Terreni
di ichigo_sakura

08/06/14, ore 20:10

Nuuu...non può essere :'( ahaha...che tristezza leggere questo capitolo e sai cosa? scrivi stramaledettamente bene e questo rende il tutto ancora più deprimente perchè sembrava di vedere davvero Raf e Sulfus sulla panchina del parco...(è un complimento..anche se strano è un complimento ;)
No basta, devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo

A tra poco

08/06/14, ore 20:00

Inizio dicendoti che i fuori-storia mi piacciono un sacco, puoi vedere come vanno le cose anche agli altri e così avere una visione completa della storia, dando però maggiore risalto ai due protagonisti, ovvero Raf e Sulfus...adesso spero proprio di trovarne un altro...mi piacerebbe molto leggerne uno con Miky e Gas...magari una sfida di cucina...chissà se Gas riuscirebbe a non mangiare tutto quello che gli capita sotto tiro? Però, adesso che ci penso, io sono qui che farnetico e magari tu un fuori storia su Miky l'hai già fatto...non mi resta che andare avanti con la lettura e "sbafarmi" (giusto per restare in tema cucina) ogni sngolo capitolo ;)

Sei fantastica

08/06/14, ore 19:48

Wow..l'avevo detto io che Gabi avrebbe portato solo guai...guastafeste!
Non so cos'altro dire ahah, a parte che scrivi davvero bene, sarà per questo che mi concentrerò sul disegno...è davvero bellissimo, complimenti davvero =)
Sai, ho cominciato a scrivere pure io una ff su Angel Friends però non l'ho ancora trascritta sul computer (preferisco scrivere a mano) se e quando la pubblicherò ti andrebbe di passare a leggerla e...posso rubarti l'idea dei disegni? cioè, non voglio mettere alla fine di ogni capitolo un disegno che rappresenti la storia, semplicemente invece che fare il banner con immagini prese da internet voglio disegnarlo io...mi dai il permesso? :)

La tua lettrice number one ;) ahah

08/06/14, ore 19:06

Non me l'aspettavo il ritorno di Gabi sai? sinceramente non mi è mai stato molto simpatico, senza contare che adesso si rivelerà un rivale di Sulfus, come se già non bastasse Roberto ahah..però come new entry non c'è male, sono curiosa di sapere cos'altro succederà e per questo mi butto subito a leggere il prossimo ;)

08/06/14, ore 15:13

Dai non è male anche se l'hai dovuto riscrivere, anche se sarei curiosa di leggere l'originale anche se è irrimediabilmente perso :)
Comunque Raf e Sulfus stanno benissimo insieme e tu riesci a rendere benissimo l'idea ;)

08/06/14, ore 15:06

e così Roberto odia le ragazze eh? chissà per quanto tempo riuscirà ancora ad essere convinto di odiare Raf? Che è geloso di Sulfus si vede subito ahah
Mi è piaciuto un sacco!! Ma ora devo assolutamente andare al prossimo capitolo. Is fantastic!!

08/06/14, ore 14:56

Mi è piaciuta molto la collaborazione tra Uriè e Cabiria...in fondo quelle due sarebbero ottime amiche non trovi?
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche se spezza la trama che si stava formando con Raf e Sulfus...ma non preoccuparti l'ho letto davvero molto volentieri e poi il tuo modo di scrivere terrebbe attaccato allo schermo chiunque ;)

A tra poco

08/06/14, ore 14:46

Povera Raf...e quel Roberto com'è presuntuoso...sarà dura fare una buona azione da Angel con lui...in confronto Sulfus è un angelo ;)

08/06/14, ore 14:41

ahahah...odio i cellulari ahahah...ma dai Raf, potevi aspettare un secondo, tutti arrivano in ritardo il primo giorno di scuola (okey, non è vero, però ci stava bene ahahah)
No basta, sei troppo brava a coinvolgere le persone con le tue parole, adesso sarò costretta a stare appiccicata al computer fino a che non avrò letto ogni singolo capitolo e visto ogni bellissimo disegno...
A dopo

08/06/14, ore 14:32

Bellissimo.
Davvero non so cosa dire..soprattutto l'ultima parte è stupenda e Sulfus è troppo tenero ahahah (bellissimo anche questo disegno ;)
Questa volta però ti devo segnalare alcuni errori nella coniugazione di alcuni verbi (che tra l'altro è un errore molto comune) "dove PARTII la musica" sarebbe " Partì la musica" (io partii, tu partisti, egli partì, noi partimmo, voi partiste, egli partirono) e c'erano un altro paio di errori dello stesso genere, ma non ti preoccupare, capita a tutti ;) e scusa la mia pignoleria ahah

08/06/14, ore 14:18

Eccomi eccomi eccomi.
Sono davvero felice che Raf e Sulfus si siano incontrati, adesso sì che potremo entrare veramente nella storia.
Sulfus è stato bravissimo a difendere Raf da Kabalè, sta davvero cambiando..e se diventasse un Angel? Ma che dico...lascia perdere i miei vaneggiamenti, le vacanze mi fanno male ahah
Ancora una volta di devo fare i miei complimenti, la storia mi piace e poi ne approfitto per farti i complimenti per i disegni :) sei brava..anche a me piace tantissimo disegnare, ma non mi sono mai cimentata nel ritrarre i nostri amici Angel e Devil...però ho intenzione di rimediare ;)

A prestissimo

08/06/14, ore 14:10

Ciao, eccomi di nuovo qui :)
Wow, il sogno di Raf potrebbe davvero avverarsi...terreni per il resto dell'anno scolastico, chissà cosa succederà?
Sei davvero brava a scrivere e sei coinvolgente, passo subito al prossimo capitolo, a prestissimo

08/06/14, ore 09:44

Ciao...anche io sono un'amante di questo cartone e non essendo riuscita a trovare tutti gli episodi della seconda serie su internet ho deciso di dedicarmi alla tua ff e vedere cosa sei riuscita a creare ;)
Come inizio non c'è male, non ho trovato errori dal punto di vista grammaticale e anche come trama non p male, certo, solo l'inizio, ma una buona storia si riconosce fin da subito.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo..a presto

04/06/14, ore 08:53

Wao Reina non scherza..... Raff stai attenta. mi raccomando. in ogni caso bellissimo capitolo e wao bellissimi disegni complimenti. speo che aggiornerai presto. sono curiosa di vedere cosa accadrá. p.s il primo disegno di raf quello che piange come lo hai fatto a mano o a p.c o altro?

02/06/14, ore 21:30

ciao,come ho gia detto la tua storia mi piace sempre di più, spero tu posterai al più presto possibile perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci e abbracci da chiaretta