Back in London. A Jam story

I believe in Jam <333
Continua presto :333

-Mary xx

25/06/13, ore 14:31

RON! RONRON! HARRY POTTEEEEEER!
Ehm, mi ricompongo lol
Allora, ciao, e scusa per il ritardo della recensione! lol
Comunque, amo questo capitolo come tutti gli altri, anche se mi lascia l'amaro in bocca perché voglio assolutamente il continuo!
Povera Jade, quante gliene toccano :( Spero davvero che questa storia possa finire per il meglio, perché la amo sempre di più.. <3
Un bacione, Vivy xx

Ah, te l'ho detto che sei bravissima? :D

25/06/13, ore 14:28

Amo questo capitolo, davvero, è di una dolciosità inaudita la parte con Tulisa <3
La adoro, adoro le ragazze, e adoro come le hai descritte perché me le immagino proprio così!
Perciò.. niente, io credo in Jam e aspetto con ansia i prossimi capitoli, sperando in un lieto fine! haha
Ah, per la cronaca, questa è LA MIGLIORE FANFICTION SULLE LITTLE MIX CHE ABBIA MAI LETTO.
Perciò.. continua presto, e so che non mi deluderai c:
Un bacione xx Vivy

25/06/13, ore 12:52

Allora,eccomi qui a recensire.
Io non faccio parte del fandom qui di potrei non aver capito bene i personaggi e i loro caratteri quindi passo a parlarti della storia in modo tecnico.
Hai un modo di scrivere semplice e diretto,usi un linguaggio ricercato che non dà problemi al lettore.La lettura è veloce e scorrevole e non mi sembra che ci siano errori.Ottimo lavoro

24/06/13, ore 21:15

Hey!!! Ieri ho riletto le mie recensioni e nelle prime con facevo altro che scrivere "Jam! Jam! Jam!" scusa, ma gli adoro.
Ovvia finalmente Jade si è fatta trovare, se no mandavo un esercito di carote che la portavano dalle altre lol.
Awwww Sam è così dolcioloso!!! è A.D.O.R.A.B.I.L.E
Lo voglio adesso, ok tra 5 mesi do la caccia anche a lui, ho deciso.
Beh oramai sai che amo questa fan fiction, perciò aspetto il prossimo capitolo e.... Italy the best!!!!! ahahaha

24/06/13, ore 16:30

Amo questa storia e questo capitolo. Poi c'è anche Ron, Harry Potter. Ti amo! <3

23/06/13, ore 20:35

devo dirti che sinceramente all'inizio non pensavo mi colpisse tanto,
forse perchè non avevo mai letto una ff sulle little mix, ma questa è veramente originale! :)
poi scrivi molto bene, complimenti
aggiorna presto x
(sono ahauclow di twitter)

23/06/13, ore 20:26

sono lloydsrap,
aww adoro questa fanfiction,sono davvero curiosa di leggere il nono capitolo perciò non farmi aspettare tanto!
Quando aggiorni avvisami così leggo e lascio una recensioni,mi farebbe tanto piacere akdhg
mi piace il tuo modo di scrivere,bravissima ♥

19/06/13, ore 12:02

ciao bella sono @mysmjle (non prendermi in giro per la mia poca fantasia ahaha) di twitter,
la ff è assolutamente originale e scritta davvero bene, perciò ti faccio
assolutamente i miei complimenti adfghgjkl.

sono troppo curiosa di sapere il continuo,
un bacio F.xx

19/06/13, ore 11:50

ehi, sono harryspjzza
volevo dirti che non ho mai letto una ff sulle little mix ma...omg
è fantastica.
scrivi benissimo e la storia è originale
e poi sono così perfette *______________*
detto questo, mi dileguo.
continua presto.
ciao ciao splendore c:

19/06/13, ore 11:23

sono di nuovo io, heyhensley di twitter c:
avevo letto solo l'8 lol ed ora sono passata all'1, sto facendo un po' di casino ahahah ma ok
in ogni caso come ho detto prima la tua storia mi piace molto, in più AMO da morire le little mix, perciòòò.
vado a lggere gli altri, in ordine lol
ciao bella xx

19/06/13, ore 11:13

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere gli altri lol
cieeo

17/06/13, ore 20:30

mi piace davvero questo rpimo capitolo ... è la prima ff sulle little mix che leggo , appena posso recensisco anche gli altri :D. volevo complimentarmi per la fantasia, davvero molto carino :D

17/06/13, ore 17:19

OK lo ridico per l'ennesima volta ma.... Kate mi ha già rotto.... Sam non la poteva buttare dalla finestra così ce ne liberiamo subito.
A dire la verità Ron dai capelli rossi mi ricordava Ed Sheeran, anche se non so se Ed ha gli occhi verdi e poi non ripensavo al nome lol. poi Harry Potter l'ho trovato anche oggi negli invalsi.
Adesso.... Jade, corri sbatti da qualche parte ma fatti trovare da Sam e Perrie o ti uccido O.O
La felpa di Jam!!! In questi giorni Jam è come se mi perseguitasse, in un gioco Jam, guardo Camp Rock e c'è la final JAM, li amo così tanto che li trovo ovunque.
Io da Jam, Jade da Kate.... siamo davvero la combriccola delle perseguitate.
Aspetto di leggere il seguito ;)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 05:20 pm)

17/06/13, ore 14:09

ciao bella,ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che mi piace! Scrivi bene e mi stai facendo piacere molto la coppia jam. Avevo intuito che Ron fosse quello di harry potter e ne sono contenta perchè amo lui e la rowling! Comunque sono contenta che tu abbia recuperato matematica e se ti andasse ti passare a leggere e magari recensire la mia storia ne sarai felice. Beh io adesso vado,ciao ciao (: