosito molto<3 hai un modo di scrivere chiaro e scorrevole ma secondo il mio modesto parere i personaggi sono poco descritti e anche il loro primo apuntamento e poco dettagliato <3 ci tengo veramente a essere onesta con te quindi non arrabiarti <3 le primcipesse sirene hanno segnato la mia infanzia e alcune loro canzoni li so ancora a memoris (e non me ne vergogno u.u) al prossimo capitolo!

14/03/15, ore 09:37

continuala per favore sono curiosa di vedere come andrà a finire

11/09/14, ore 16:22

E unicaaaa scrivi appena posti ci terrei molto e unicaaa tifo x loro tvb fammi sapere ciaoo

10/08/14, ore 23:20

... Ho bisogno del nuovo capitolo.
Ma, a parte questo, è davvero una cosa stupenda. Ho sempre amato la GaitoxLuchia e finalmente ne leggo una, il sogno di una fangirl si arriva, mi emoziono...
Spero aggiorni se vedi il messaggio, dato che è dal 2011 che non aggiorni...

30/07/14, ore 20:48

Bene, premetto col dire che la tua fanfiction ha una trama molto originale e che l'introduzione prometteva davvero tanto! Ma ho messo una bandierina arancione, e vorrei elencati i motivi non per umiliarti o roba simile, ma per consigliarti e spronarti a fare meglio, perché puoi fare molto di meglio, ne sono sicura! Sinceramente, lo sviluppo della trama mi ha deluso tantissimo. E anche in che modo l'hai sviluppata! Insomma, mi aspettavo dialoghi più sensati e complessi, soprattutto tra Luchia e Gaito, ma anche per quanto riguarda i dialoghi introspettivi di Luchia, Kaito e Gaito. Poi non so, ma a me tutti i personaggi hanno dato l'aria di essere un po' troppo ingenui e a mio parere nessuno di loro rifletteva il carattere come nel manga e nell'anime... Insomma, diciamo che secondo me mancavano tutti di carattere. Il flashback sul presunto 'colpo di fulmine' tra Luchia e Gaito poi, mi ha lasciata davvero male. Voglio dire, si vedono, si scambiano una battutina sarcastica e si innamorano?! A mio avviso il loro amore non ha senso, è privo di sentimento e descrizione. Anche la 'scena' di loro due che fanno... ehm, l'amore, mi ha lasciato parecchio perplessa. Anche qui non viene descritto niente, vuoto totale, e Luchia che si riveste una riga dopo mi ha fatto pensare a una ragazza da.. ehm, i facili costumi, proprio perché non ne vengono scritti i sentimenti provati, come se fosse una cosa superficiale o di poco conto... Quindi, ti consiglio di dedicarti molto di più al modo di scrivere, a concentrarti sui dettagli e sulle descrizioni degli ambienti, e sulla caratterizzazione dei personaggi. Perchè, almeno per quanto riguarda la correttezza grammaticale, non hai alcun problema. ... Probabilmente questa recensione non la leggerai mai, visto che questa fan fiction (incompleta, ahimè) risale a 3 anni fa, e anzi, spero che i miei 'consigli costruttivi', ora siano infondati e inutili. :)

02/02/14, ore 11:45

Ok...io sono una contorta perchè faccio il tifo per la coppia KaitoxLuchia, ma mi piace l'abbinamento GaitoxLuchia <3 però sinceramente se dovessi scegliere tra Kaito e Gaito sceglierei Gaito a vita :Q :3
...cmq ritorniamo alla storia...il prologo mi ha incuriosito e adesso vado a leggere gli altri capitoli^^

Bye Bye Giuly

09/10/13, ore 22:23

letta tutta in un solo fiato e l'adoro é stupendamente favolosa. posso solo dire aggiirna presto ciao e alla.prossima con affetto SognatriceAocchiAperti.

23/05/13, ore 17:40

ciao, è da tanto che leggo e rileggo la tua storia e finalmente mi sono decisa a recensire!! ^-^''
Comunque da quel che ho letto nn potrai aggiornare presto, è un GROSSISSIMO peccato!!! UFFI!!!!
Voglio vedere come fai il/la figlia/o di Gaito e Luchia!!!!!!
Con i capelli argentei e gli occhi azzurri?? (se fosse maschio in questo caso sarebbe meglio, sarebbe un vero fustaccio!)
O con i capelli biondi e gli occhi rosa?? (qui invece una bella ragazza rubacuori!!)
Vabbè, comunque spero che almeno in estate un PIIIIICCCOOOLLLIIIISSSSSSIIIMMMOOOO capitolo lo potrai postare!
Un bacione, gatta12, la gattina delle fanfic!! *fa le fusa*

23/12/12, ore 09:50

Vuoi sapere perché 'sta cosa mi piace tanto? D'accordo. Te lo dico subito! È la prima fic di senso compiuto Gaito x Lucia che leggo da tutta la vita. Perché Gaito e' super iper mega figo. Perché la storia e' super iper mega fantastica e bella ( ti do 9 solo perché hai detto che Lucia e Gaito avranno un figlio e non hai finito di scrivere la storia ). Ti bastano? Sennò te ne aggiungo altre!!!! XD

29/12/11, ore 21:27

Ci sta mi immaginavo il cartone mentre leggevo brava :) solo una cosa: ci sono pochi sentimenti secondo me dovresti soffermarti più su quello che prova Lucia quando ha l'appuntamento con Kaito. Lei di solito è sempre molto nervosa e fa fatica a parlare quando è con lui e spesso lui è misterioso o le dice una cosa dolce all'improvviso.. ecco secondo me avresti dovuto aggiungere un po di cose :)

28/12/11, ore 21:49

Ti prego aggiorna, il capitolo e bello ma voglio saper il seguito.

23/10/11, ore 23:58

Bello il chappy!
anche se io non vedo bn Gaito e Luchia...
Questo capitolo era stupendo!
Finalmente i due hanno...
*Colpo d tosse*
ehm... ehm...
Fatto un gande atto passionale ^___^'''!
Nn preokkuparti per l'università,
posta solo quanto puoi,
prima studia,
e poi posta!
Vabbè,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura!
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 11:58 pm)

09/09/11, ore 20:43

bella la storia ma quando aggiorni siamo gia a settembre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]