Serendipity
di selene87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/11, ore 15:17

salve!
sono cassy, questa storia è fenomenanle, sembra surreale, trsasognata, sospesa nel tempo, davvero ottima, da adesso in poi penso leggerò solo dramione!
complimenti, il contenuto è davvero ottimo e le emozioni arrivano, come un fiume in piena!
ottimo cassy

13/09/10, ore 15:36

Sempre più triste! Ah!
Il tuo stile rende davvero mooolto partecipi alle vicende...sei una delle poche scrittrici che ho trovato in questa sezione che riesce ad evocare scene molto belle :)
Adesso dico anche...povero Draco! Io compatisco tutti xD

13/09/10, ore 12:07

Ma...ma... ToT
Cioè nonostante qui sia sempre abbastanza caldo, mi sono dovuta ficcare sotto le coperte perchè a leggere questo capitolo mi sono venuti i brividi di freddo e manca poco scoppio a piangere!
O mio dio.
Ecco non so nemmeno cosa dirti.
No...no Harry morto no. E Ron più morto che vivo nemmeno... istintivamente ho pensato che la guerra aveva distrutto il trio, che era sempre stato così unito in tutte le battaglie. Hermione senza memoria, Ron senza un'anima praticamente e Harry senza vita... e gli altri personaggi? Ginny, gli Weasly e tutti gli altri? Spero di trovare qualche risposta prossimamente...per adesso ho solo un grande disagio addosso, proprio come quello di Hermione!

13/09/10, ore 11:53

Ma perchè è tutto così triste? T^T Povera Herm!
Mi sto immaginando tutta la scena davanti a me e la cosa non fa assolutamente bene al mio debole cuoricino.
E' tutto molto malinconico... non riesco nemmeno a mettermi nei panni di Hermione! Considerando che lei di Hogwarst sapeva praticamente tutto...adesso è già tanto se sa cos'è una bacchetta. Povera Hermione... :(

13/09/10, ore 11:42

Eccomi di nuovo qui, a distanza di pochi minuti. Stavolta sento davvero il bisogno di recensire tutti i capitoli! Spero non ti dispiaccia!

Sei davvero brava a scrivere...mi sono ritrovata a pensare "Ma la sta scrivendo una scrittrice in erba o un personaggio famoso, plurimiliardario noto a tutto il mondo per la sua bravura e scioltezza nello scrivere?"
Tutto ha una sfumatura molto sognante, delicata...incerta. Proprio come si sente la nostra Hermione.
Quando ha detto che era fuggita da Grimmauld Place, non riuscivo a capire da chi potesse essere fuggita. Non avevo letto che paring chi fosse in questa fic [e dire che ti solito lo faccio sempre], però dato che le altre tue fic erano Dramione, ho pensato che lo fosse anche questa. Però nominando la base dell'Ordine sono caduta dalle nuvole e ho pensato "Oddio mica starò leggendo una Hermione/Sirius?"
Ahahahah x°D
Poi quando ho visto scritto "la serpe" tutta l'incertezza è sparita.
Mi fiondo al prossimo capitoloooo :D

13/09/10, ore 11:33

Adoro il tuo modo di impostare il carattere e il layout dell fic :D
Il primo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta! Davvero bello il tuo miscolare pensieri, sensazioni visive e discorsi...mi piace.
Adesso mi leggo gli altri capitoli! :)

21/12/09, ore 21:58

Storia bellissima, mi sono commossa sul fibnale
scrivi bene sai?

18/08/09, ore 00:34

questa storia è bellissima!!! e sto ancora piangendo per il finale!!! è davvero incredibile quanto mi abbia colpita, una giusta dose di romanticismo per un'inguaribile romantica come me!!! bellissima, complimenti!!! l'ho già inserita tra le mie preferite!

31/07/09, ore 14:20

Amora, finalmente! Non sai quanto ho aspettato questo ultimo capitolo, o forse lo sai...
Non preoccuparti, è perfetto! L'ho adorato come sempre, come ogni tuo scritto.
Aspetto la prossima storia allora!

E non ringraziarmi: sai che per me è un piacere seguirti.
Ti adoro e mi manchi!

01/07/09, ore 16:23

Ho trovato il link a questa storia in una storia di piperina, Serendipity... ammetto che ho iniziato a leggerla solamente per il titolo. Amo il film Serendipity e amo la parola serendipity, il suono, il significato... è stata il mio nick su msn per un bel po'!
E così mi sono messa a leggere, "6 capitoli non sono tanti, poi ti metti a studiare". Ahah, certo, sono stata rapita dalla tua storia. Si vede che è scritta con il cuore, introspettiva fin dal primo capitolo, da quanto ho capito autobiografica. Riuscita, decisamente.
La storia di Draco ed Hermione è stupenda, descritta alla perfezione e capace di farti immergere a pieno nella storia. Far scoprire tutto al lettore insieme ad un personaggio, alla protagonista per giunta, a parer mio è fantastico. Di nuovo complimentissimi!
Dell'ultimo capitolo non ho capito tuttissimo, ero lì che leggevo e mi dicevo "Silvia la tesina, la tesina, la tesina! Il 6 è vicino!" ma allo stesso tempo mi dicevo che dovevo finire di leggere, altrimenti avrei passato il pomeriggio a chiedermi come sarebbe finito il tutto. Ammetto che ad un certo punto ho temuto seriamente che Hermione si fosse messa insieme a Ron, ero sul punto di disperarmi eh, poi però ho letto la parola "nipotina" e ho tirato un sospiro di sollievo! Ma fino all'ultimo ho temuto che non avessi inserito un lieto fine... e io adooooro il lieto fine! :) Prometto che appena riesco rileggo il capitolo per bene, così da avere un'idea più chiara.
Ora vado davvero a studiare la maledetta tesina o all'orale racconto Serendipity! Complimenti ancora per la fic! Silvia

29/06/09, ore 11:11

Una chiusura da gran signora. Grazie per la pseudo dedica, Sister. Un giorno mi metterò lì a cercare le parole, ora non ne ho. Brava. Un'era è terminata, cara la mia selene87! Dio, com'è buffo... ti voglio tanto bene Sis. Bella, bellissima storia. Un bacio.

22/06/09, ore 17:40

Wowwwwwwwwwww!!!!! Complimenti!! Storia bellissima, il finale ancora di più. Scrivi divinamente e anche se abbiamo dovuto aspettare per la fine della storia, direi che non è stato certo tempo sprecato!!! Davvero, stupenda! Bacioni

15/02/09, ore 22:05

Wow decisamente stupenda la tua fic! mi sono davvero molto emozionata! hai usato delle parole bellissime! scrivi davvero molto bene, complimenti! continua cosi, kiss!

06/12/08, ore 14:22

O________O ma che bella!! Senti posso darti un consiglio? Mi piacerebbe di più che scrivessi "foto" anzichè "Photo", in italiano, perchè... non lo so... mi dà un po' fastidio XD non so perchè XD comunque per il resto è una bellissima storia, una bellissima idea! Continua presto mi raccomando!

11/08/08, ore 00:57

ciao...leggo solo oggi la tua stupenda fanfic. Stupenda è dire poco, è riuscita realmente ad emozionarmi e a farmi venire le lacrime agli occhi nel momento in cui hermione si rende conto che è lui il soggetto di quella lettera, il LUI che se ne era andato in un passato lontano, oscuro, appartenuto ad un'altra LEI...veramente bella, sn impaziente di leggere come continua. Kiss, lorelei_88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]