Terreni
di ichigo_sakura

09/02/14, ore 16:18

Ascolta bene è da un sacco di tempo aspetto il prossimo capitolo,:(:(. sto scherzando, ovviamente, ti capisco anche io tanti problemi scolastici, personali ecc. è solo che mi hai incuriosito troppo, ti prego mettilo, al più presto, la tua serie mi piace tantissimissimo. un bacio. aspetto il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:19 pm)

24/01/14, ore 22:57

Tesoro… io ti Devo ringraziare di cuore perché questa è stata una delle primissime storie che ho letto su questo sito e che Dovevo per forza rileggere e straleggere.
Non perché sono stata costretta da qualcuno… ma semplicemente perché per me è stata una di quelle storie che ti tolgono il fiato e ti costringono a restare incollata allo schermo e sperare che non finiscano Mai…
Grazie per avermi regalato queste emozioni nuove e spero che questa storia non sia destinata a rimanere incompleta.
Baci e un caloroso abbraccio da Katy S.

13/01/14, ore 14:36

Primoe stupenda secondo sei bravisima a scrivere e i disegni nn so se sono tuoi o no ma sono bellissimi e per favore scrivimi quando aggiornerai grz molte piccola07:)

04/01/14, ore 12:11

il capitolo è carino e il disegno nonè il massimo vero

04/01/14, ore 12:06

bel disegno bel capito

ps:scusale recensioni brevi ma non vedo l'ora di andare avanti

03/01/14, ore 17:41

Bravissimaaaa!!! La storia mi piace tantissimoooo!!!
*-*
che teneriii che sono Roberto e Raf ma io sono fermamente convinta che Sulfus e Raf siano moooolto meglio =}
Spero che aggiornerai presto perché sono entrata in crisi!
ti preeeego  (•.•) [ occhioni da cucciola con un'attacco di panico ]
Baci Baci Katy Striges =*

14/12/13, ore 19:01

Oddio non ci credo! *ç* è il tuo migliore capitolo fino ad adesso, e anche il disegno era bellissimo! E poi è apparsa Angelìe! (paraola grossa, apparsa, ma vabbè). A me piace molto Angelìe, perciò sono stra incazzata con la mediaset che compra gormiti e schifezze varie e non si muove a mandare in onda la seconda serie, ma imagino che in questo fandom lo siamo un po' tutti. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

P.S: scusa per il ritardo, sono un po' presa da latino in quest'ultimo periodo T.T

14/12/13, ore 18:36

Il disegno è fantastico come al solito!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio Erika07

21/11/13, ore 03:33

la storia è molto bella e non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!! In più ti dico che da fan sfegatata di Raf e Sulfus con questa storia sei riuscita a convertirmi in una fan di Raf e Roberto! Voglio proprio vedere come andrà a finire!

26/10/13, ore 12:13

questa serie è molto bella e sono felice di averla trovata

12/10/13, ore 14:53

Ahhh...che fantastico capitolo!!! Mi hai fatto felice come una pasqua!!! Per fortuna niente coda x Sulfus...Fiuuuu... Un capitolo fantomatico! Mi e' piaciuto un sacco, e per fortuna hanno fatto pace. Sulfus ammette di essere un coglione?? Qualcuno deve avergli gettato l'acqua santa addosso!! Povero Roberto pero...vorrei entrare nella fiction e portarmelo via io, sarei buona di farlo!! Non vedo l'ora di sapere che altri ci riserverai.
Complimenti ancora.
Fantastici disegni.
Aggiorna presto.
Bye-bye

11/10/13, ore 21:09

i disegni sono bellissimi! sei molto brava in confronto a me! baci alina02

11/10/13, ore 08:54

Wow, sono davvero contenta!! Primo tra tutti i motivi, Raf e Sulfus hanno fatto la pace! Mi aspetto come minimo un bacio nel prossimo capitolo! Hai capito?? O__^ a parte ciò, come al solito sei bravissima sia coi disegni che coi capitoli. ma dimmi una cosa... quando disegni senza schema ti viene tutto così bene al primo colpo o cancelli? Perchè io per far venire decente Taiga Aisaka di Toradora ho dovuto cancellare non so nemmeno io quante volte U.U"

10/10/13, ore 18:33

Sei tornata finalmente!!!! Era da un pezzo che aspettavo un tuo aggiornamento... e finalmente eccolo yeahhhhhhhhh!!!!
Che dire... Roberto è davvero dolce e carino con la nostra bella angel. Aveva programmato tutto, e ha spinto Raf sulla terrazza per farla incontrare con il suo amato Sulfus. Questo ragazzo dev'essere davvero immensamente innamorato della bella biondina per fare un gesto tanto nobile. Sono davvero orgogliosa di lui. Meno invece di Sulfus che fa questi errori, come puoi mollare la ua ragione di vita me lo spieghi? So che sei un devil ma il cuore da quando stai con Raf ce l'hai!!! Va beh, comunque, come si suol dire "tutto è bene ciò che finisce bene" e per i nostri piccioncini è finito alla grande!!! Ma adesso cosa faranno visto che Roberto gli ha dato le chiavi della limousine??? Mmmmm sono davvero moooooolto curiosa...
P.S. I disegni sono sempre bellissimi, non ti smentisci davvero mai, bravissima... Un bacione grande grande by Sakura ^x^

08/10/13, ore 14:56

ciao nn so se ti ricordi di me volevo solo chiederti quando caricherai il capitolo 16
un saluto grande da Erika07