il viaggio fantastico a new york !
di yle2001

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/13, ore 18:21

EHI Ciao eccomi qua per la recensione, capitolo davvero fighissimo, bel matrimonio , polpetta è incinta, è non lo sapeva nessuno,bhe ora vediamo come prosegie la storia.
OK ciao alla prossima xx

11/09/13, ore 15:24

Ciao, e bentornata, ho appena finito di leggere il tuo capitolo , davvero molto carino e scritto bene,
Solo un microscopico errore di battuta, hai scritto manubrio invece di volante.
ciao a presto xx

18/07/13, ore 09:00

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! eccomi come promesso, si è molto piccolo, ma almeno sappiamo cosa avevano sentito poche righe ma concise, bene allora alla prossima.
bye bye xx

16/07/13, ore 22:27

Wda N. YOW !! non sapevo che avevi aggiornato, guardo sempre se ci sono nuovi messaggi, ne avevo uno soltanto, poi ho dato uno sguardo nella lista dei preferiti, così ho visto il nuovo capitolo, anche questo è veramente bello, allora la vacanza e finita , sono in partenza da N. Y. - allora vediamo al ritorno come proseguiranno le cose.
BYE BYE a presto !! :D

11/07/13, ore 00:01

Eccomi, è quasi mezzanotte, ma ho visto il tuo messaggio così sono venuto subito a leggere è recensire, che bravo che sono, ahahahahah.
Che carini loro, si ci hai lasciato con un po di suspace, allora non vedo l' ora di sapere che succede nel prossimo capitolo, anche questo è davvero molto carino. ciao a presto. xx

10/07/13, ore 15:41

Bene con questo ho recensito tutti i capitoli, 2 capitoli non erano stati recensiti, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. ciao xx

10/07/13, ore 15:35

HI !! davvero carino questi capitoli sono sempre più belli ed emozionanti. Ok ciaooo a presto xx

10/07/13, ore 15:29

WOW ! la storia sta diventando veramente bella, mi piace sempre di più, super. ciao a presto bye xx

10/07/13, ore 15:26

Hola !! la storia comincia ad essere carina davvero mi piace adoro questi tuoi piccoli capitoli. ciao xx

10/07/13, ore 15:21

ciao !! mi ricordo il mio primo viaggio che ho fatto a N. Y. e sto bellissimo, come il tuo piccolo capitolo. bye bye a presto xx

10/07/13, ore 15:16

WOW !! il tuo secondo piccolo capitolo è carino a me piacciono questi piccoli capitoli, bene ora passo al prossimo. ciao xx

09/07/13, ore 23:30

CIAO Eccomi a recuperare i capitoli persi, è stata davvero una bellissima sorpresa, il tuo capitolo davvero carino come inizio, mi è veramente piaciuto. bye bye xx

09/07/13, ore 23:21

EHIIIIIIIIIIIIIIIIIII !! volevo andare a nanna, poi mi sono detto voglio dare uno sguardo se ha scritto nessuno, ma non c' erano nuovi messaggi, prima ne avevo trovati 5 .
ma dato che ho visto il tuo aggiornamento , mi sono fermato, per leggere il tuo nuovo capitolo, piccolo ma veramente carino .
Io penso che gli dica si. BYE a presto.
PS. mi avvisi se ti ricordi al prossimo aggiornamento ? ciaoooooooooo ! xx

02/07/13, ore 21:28

OK. cose che capitano !! il tuo nuovo capitolo, è veramente carino , poi si legge così bene WOW !! a me piacciono i tuoi capitoli LI AMO !! bene al prossimo capitolo CIAOOOO ! a PRESTO BYE BYE :D xx

01/07/13, ore 14:38

Bellaaaaa vai zia... O meglio vai mamma di yle! <3 all'attacco, prendi questione bacioniii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]