Terreni
di ichigo_sakura

04/02/20, ore 01:43

Ah quanti feels che mi partono, quante emozioni! 😍♥️
Finalmente un pó di situazioni piccanti tra Raf e Sulfus 😏 (del resto ci vogliono anche quelle. Per quanto sia bello, non si puó vivere solo di romanticismo 😜)

04/02/20, ore 01:28

Questo capitolo è fantastico! Lo amo! ♥️♥️♥️
Ci sono parti divertenti e parti romantiche/commoventi... Cosa si può volere di più?
Mi è piaciuto un sacco anche il POV di Roberto (quel ragazzo mi piace sempre di più 😊) e quasi morivo dalle risate quando hanno tirato fuori il discorso della pizza al peperoncino e del tiramisù 😂.
La parte con Sulfus invece è così commovente! 😭♥️
Spero ci siano altre sorprese in arrivo XD

04/02/20, ore 01:08

Molto bello anche il capitolo con Urie e Cabiria ❤️
Vederle fingere di essere amiche è stato super spassoso 😂
P.s. Volevo scriverlo sin dalla prima recensione, ma mi sono sempre dimenticata: adoro i disegni alla fine dei capitoli 😍♥️

03/02/20, ore 20:36

Devo dire che Roberto mi piace nonostante tutto (sarà per il fatto che il suo atteggiamento è molto simile a quello di Sulfus quando fa il "perfido Devil" ).
Comunque ora che Raf e Sulfus possono toccarsi, sono curiosa di vedere come procederà la loro storia 😍♥️

03/02/20, ore 20:28

Un altro capitolo stupendo 😍♥️
Quanto adoro quando Sulfus tira fuori il suo lato tenero, è così patatinoooo ❤️.
Questa storia mi piace sempre di più!

03/02/20, ore 15:56

Ecco, con questo capitolo hai dato il colpo di grazia al mio cuore ❤.
È stupendo 😭♥️
Sono appena all'inizio della storia e già mi partono i sentimenti.
Grazie di aver scritto questa storia meravigliosa

03/02/20, ore 14:47

L'incontro tra Raf e Sulfus mi ha fatto perdere un battito di cuore ❤, c'è così tanto amore nei loro occhi che potrei piangere!
Roberto mi intriga un sacco, credo che sarà un terreno molto interessante, mi piace 👍🏻
Ora continuo con il prossimo capitolo, che sono troppo curiosa 😍

03/02/20, ore 14:37

E anche il secondo capitolo me lo sono divorato, è stato meraviglioso XD
Amo questa storia! È intrigante e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in futuro <3
Anche il professor Arkan e la professoressa Temptel sono caratterizzati da Dio, sono perfetti! 😍
Raf e Sulfus che vivono da terreni...non sto più nella pelle! Non vedo l'ora di vedere come sono i loro nuovi alloggi.
Povera Raf, alla fine si è beccata proprio un teppista 😅, ma sarà molto divertente vedere cosa succederà.

03/02/20, ore 14:17

Ho appena iniziato a leggere questa storia, ma a primo impatto credo proprio che tu abbia scritto la storia che stavo cercando da tempo. Erano anni che cercavo una bella storia su Raf e Sulfus (non AU), e a giudicare da come è iniziata posso solo pregustarmi il meglio <3
Il sogno di Raf era così teneroooo T-T e Sulfus così adorabileee.
Adoro il modo in cui scrivi e il fatto che i personaggi siano esattamente come nel cartone (non sopporto i personaggi OOC), o almeno sono esattamente come li percepisco io.
In sintesi sono super felice di aver trovato questa storia e non vedo l'ora di scoprire il seguito <3

19/10/17, ore 23:17

L’avrò riletta tutta almeno 3 volte e mi piace sempre rileggerla. Fantastica non posso dire altro 😍❤️
Lovely writer 💕
(Recensione modificata il 19/10/2017 - 11:17 pm)

30/10/15, ore 17:53

Guarda, è uno scontro meraviglioso, pieno di amore, emozioni, forza e sorprese, ma mi dispiace che Raf e Sulfus non siano tornati sempiterni. Potevi anche fare un'altra cosa: potevi annullare il V.E.T.O. questa storia del perdere i poteri non mi è mai piaciuta, comunque, la adoro comunque.;-). Saluti da Harry.

28/10/15, ore 21:06

Ciao ichigo. Sono il caro Harry fine. Ti dico solo che amo Angel e Davil. Soprattutto Raf e Sulfus. Sono così carini insieme. Questa va dritta tra le mie preferite. ;-)
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 09:09 pm)

22/10/15, ore 21:53

Che bel finale questa storia mi é proprio piaciuto non vedo l'ora di leggerne un'altra a presto ciaooo sei stata bravissima 😍

22/10/15, ore 09:29

Ohhhhhhh....è stato così commovente questo capitolo!!!!!
Finalmente quella zoccola di Reina è andata a ......... beh ci siamo capite...!
Raf trovata la forza e la speranza dentro il suo cuore diventa più pura di una stella angelica e fa tornare tutti perfettamente in forze. Riesce a riabbracciare sua madre dopo tante sofferenze e scopre anche di essere tra gli Angel più forti mai esistiti al mondo (terreno e non!!). Ma alla fine...scopre quello che vuole davvero ed è Sulfus. La loro voglia di amarsi in pace e tranquillità li fa rimanere terreni e così vivranno la loro storia d'amore.
È finita...ma sono stata davvero felice di averla letta. E chissà magari ci sentiremo con una prossima storia no??
A presto! Un abbraccio, Sakura

19/10/15, ore 20:12

Eh eh eh.... ed è qui che ti sbagli! Io ti sto seguendo dall'inizio e sono ancora qui. Avevo smesso di recensire solo perché avevo notato che aggiornavi di rado, ma mi sono sempre letta tutti i tuoi capitoli. FINALMENTE!! Era ora che ti facessi viva. Sai che a me la storia è sempre piaciuta e adesso sono ancora più curiosa di vedere come finirà!!! Poi Raf che manda a fanculo tutto??? Una Angel??? Da non credere!!! Ci voleva proprio. Anche gli Angel allora sono un po Devil.... Spero di avere tue notizie presto Icchi! Un abbraccio Sakura