Gravity.
di Benedetta_Marigo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/13, ore 00:48

Che bello,finalmente le cose si sono sistemate e c'è di nuovo in clima allegro,felice e tutti insieme sono così belli *-*
A questo punto non saprei cosa aspettarmi,hai una buona fantasia e appena trovo un po' di tempo continuerò a recensire,ma credo di stare per crollare adesso. Alla prossima :)

08/10/13, ore 00:44

Scusami se recensisco ogni tanto ad intermittenza,ma ho pochissimo tempo e cerco di leggere di sera ma muoio dal sonno,come anche adesso,infatti ti chiedo scusa se potrebbero non avere senso le mie recensioni. Emozionante questo capitolo,vorrei essere stata anche io in quella sala ma purtroppo non lo ho mai visti cwc. Volevo festeggiare anche io,con Joseph,non è che si può fare qualcosa? Hahahah scusa,ma te l'avevo detto che a quest'ora sono lievemente più pazza del solito. A tra poco :)
Ps:questo capitolo è scritto molto meglio dei precedenti,sei migliorata :)

03/10/13, ore 00:54

Ma esiste un ragazzo così dolce? É perfetto,è un'utopia,io lo adoro ❤️ ❤️
È stato davvero dolcissimo a fare quella dedica e sono felice che le cose tra loro so sistemeranno perché sono una bellissima coppia,li adoro e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo. Come cedo recensisco ad intermittenza,l'importante è che recensisco,no?

03/10/13, ore 00:34

Sono triste per lei,davvero,sei riuscita a parlare dei suoi sentimenti in modo da farci capire cosa prova. È un capitolo molto introspettivo e ripeto,mi piace l'amicizia con Emily,è davvero speciale. Difficile da trovare un'amica così. Speriamo che le cose con Nick si risolvano presto perché non vedo l'ora di ricederli insieme di nuovo,dolci come sempre :)

03/10/13, ore 00:30

Oddio no,l'avevo immaginato ma ho sperato fino all'ultimo momento che non fosse quello che pensavo. Però qualcosa mi dice che non è quello che sembra,forse sbaglio e sto facendo una figura da .....ehm abbiamo capito...però boh, questo è quello che mi dice l'istinto. Vediamo subito se avevo ragione. A tra poco. Ps:mi sta prendendo proprio questa storia :)

03/10/13, ore 00:26

Mancherebbero tanto anche a me. Che dolce quando parla do quanto le manca Nick. Mi piace che l'amicizia con Emily,preferisco,le storie dove vengono trattati i rapporti con tutti e adoro leggere di scene di amicizia, e quindi questo è un punto a tuo favore.
Lo sai che u tuoi finali sono fieni di suspance?? Mi faccio mille domande e mi viene automatico leggere il capitolo successivo per saperne di più....tipo adesso :)

03/10/13, ore 00:22

Ma quando?Quando ce le farete sentire le nuove canzoni? Ovviamente esiste solo l'America.
Scusa,era uno sfogo,li amo tanto.
La scena alla fine del capitolo è tenerissima,davvero davvero dolce,perfetta e anche la frase con cui l'hai terminata mi è piaciuta molto. Secondo me è perfetta, ti faccio i miei complimenti :)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 12:22 am)

03/10/13, ore 00:18

Bacio bacio bacio. E dai. Siiii hahahhahaha non sto commentando ad alta voce facendo svegliare mia sorella,nooo ahhahaa.
Che dolci,sono felice per loro e non vedo l'ora di sapere come hai sviluppato la storia,che cosa succederà. Ripeto,per quanto possibile cercherò di leggerla tutta ma se mi fermo all'improvviso sappi che comunque prima o poi continuo :)

03/10/13, ore 00:15

Iniziano i paparazzi. Anche a me infastidirebbero però avere Nick accanto *-* mi farebbe passare tutto. Che dolce mamma mia,secondo me lo stai descrivendo bene,perché io così dolce l'ho sempre immaginato. Finale...oddio...sono curiosa ma non voglio rimanerci male perché lavoro troppo di fantasia. Quindi corro al prossimo capitolo :)

03/10/13, ore 00:11

Mi intriga molto questa storia,davvero mi incuriosisce e voglio continuare a leggerla. mi piace come si stanno sviluppando le cose,anche se frettolosamente,ma mi piace. Corro subito a leggere il capitolo successivo.cercherò di leggerla tutta questa notte e di mettermi in pari,altrimenti continuo appena posso :) a tra poco
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 12:12 am)

03/10/13, ore 00:04

Eccomi qui,non riesco a dormire e approfitto di questo tempo per leggere un po' dato che di giorno la scuola mi dá il tormento.
Che dolce Nick e anche Brooke mi oiace tanto,è dolcissima quando gli ha detto quelle cose. Che dire?Anche se si conoscono da poco sis sente che c'è interesse reciproco. Ci vediamo tra poco :)

01/10/13, ore 01:29

Chi non sognerebbe di incontrare Nick Jonas così?Io lo adoro. Da premettere che sono innamorata,sempre stata innamorata del tipo super intelligente che si ritrova come fratello (non te la prendere Joseph,ti amiamo così) ma adoro tutti e tre alla follia. Insomma,i primi idoli non si dimenticano,neanche se cambi gusti.
Riguardo la fanfiction,come inizio è interessante: il fatto che abbiano qualcosa in comune,qualcosa da condividere..mi piace. Aspettiamo di vedere gli sviluppi della storia.
Il tuo modo di scrivere ê corretto,lineare,non troppo curato e complesso ma scorrevole,non ci sono problemi durante la lettura.
Io cercherò di essere meno polemica,ma devo essere sincera:spero tu non corra troppo nei capitoli,perché una storia deve avere un suo tempo e come inizio diciamo che corrono un po' ma questi sono gusti personali,soltanto un inutile parere che non so neanche perché l'ho scritto. Oggettivamente la storia promette bene e sarò felice di leggerla.

29/09/13, ore 18:01

Sempre bellissimo, mi pare ovvio.
Dopo l'assenza, non poteva essere meglio ;)

18/08/13, ore 18:10

Ti prego aggiorna. Adoro la tua ff. Mi hai lasciata in sospeso.

05/08/13, ore 23:29

promette bene! con il tempo leggerò anche tutti gli altri capitoli e ti darò un giudizio migliore! :) ♥♥♥
finora mi sembra davvero carina :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]