Back in London. A Jam story
di little muffin

13/06/13, ore 20:12

‹‹Allora forza , dobbiamo finire in fretta così possiamo tornare a casa e consigliarti su come vestirti!››

No, Jade, ti prego, non accettare consigli di moda da quelle tre! NOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
ZERRIEZERRIEZERRIZERRIEZER.. okay, sono calma lol
Eh, no, Kate, questa me la paghi! NON PUOI ROVINARE LA LORO CENA, STRONZA!
E, poi, Sammie, tesoro, non hai imparato nulla dai film? 'Non è come può sembrare' Quella frase non si dice mai!
Povera Jade :( Non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere come continuaaa
Ti prego, fa' presto!
Bacioni, Vivy xx

13/06/13, ore 19:58

Saggia Leigh! Povera Jadeyyy :c
E soprattutto povero Sam! Non gliene va una bene :(
La sveglia di Pezz AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
mitica, e mitica ancora di più Leigh-Anne! ahahahahah
Sono dolciosissimi i Jordesy! cshbkgrebg
Peccato che abbiano rotto di nuovo :/
Vabbè, penso di averti fatto capire che ho amato questo capitolo e che tu sei sempre più brava lol
Al prossimoo <3
Love ya, Vivy xx

13/06/13, ore 19:39

NON UCCIDERMI TI PREGO
ti avevo promesso che sarei stata costante circa.. ehm.. un mese fa?
Mi dispiace tanto amore :(
Comunque amo tantissimo questo capitolo, per l'amicizia delle ragazze che hai ricreato in modo perfetto, per le scene che fanno schiantare dalle risate, per quelle strappalacrime.. per tutto <3
Anche se il finale çç
JADE AMORE MIO, NON TRARRE CONCLUSIONI AFFRETTATE!
vabbè, come non detto, vado avanti a leggere uu
Comunque tu migliori a ogni capitolo, sei sempre più brava!
Bacioni xx

31/05/13, ore 20:24

omgg omggg voglio sapere dove è andata Jade diugfhffdgh *^*
continuaa presttooo *^* :))))

-Maryyyy xx :)))

29/05/13, ore 15:00

Direi ormai che è ovvio che non sopporto per niente Kate, sempre precisa a rompere deve arrivare.
Povera Jade....
ma cavolo Sam non potevi correre più veloce, saltarle addosso o cose del genere? Bisogna super scattare in queste situazioni!

22/05/13, ore 21:20

ciao, sono @itsmielandja
la fanfiction mi piace molto! e mi piace molto anche il modo in cui scrivi! sei davvero brava!

(ho amato la parte tra Jesy e Jordan fndjm)ju

21/05/13, ore 19:10

Oh mio dio, ma sono indietro con le recensioni!
Scusa, davvero, ma hai presente com'è questo periodo, no?
Ecco, però ti giuro che ho letto tutta la storia uu
Quindi.. adoro questo capitolo, anche se un po' meno degli altri perché entra in scena quella.. ehm, bravissima ragazza di Kathrine lol
Corro a leggere gli altri dcbhkbvdsv
Ah, e ti adoro, sei bravissima uu
Vivy xx

21/05/13, ore 16:30

omgg omgg udhfdfddjfhdj
Jesy e Jordan *^* li amo....fjhduf continua <3

-Maryy :))

21/05/13, ore 14:36

Ehi bella,
questo capitolo mi piace molto,soprattutto la parte tra Jesy e Jordan! Io li amo quei due ** per quanto riguarda Sam e Jade sono la dolcezza insieme e sono sicura che Kate non porterà scompiglio. Alla prossima :)

21/05/13, ore 12:05

Ehilà, sono @jawaadsperfect di twittah c:
Ammetto che non sono una mixer, ma...
Ebbene sì, c'è un ma. Leggo perché mi piace leggere, qualsiasi cosa sia scritta decentemente...
E la tua storia è scritta a dir poco benissimo, davvero c:
Mi piace come scrivi, la trama della storia, come descrivi i rapporti tra i personaggi, tutto...
Ti ho lasciato il link della mia storia su twitter...
Alla prossima bella c: xx Fede.

21/05/13, ore 07:37

Leigh-Anne vs divano, che la sfida abbia inizio lol ahahahahah
Hai fatto benissimo a parlare anche delle altre ;)
Ok fai sparire quella Kate o uccido qualcuno, mi ha già rotto, non si può intromettere in Jam così come se niente fosse, perciò deve sparire, Jade non deve stare male per quella lì.
Ehm.... non saprei cosa scriverti su Jesy e Jordan non mi vengono le parole esatte, comunque non ti preoccupare per non aver aggiornato prima, io ho aspettato costantemente e sono felice di aver letto il seguito, anche io in questo periodo devo studiare per gli esami e ora che mi viene in mente dovrei ripassare perchè dopo ho il compito di scienze e non mi ricordo tante cose....
Al prossimo capitolo ;)

20/05/13, ore 21:21

Premetto che non ho MAI ascoltato una canzone delle Little Mix, e tu mi hai invogliato a farlo!
È una cosa positiva :)
Ho notato che questo è, come hai detto tu, un capitolo sul rapporto tra queste ragazze ed è scritto molto bene, la lettura è scorrevole e non ho visto errori grammaticali o morfologici.
Descrivi molto bene le situazioni, mi sono quasi sentita lì con loro!
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

11/05/13, ore 11:49

ok...per iniziare ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTA FF *^*
c'è l'ho letto in 10 minuti e già l'adoro >.< ahahhahahaha poi Jade è aasdfghjkl *^* adoro la coppia Jam ;)
Spero che aggiorni subito lalalalala :) Mi fa anche un favore se mi avverti ahaha Ciauuuuuuuuuu<3

xrhythmix

09/05/13, ore 21:08

bella ciao! allora, questa è la prima fan fiction che leggo delle little mix lol quindi già un punto a favore, hahaha. poi mi piace come scrivi, e anche la trama. infine, pezz... HAHAHAHHAAH brava bella, continua così c': -flawerrie xx

09/05/13, ore 19:51

wow, ti avviso che questa storia mi sta piacendo davvero molto adgskj anche se ho letto solo un capitolo cc spero di finire gli altri domani :) aww, scrivi molto bene e poi amo le little mix ♥ sei davvero brava.
ps: potresti passare dalla mia os? sono nuova e mi piacerebbe un tuo consiglio
-manu xx