Terreni
di ichigo_sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/04/13, ore 16:38

ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!
olto carino con questa cosa che possono diventare terreni poi mi sa che ce ne saranno delle belle tra raf e sulfus!!!!!!!!!
poi il fatto che abbiano pure lo stesso terreno li avvicinerà ancora di piu!!!! e non corrono nemmeno il rischio di infrangere il VETO <3 <3 <3 <3
sei bravissima come al solito e riguardo al fatto che ieri non hai potuto aggiornare stai tranquilla, l importante è che hai aggirnato oggi!!!!!!!!!!!
mi è piacciuto molto questo chappy
mi raccomando aggiorna presto
baci

12/04/13, ore 15:08

Ehilà! Scusa il ritardo, ma ho appena trovato questa storia e ho voluto leggerla. Devo dire che è stupenda, già l'inizio mi piace molto! Spero che la continuerai! A presto!
Pharaoh_Atem

10/04/13, ore 21:31

E' tanto di che, non nulla di che, non essere modesta..........E' BELLISSIMO E METTO LA STORIA SUBITO NEI PREFERITI:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Inoltre quando scrivi che Sulfus gattona verso Raf.....sai che Sulfus in effetti ci assomiglia ad un gatto????
Riguardo alla parentesi dell'autrice..che vuol dire??????

10/04/13, ore 19:38

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
nuova soria ke bello !! è carina e mi piace molto anche solo questo primo capitolo poi se mi dici che nel tero sarà ancora piu bello...
comunque mi è dispiaciuto per raf... era solo un sogno povera stella...
ma non disperiamo sono sicura che migliorerà e poi con una nuova storia ci sarà molto piu da divertirsi <3
sei molto brava continua così
mi raccomando aggiorna presto
al prossimo chappy
baci

10/04/13, ore 18:09

che bellooooooo!!! *-* ciao! appena ho visto una nuova storia mi sono corsa a leggerla haha sono sempre cosi con una nuova storia e specialmente quando è bellissima come questa!! Ah povera Raf, era solo un sogno...proprio come nel film! Il sogno del suo matrimonio con Sulfus e ora un sogno dove entrambi sono terreni e si possono amare come due persone innamorate normali..ma poverini che devono proprio soffrire tanto! Ma che cosa succederà nella riunione tra i due?? aspetterò e con molta ansia! baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]