Panta Rei - Tutto scorre
di Free__Hugs

15/07/14, ore 00:33

Amo questo capitolo. Basta, la mia recensione finisce qui:) continua come sempre ad aggiornata frequentemente :)

13/07/14, ore 01:11

Io sono l'amica! Ringraziatemi plebei :') comunque davvero bello, aspetto solo notizie di Gaia e Louis che non si vedono da tanto tempo. A parte il fatto che ti devo un gelato, te ne offrirò uno ogni settimana se ti porta ad andare avanti❤️

17/02/14, ore 20:01

heii c:
sono @lujsa_ su twitter per lo scambio di recensioni.
la storia è davvero 'misteriosa' come suggeriscono le note e le caratteristiche nella trama.
ma sono così dolci jsdv
io immagino Niall così anche nella realtà, boh.
anyway, lasciamo da parte l'irlandese biondo tinto e concentriamoci sulla storia.
i personaggi mi piacciono e il testo del capitolo è corretto, non c'è alcun tipo di errore.
la narrazione è scorrevole, non ci si perde anche perchè ci sono i dialoghi.
sei davvero brava :))
ti invito a continuare al più presto.xx

15/12/13, ore 18:47

A me piace moltissimo questa storia e penso che sia molto originale l'idea della storia che viene raccontata ai figli prima della buonanotte.
Continuala presto, aspetto molto curiosa il prossimo capitolo :)

30/11/13, ore 18:04

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male far sapere.
Sono qui perché amo ricercare fanfictions e recensirle, per aiutare magari l’autore a migliorarsi, visto che nessuno lo fece con me quando ero agli inizi, e dovetti farcela da sola, leggendo molti libri.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri – se ci sono -, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono per ciò che dico, facendo poi cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Un’altra cosa che avrei d’aggiungere è che io recensisco solo ciò che vedo, non mi baso sul fatto che tu sia iscritto su efp da una vita, o che sia nuovo, o che abbia problemi col cellulare, e cose del genere, perché quelli non sono fatti miei. Io mi interesso solo alla storia, non a tutto il resto.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: innovativo. Mi piace un casino.
Presentazione: mi piace, perché scrivi bene, e perché ispira moltissimo il lettore a entrare nella storia e leggere ciò che accadrà.
Titolo del capitolo: //
Banner: inesistente, te lo consiglio.
Stile: nella prima frase, non ci sono le virgole, e non si capisce nulla. Insomma “Hope Liam”, non sembra che siano due persone, ma che sia solo una.
Tra l’altro, non mettere i dialoghi in grassetto, a parer mio non ne vale proprio la pena. Rende il tutto un po’ troppo disordinato.
Spazio d’autore: parli con il lettore, e questo è un punto a tuo favore.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

29/11/13, ore 20:39

Ok, adesso posso recensire <3
tesoro questa fanfiction è stupenda, prende tantissimo.
ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a non avere paura e a pubblicarla!
Una cosa...non farci aspettare più così tanto!
baci Gaia <3

25/11/13, ore 17:02

Ci ho messo un po' per leggere tutti i capitoli, sono lenta leggendo, ma volevo solo dirti che è stata una lettura davvero interessante! Il tuo modo di scrivere  e bello, e mi fa sentire come se fossi proprio dentro la storia! Complimenti ❤️❤️

11/09/13, ore 20:51

Ooddiooo. In questo capitolo ti sei superata, davvero.
Sempre più brava complimenti.
Siccome, sono trooooooppo curiosa, continua presto. È UN ORDINE.
Ok, mi calmo.
A presto, bella.
Un bacio.

07/08/13, ore 17:13

Oddio povero Harry. Questo capitolo è splendido.
Sei davvero brava a scrivere, contiua presto ti prego.
Ci sentiamo bella.
Un bacio

07/08/13, ore 16:28

Tesoro, lasciatelo dire, questo capitolo e' perfetto (come tutta la storia del resto) continua al piu' presto perche' sono in grado di iniziare a minacciarti se non continui. ti voglio bene, con amore <3 <3

19/06/13, ore 13:18

Ehilà, finalmentee non cè la facevo piùù.
Bellissimo capitolo, sono davvero dolci Niall e Giovanna.
Non mi lasciare in ansia con questo finale, eh! :)
A presto.

13/05/13, ore 07:59

Aaaawww!. Lou innamoratoo!.
Fantastico capitolo, come sempre.
Continua presto.
Baci.
-Gaia. <3

09/05/13, ore 15:12

Di niente bellissima!. I tuoi capitoli sono asdfghjk!!.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacionii.
Sempre io.
-Gaia. :)

06/05/13, ore 22:36

La tua storia è bellissimaaaa non dire cavolateeeeee!!!!!.
La adoro!. *_*
Ah giá, Buon Salve anche a te xD ..
Continua prestissimissimo.
Bacioni.
-Gaia.

01/05/13, ore 19:24

Wowww, che dolciosii!!. :D
Continua prestissimissimissimo!.
Bene, i capitoli sono più lunghi :).
Se hai tempo, (e se ti va) passa da me e magari lascia una piccola recensione.
Bacioni.
-Gaia.