NON E' UNA FANFICTION MA LA STORIA DELLA MIA VITA.
di jbeliebers

08/12/14, ore 01:21

Finalmente hai aggiornato....spero che per il prossimo capitolo non dovro aspettare cosi tanto...la storia é bellissima...muoviti a scrivere ancora!!! <3

24/06/13, ore 20:19

Questo capitolo mi piace molto più degli altri non so perché... Però spero che il prossimo capitolo arrivi prima di questo. Non ce la faccio più ad aspettare!!!?

11/04/13, ore 19:11

C'è ma non pui lascarci cosi cino a domani !!!!! Vabbe perlomeno muoviti a scrivere il prossimo capitolo !!!! <3 :)

10/04/13, ore 18:44

è bellissimo il rapporto tra madre e fglo che hanno !!!!!  e è bellissima anche la tua fanficton!!!!  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! spero che lo metti presto nn riesco a smettere d leggere è bellissima!!

09/04/13, ore 19:12

la prossima volta fai dei capitoli piu lunghi !!!!!!!! daiiii che è bellissimaaaaaa!!!!!! continualaa!!!

08/04/13, ore 15:41

non ho capito bene che ruolo hanno Justin e Leonardo, comunque è stupenda!

08/04/13, ore 15:39

Ok! Adesso ho capito molte cose compreso che Justin non è il vero padre di Leonardo (?) Booh, penso che sia così...
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente per il compleanno e quale sarà il segreto tanto temuto dalla mamma...
Un piccolo consiglio, prova a ricontrollare il testo perchè hai scritto molte volte sempre la stessa cosa! Ahahah comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia e aggiungo la storia ai preferiti! Vedi di svelare qualcos' altro sul ragazzo morto! Voglio sapere qualcosa di più! Ciauu ♥

08/04/13, ore 15:29

Sto cercando di capire che cosa hai in mente per gli altri capitoli, non vedo l'ora di scoprire cosa si è dimenticata la mamma! Ahahah ma quindi la bambina è loro figlia? E poi chi è il ragazzo morto? Rimarrò con il dubbio per un altro pò vero? Ahahahah <3