Back in London. A Jam story
di little muffin

07/05/13, ore 20:31

Ciao bella. Che bello hai aggiornato, finalmente. Mi piace molto questo capitolo.... Ma quanto sono carine le ragazze!!! Be' forse è meglio che Perrie non cucini più, ma per fortuna Leigh-Anne le ha salvate con la sua specialità. Mi dispiace molto che Jesy si sia mollata con il suo ragazzo Jordan, mi dispiace veramente tanto, ma per fortuna ha delle amiche fantastiche che la aiutano sempre e che la sostengono nei momenti difficili!!! Pubblica presto il prossimo capitolo. Ciao xoxo

07/05/13, ore 07:18

Mai lasciare Pezz a controllare la cena ahahahahhahah povera Jadey stava soffocando povera lol
Awww Jadesy!!! Le stesse parole che Jade disse a Jesy a XFactor!!!!
Ok se quello si mette in mezzo a Jade e Sam l'ammazzo! Vengo con un qualcosa e la uccido

06/05/13, ore 21:30

HAHAHAHAHAHAH Il pollo ...... c:
omg omg è stupendo uifhdbgjhfgujnfd *.* continua

-Mary xx

06/05/13, ore 21:10

Heyyy eccomi ancora che bello hai aggiornato!! sei sempre molto veloce e brava come al solito! Questo capitolo è uno dei più belli perchè parla soprettutto dell'amicizia delle ragazze che è una cosa meravigliosa, io odio Kate e spero che Sam sia più intelligente mi dispiace moltossimo per Jade
Spero continuerai presto anche perchè sei bravissima!
Baci
-Anna-

06/05/13, ore 15:43

Ciao bellezza,
questa storia mi piace molto e sam e jade sono bellissimi insieme. A presto con il nuovo capitolo :)

05/05/13, ore 21:58

BELLISSIMO♥ CONTINUA TI PREGOOO *---* ♥♥♥♥√

05/05/13, ore 21:57

05/05/13, ore 21:54

05/05/13, ore 21:54

05/05/13, ore 19:30

Ciao c:
Sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

erika.x

04/05/13, ore 23:12

ehi sono @xtaysperfection. scusa il ritardo.
zomunque, avevo già letto gli altri capitoli e adoro questa ff nsdjkafner scrivi bene e non ho notato errori, brava ndfjka
zoc xx

01/05/13, ore 22:21

‹‹ Stavate soltanto provando la resistenza del nostro ripiano in marmo!›› sta frase è divertentissima ahahah!!
Awww i Jam!!! IO LI AMO!!!!!!!!
Madò se quella si mette tra Sam e Jade io la strozzo davvero!

01/05/13, ore 22:06

Ehi bella come va??? Bellissimo questo capitolo ma quanto son e Jade insieme, ma quanto carini Sam e Jade insieme sono veramente dolci e coccolosi... si sono fatti anche una bella figura con Perrie, ma dì questo a Sam non gliene importava niente e ha ragione. E questa Katherine come osa mettersi in mezzo in questa bellissima storia d' amore, spero che nei prossimi capitoli se ne stia lontano da Sam e che stia a casa sua!!! Sei molto brava a scrivere ti faccio i complimenti!!! Un bacio xoxo

01/05/13, ore 21:41

adoro questa Fan Fiction, e adoro come scrivi
uhdsufir *.* Continua presto

-Mary xx

27/04/13, ore 21:07

L'ho letto in modo molto scorrevole questo capitolo, lo amo. E' così naturale l'amore che c'è tra San e Jade, mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo c: