Back in London. A Jam story
di little muffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/04/13, ore 21:05

fan fiction sulle little mix?mai letto ma mi piace asdjiejri dio scrivi troppo bene *^*<3
spero che continuerai ormai sono ostinata a leggerla tutta<3

08/04/13, ore 20:58

Beh, premetto che non ascolto le Little Mix, ma me la cavo abbastanza coi nomi! :D Devo dire che questa storia mi piace! Spero che la continuerai presto!
-xoxo

08/04/13, ore 20:55

E' una storia interessante! La consiglio davvero! E' scritta in italiano corretto e la scrittrice è onesta! Le sue storie sono originali, davvero!

08/04/13, ore 20:53

Quando posti il secondo capitolo??? Sono curiosa di sapere come continua la storiaaa ♥ Bellissimo banner comunque!!!!! fajeifelkrij rjegf

08/04/13, ore 18:57

spero continui c: mi piace molto il modo in cui scrivi, veramente bella :3

08/04/13, ore 18:44

AMMOREEEEEE
Allora, premetto che sai già cosa ne penso, ma lo ripeto volentieri.
Adoro come scrivi e la storia mi piace tantissimo shdbcfkjgfvr
Ti prego, continua appena puoi uu
E grazie per i ringraziamenti c:

08/04/13, ore 18:40

Vorrei che questa fan fiction venisse inserita nelle 'scelte' perché è una delle poche sulle Little Mix, un gruppo britannico femminile, e secondo la mia opinione è una delle più belle che abbia mai letto, e per questo è degna di nota. Inoltre le scene risultano molto realistiche e ciò contribuisce a rendere questa storia molto scorrevole e piacevole alla lettura.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]