Back in London. A Jam story
di little muffin

17/04/13, ore 15:05

È bellissimo splendore nvfjdknc
La storia diventa sempre più intrigante e bella fnbdj
Continua così, e complimenti, scrivi davvero benissimo!
Ci vediamo al prossimo capitolo bellezza :)

16/04/13, ore 22:38

Saaaaalve c:
Allora, AMO questo capitolo, AMO questa storia e AMO come scrivi.
Poi, Sammie e Jadey (?) sono troppo dolci, come si può non amarli?
Continua prima che puoi uu sei bravissima :D

16/04/13, ore 06:33

Awwww amo Jam!!!!! Che cucciolo Sam, oddio continua per piacere

12/04/13, ore 17:35

asghsj è carinissimo! spero che continuerà presto, veramente c:
flämi
ps: mi piace il ho stile di scrittura!

11/04/13, ore 22:14

Ciao sono ehjcher e volevo dirti che come primo capitolo mi piace molto. Scrivi bene e la lettura è scorrevole. Inoltre non ho mai letto una ff su jam quindi non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, a presto :)

11/04/13, ore 22:01

Ciao,
carina come inizio questa storia :) Non è ne' troppo lungo ne' troppo corto. In poche parole è la via di mezzo giusta. Troppo corto non va bene perchè in un secondo lo leggi, troppo lungo diventa veramente troppo noioso.
Mi sembra scritto molto e non ho notato errori di scrittura o di battitura :) Il comportamente di Sam è dolcissimo :) Un ragazzo perfetto
Aggiorna presto ;)

10/04/13, ore 19:31

ciao tesoro c:

sono la ragazza di twitter c:

alloooooooura (?)
bene che dire? la tua ff è molto carina mi piace, non ne avevo mai letta una su jade, e poi io amo 'jam' ashjdadhksj

okokok, aggiorna presto ok?
*si dilegua*

10/04/13, ore 16:53

Ciaoooo! Prima avevi sbagliato il link e non sono riuscita a leggerlo! Mi piace davvero moltooo! *---------------* Continuaaaaa :DD

10/04/13, ore 16:28

Premettendo che io adoro la coppia Jam, questa FF mi incuriosisce :)

09/04/13, ore 18:28

premetto che non sono una mixer, ma la storia mi piace molto jgfdyhkdjl
SAM E' IL RAGAZZO DI JADE VERO? sono ritardata in queste cosa (lol) e non sono una mixer non uccidermi ahahahahahah
scrivi bene, continua presto c:

09/04/13, ore 16:18

Bella *-* sai non avevo mai letto una FF su jade..mi piace!! Aggiorna presto :3 (sono @supramanishere di Twitter xD) ciau c:

08/04/13, ore 22:23

Ciao belessa, sono @malikcigarettes di twitter. Questa storia mi piace da subito, adoro le ragazze e penso che sia molto interessante il fatto di parlare della coppia Jam, non vedo l'ora di leggere il seguito. L'unico consiglio che posso darti è di riguardare l'inizio dove ci sono un po' di ripetizioni, se andrai avanti così scommetto che otterrai una bella Fan Fiction. Baci.

Giulia xx

08/04/13, ore 22:01

eccomi tesoro,sono @lovepatos su twittah c:
dghnvyufghbn beh che dire,innanzitutto scrivi da dio ** e poi anche la storia non è iniziata sembra interessanto sopratutto perchè è l prima sulle little mix che leggo e sono felice che la prima che leggo sia una così bella e così scritta bene come la tua**
va nelle seguite ma avvertimi pure quando continui ,un bacio tesoroxx

08/04/13, ore 21:20

Bene, premetto che non sono una Mixer, però la storia è moooolto bella! L'ho iniziata a leggere e mi sono stupita di quanto sei brava! L'ho fatta leggere ad una mia amica che è una Mixer e la storia le piace un sacco. Continua così :))

08/04/13, ore 21:05

coooooontinuaaa <3